XV Raduno Interplanetilico - 4-5-6 settembre - S. Anna di Valdieri

Aperto da bulè, 14 Agosto 2015, 10:30:48 AM

« precedente - successivo »

sergio zoccolo


Furbone carico, mostro2 sul carrello, solo più la borsa da preparare e si parte

Desidero ringraziare enormemente in anticipo Pier le blanc per la disponibilità dimostrata con una richiesta da parte mia dell'ultimo momento, grazie a lui riusciremo a fare una piccola sorpresa per festeggiare i quindici anni del raduno zoccolo!  (appl) (appl) (appl)

Volevo inoltre ricordare che durante il raduno sarà possibile per chi lo desidera visitare gratuitamente il museo della segale di s.Anna, la necropoli di Valdieri ed il parco botanico delle terme, abbiamo inoltre una convenzione molto vantaggiosa per usufruire del percorso avventura di Valdieri.


Per ora è tutto, se mi viene in mente altro batto un colpo.

Vi aspettiamo!
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

luciodue

non posso credere che ci sono anche papillon e mac max......come mi dispiace non esserci....

sergio zoccolo

La birra è già in funzione, ed il sole splende! Siamo operativi
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Yoghi


Mia figia il bagaglio per Sant'Anna l ha preparato...lo zaino con i giochi!!!! (stupid)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

ggiovane matteo

la Visa è carica, in cantina ho trovato il telo impermeabile dell'aircamping, quindi la pioggia non mi spaventa, stasera lavoro e domattina parto!

l'unico dubbio è sull'imparzialità degli arbitri prima e durante i giochi.

(appl)

(guid) (guid)


ah, p.s.:
per Visa carica intendo che c'è anche un certo cartello..
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Papillon

Citazione da: luciodue - 03 Settembre 2015, 13:56:31 PM
non posso credere che ci sono anche papillon e mac max......come mi dispiace non esserci....

Ti passiamo a prendere.... ;)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

luciodue

ti ringrazio Nicola ma ho un matrimonio domani pomeriggio che si protrarrà fino a domenica mattina.....un saluto a Max

Ludo

Appena tornato!

Come sempre un gran bel raduno e tanta bella gente.

Grazie a tutti e sopratutto agli zoccoli ;D (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

 (felice) Grazie a tutta la bella e allegra compagnia, splendido primo vero raduno con mia figlia!!!!  ;D  
Felice di rivedere tanti personaggi stile Ludo, 10nico, Dany, passando per il mitico Pier.... (abbraccio)
Tutto ok, grazie zoccoli &Co. (superok)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

10nico

Arrivato a casa adesso!  (guid)

Gran bel raduno!  (superok)

Complimenti ai mitici Zoccoli che riescono sempre a unire organizzazione e poppErosa svalvolatezza in modo fantastico!  (compl)

E grazie a tutti quelli con cui ho avuto il gran piacere e privilegio di trascorrere in spensieratezza questi due giorni  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

GRAZIE!

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

P.S: adesso vado al barre a metter su un certo video...  (muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Dimenticavo!

Il nipote 17 enne s'è convinto, vuole una bicilindrica ;) ha detto che vuole seguire gli Zoccoli!!!


......c'entro nulla io, neh! ;D


Beh! diciamo che l'aver conosciuto gli zoccoli e 10nico insieme ........... (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 06 Settembre 2015, 20:51:06 PM
Dimenticavo!

Il nipote 17 enne s'è convinto, vuole una bicilindrica ;) ha detto che vuole seguire gli Zoccoli!!!


......c'entro nulla io, neh! ;D


Beh! diciamo che l'aver conosciuto gli zoccoli e 10nico insieme ........... (muoio)

Miiiiiiii!!!!!!  (sorpreso)

Abbiamo traviato un giovine  (stupid)

(muoio)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Yoghi

...meglio per lui che segua gli zoccoli e...non lo zio!!!!! (muoio) (muoio)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

Ciao ramengo a mano armata, è sempre bello vederti sorridere.....anche se piu che un sorriso è un ghigno (su)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

10nico

Citazione da: Yoghi - 06 Settembre 2015, 21:13:27 PM
Ciao ramengo a mano armata, è sempre bello vederti sorridere.....anche se piu che un sorriso è un ghigno (su)

(muoio)

Ola Yoghi!  (felice) Vedo che ti sei già ricaricato!  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Papillon

Salve a tutti,
il mio primo raduno dagli zoccoli con tanto di vincita alla lotteria, non poteva aver un battesimo migliore..
Bella gente, bella location e viste come sono andati i due giorni, giusta anche per prendere il sole e soprattutto ottima birra.
Rivedere tutti gli amici di sempre e incontrarne di nuovi è sempre piacevole.

Un saluto a tutta l'organizzazione per l'ottima riuscita dell'evento  (appl)

Dettagli di viaggio:
700 km,   (guid)
40 litri di benza circa,  :(
consumo circa 17,50 km/l.   (superok)

Papillon
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....



Yoghi

Citazione da: 10nico - 06 Settembre 2015, 21:24:30 PM
Citazione da: Yoghi - 06 Settembre 2015, 21:13:27 PM
Ciao ramengo a mano armata, è sempre bello vederti sorridere.....anche se piu che un sorriso è un ghigno (su)

(muoio)

Ola Yoghi!  (felice) Vedo che ti sei già ricaricato!  ;D

Caro 10nico, qui se ti distrai ti fiondano, quindi bisogna essere sempre operativi!!! (muoio)

Complimenti Papillon!!!!
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Watson

Ma voi lo vedete il video.... perchè a me da una pagina di FB con scritto

Sorry, something went wrong.

We're working on it and we'll get it fixed as soon as we can.


(??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Watson - 07 Settembre 2015, 17:15:34 PM
Ma voi lo vedete il video.... perchè a me da una pagina di FB con scritto

Sorry, something went wrong.

We're working on it and we'll get it fixed as soon as we can.


(??)

Sì, da lo stesso errore anche a me!  (nonso)

SBRUSOL (??)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Srano, oggi dal telefono l'ho visto, ora non c'è più! (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Dany

Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

10nico

Citazione da: Dany - 07 Settembre 2015, 19:00:24 PM
>:(

tutta colpa di feisbuc......

Feisbuk per caricare le cose è tanto facile quanto inaffidabile...

...è più dannoso di una dll corrotta!  (clava) (inc)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Macmax

Anche io volevo ringraziare gli Zoccoli per per l'accoglienza e l'organizzazione, due giornate stupende.
Un altro grande Grazie per la compagnia, agli amici trovati e ai nuovi che ho avuto modo di conoscere.
Alla prossima!!  (superok)
(felice)
Saluti
Max
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Herald

CIAU!!!

anche io sono arrivato adesso (eh, vabbè...mi son prolungato il weekend, ma me lo son meritato, dài!..), ancora col sorriso ebete di chi ha trascorso tanto tempo di qualità con le persone giuste.

Gran bel raduno e ben organizzato, un bravì agli zoccoli!!! (appl)
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Papillon

Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper