.....La rottamazione continua a mietere altre vittime....

Aperto da Dyane Est, 02 Aprile 2007, 19:45:18 PM

« precedente - successivo »

Dyane Est

....Fresca, fresca come notizia, ho saputo da una mia amica, che un'amica di sua madre ha appena rottamato la sua Dyane verde Giada del 1983.....
.... (stupid).....mi è pianto il cuore quando l'ho saputo, l'unica consolazione è che il padre della mia amica, come ha saputo dell'orrendo fine della nostra Amata Bicilindrica ha dato della "Cogliona" all'amica di sua moglie.....
(giu).....eeeh.....nn ci siamo!

orsomaki

ohhh ...e quale sarebbe il teatro di questo atroce misfatto.. ovvero dov'è lo sfascino in questione???

2cvAX mirco

Auzz!

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

michael - dyane500

ïeri dopo tre mesi di attesa sono riuscito ad andare a fare due visure al Pra di alcune macchinette viste qua e la che volevo contattare... bene tra queste c'era una dyane verde giada che ho visto fino all'inizio dell'anno parcheggiata vicino al centro di Alessandria dove da novembre parcheggio la mia bella quando vado in conservatorio...l'ultimo giorno che l'ho vista (avevo già lasciato messaggi sul parabrezza senza risposta) è stato il 19 di gennaio e le ho scattato alcune foto come se mi sentissi che quelli erano gli ultimi giorni per lei!!! infatti ieri sulla visura al fondo c'era ben scritto : cessazione di circolazione il 29 gennaio!!! (stupid) ma perchè ???? povera piccola...
In compenso sempre nella stessa maniera una Dyane sempre verde giada SI È SALVATA, ho telefonato alla proprietaria incredula e le ho spiegato che per sfuggire ai blocchi si poteva iscrivere al Riasc e cosi' continuare a circolare... e soprattutto che queste sono auto da NON DEMOLIRE!!!!
michael- dyane500-

mafalda88

Bravo!!! sei un paladino delle bicilindriche!  (su) Continua così! (abbraccio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

roxie

Citazione da: dyane500 - 07 Aprile 2007, 16:26:04 PM
ïeri dopo tre mesi di attesa sono riuscito ad andare a fare due visure al Pra di alcune macchinette viste qua e la che volevo contattare... bene tra queste c'era una dyane verde giada che ho visto fino all'inizio dell'anno parcheggiata vicino al centro di Alessandria dove da novembre parcheggio la mia bella quando vado in conservatorio...l'ultimo giorno che l'ho vista (avevo già lasciato messaggi sul parabrezza senza risposta) è stato il 19 di gennaio e le ho scattato alcune foto come se mi sentissi che quelli erano gli ultimi giorni per lei!!! infatti ieri sulla visura al fondo c'era ben scritto : cessazione di circolazione il 29 gennaio!!! (stupid) ma perchè ???? povera piccola...
In compenso sempre nella stessa maniera una Dyane sempre verde giada SI È SALVATA, ho telefonato alla proprietaria incredula e le ho spiegato che per sfuggire ai blocchi si poteva iscrivere al Riasc e cosi' continuare a circolare... e soprattutto che queste sono auto da NON DEMOLIRE!!!!

(appl) bravissimo!!

(idea) Ma non si potrebbe fare una campagna locale (volantinaggio etc etc...) dove ci sia scritto in breve qualcosa che convinca i proprietari a non rottamare le nostre amate?? convincendoli anche, che c'è gente in cerca di quelle auto disposta a pagare?  >:(
Molti di loro non hanno idea del valore che hanno queste auto, le vedono solo come auto vecchie e come impiccio nei box  :(
Se qualcuno è d'accordo con me, si potrebbe fare un prototipo in PDF da scaricare nel sito del club, con il link tipo  "aderisci anche tu alla campagna: Hai un tesoro e non lo sai!! NO alla rottamazione!"  ;D
Chi vuole si stampa un pò di volantini e li mette in giro dove può: università, pub, supermercati etc....
e daiiiiii.....facciamo qualcosa!!! altrimenti tra qualche anno non ci saranno più piccoline in giro a parte le nostre  (piango)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Pacifico

C'è qualcosa di simile nella colonna sx del sito (sotto i messaggi "rotanti" per intenderci)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

roxie

Citazione da: Pacifico - 27 Aprile 2007, 12:28:58 PM
C'è qualcosa di simile nella colonna sx del sito (sotto i messaggi "rotanti" per intenderci)


(stupid) non l'avevo vista! E' proprio quello che dicevo!! però dovrebbe essere più convincente, dato che molti di loro non hanno amore e passione, tocchiamo la tasca con un messaggio tipo "se le vendete guadagnate di più" !!
Che ne dici Pacifico? lo facciamo il PDF? e daiiii, dai dai dai...  (adoraz)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Pacifico

Ok ... facciamolo e poi troveremo il modo di distribuirlo!
Appuntamento sul forum dopo il pontone per la scelta definitiva del testo che, se ritenuto poco incisivo, deve essere cambiato.
Se lo produciamo in proprio cambiamogli anche la foto però  ;D

Avanti con le proposte

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

roxie

Citazione da: Pacifico - 27 Aprile 2007, 13:14:04 PM
Ok ... facciamolo e poi troveremo il modo di distribuirlo!
Appuntamento sul forum dopo il pontone per la scelta definitiva del testo che, se ritenuto poco incisivo, deve essere cambiato.
Se lo produciamo in proprio cambiamogli anche la foto però  ;D

Avanti con le proposte

(felice)


(urra) W PACIFICO!!  ok dai, ti prometto che appena sarà pronto tempesteremo la Sicilia di volantini!!
Ci becchiamo qui la prox settimana ed elaboriamo quale layout convincente tutti insieme!  (superok)

Intanto tra una mano di vetroresina e una stirata di camicie ...penserò a qualcosa di carino  :D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche


GattoKea

Citazione da: roxie - 27 Aprile 2007, 13:22:08 PM



.... intanto tra una mano di vetroresina e una stirata di camicie ...penserò a qualcosa di carino  :D


Ah, i famosi colletti inamidati con la vetroresina !!!  (su)

(stupid)

MIAO

(gattokea)

vuboss

ecco cosa si rischia per non far schiacciare una dyane,
l'abbiamo trainata con la barra rigida passando tranquillamente dentro Cagliari città  (stupid)
gli amici del luomonero non avrebbero gradito  ;D
ora e pronta per la smantellamento e il recupero ricambi  (su)

vuboss


marlen


2cvAX mirco

non ce nessuno che possa salvare una 2cv a Genova?

L'ho vista regolarmente usata fino a 2- 3 mesi fa, poi a un certo punto l'ho vista con la capote tagliata e la settimana scorsa era proprio messa male, con i finestrini spaccati e le gomme a terra.... poverina  :(
si trova in Via Cesare Corte è azzurra targata BG  ... ho paura che da un momento all'altro non ci sarà più...  (nonso)

Auzz!

Antodeuche89

nooooooooooooooo vuboooooooooos!!! fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! (urra)


ma dovete smantellarla x forza?!?! ha le targhe quadrate!!! è bellissima!!!!!!!!
SALVATELA!!!!  :o
Non avete nessuna prova

vuboss

Citazione da: anto4ever2cv - 04 Luglio 2007, 13:37:42 PM
nooooooooooooooo vuboooooooooos!!! fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! (urra)


ma dovete smantellarla x forza?!?! ha le targhe quadrate!!! è bellissima!!!!!!!!
SALVATELA!!!!  :o

non è possibile, il prop. non c'è più da anni e non abbiamo i documenti, forse è radiata  (nonso)
comunque è abbastanza marcio  >:(

Antodeuche89

Citazione da: vuboss - 04 Luglio 2007, 14:42:57 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 04 Luglio 2007, 13:37:42 PM
nooooooooooooooo vuboooooooooos!!! fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! (urra)


ma dovete smantellarla x forza?!?! ha le targhe quadrate!!! è bellissima!!!!!!!!
SALVATELA!!!!  :o

non è possibile, il prop. non c'è più da anni e non abbiamo i documenti, forse è radiata  (nonso)
comunque è abbastanza marcio  >:(
(piango) sigh!
Non avete nessuna prova

michael - dyane500

mi sa che se fosse un po' meglio sarebbe proprio come la cerca Laura. comunque complimenti per il salvataggio!!!
Per la 2cv a genova peccato che l'ho saputo solo ora, sono tornato ora da genova, ma la prox volta che torno faccio un salto
michael- dyane500-

luomonero

Citazione da: vuboss - 04 Luglio 2007, 13:02:26 PM
ecco cosa si rischia per non far schiacciare una dyane,
l'abbiamo trainata con la barra rigida passando tranquillamente dentro Cagliari città  (stupid)
gli amici del luomonero non avrebbero gradito  ;D
ora e pronta per la smantellamento e il recupero ricambi  (su)
(felice) dipende,io vi avrei scortato e insieme avremmo preso un buon gelato.... (abbraccio)

Aspes

Citazione da: luomonero - 04 Luglio 2007, 16:52:01 PM
Citazione da: vuboss - 04 Luglio 2007, 13:02:26 PM
ecco cosa si rischia per non far schiacciare una dyane,
l'abbiamo trainata con la barra rigida passando tranquillamente dentro Cagliari città  (stupid)
gli amici del luomonero non avrebbero gradito  ;D
ora e pronta per la smantellamento e il recupero ricambi  (su)
(felice) dipende,io vi avrei scortato e insieme avremmo preso un buon gelato.... (abbraccio)

Grande Uomonero !!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

luomonero

Citazione da: Aspes - 04 Luglio 2007, 16:53:22 PM
Citazione da: luomonero - 04 Luglio 2007, 16:52:01 PM
Citazione da: vuboss - 04 Luglio 2007, 13:02:26 PM
ecco cosa si rischia per non far schiacciare una dyane,
l'abbiamo trainata con la barra rigida passando tranquillamente dentro Cagliari città  (stupid)
gli amici del luomonero non avrebbero gradito  ;D
ora e pronta per la smantellamento e il recupero ricambi  (su)
(felice) dipende,io vi avrei scortato e insieme avremmo preso un buon gelato.... (abbraccio)

Grande Uomonero !!!!!

(felice) un abbraccio in pubblico al grande Aspes.Le brave persone lo meritano.... (abbraccio)

vuboss

Citazione da: luomonero - 04 Luglio 2007, 16:52:01 PM
Citazione da: vuboss - 04 Luglio 2007, 13:02:26 PM
ecco cosa si rischia per non far schiacciare una dyane,
l'abbiamo trainata con la barra rigida passando tranquillamente dentro Cagliari città  (stupid)
gli amici del luomonero non avrebbero gradito  ;D
ora e pronta per la smantellamento e il recupero ricambi  (su)
(felice) dipende,io vi avrei scortato e insieme avremmo preso un buon gelato.... (abbraccio)

(su), allora la prossima volta vi chiediamo un supporto tecnico (abbraccio)

luomonero

Citazione da: vuboss - 04 Luglio 2007, 16:56:21 PM
Citazione da: luomonero - 04 Luglio 2007, 16:52:01 PM
Citazione da: vuboss - 04 Luglio 2007, 13:02:26 PM
ecco cosa si rischia per non far schiacciare una dyane,
l'abbiamo trainata con la barra rigida passando tranquillamente dentro Cagliari città  (stupid)
gli amici del luomonero non avrebbero gradito  ;D
ora e pronta per la smantellamento e il recupero ricambi  (su)
(felice) dipende,io vi avrei scortato e insieme avremmo preso un buon gelato.... (abbraccio)

(su), allora la prossima volta vi chiediamo un supporto tecnico (abbraccio)

(abbraccio) quando volete e come volete,anche perchè ho un buon ricordo della vostra terra,è semplicemente meravigliosa.... (su)