News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


.....La rottamazione continua a mietere altre vittime....

Aperto da Dyane Est, 02 Aprile 2007, 19:45:18 PM

« precedente - successivo »

mafalda88

Visto che mio fratello Leon82 e il suo "amichetto" Ominorosso si divertono a vagare presso sfattini, un giorno hanno avvistato una Dyane in OTTIME condizioni (dicono che fosse messa meglio della mia, che è bellissimastupenda&meravigliosamenteaffascinante -sono di parte?-  ;D ), e hanno chiesto se quella povera dyanina sarebbe stata "bersaglio" della pressa. Lo "sfattino" ha detto che era stata venduta!!!! Finalmente una buona notizia!!!!!!  (superok) (su) ;) :D ;D (guid) (appl) (felice)

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

angel

Dyanista per passione da sempre, insegnante di tecnica alle medie, una persona informata e capace, sempre disponibile, quello che sa del mondo citronico me lo ha sempre detto con quell'entusiasmo, la gioia, le soddisfazioni ricambiate dalla sua auto....Lo professore qui da noi lo riconosc(EV)i dalla sua ladianngialla come no lapone, anche se lui è il prof. Mosca, te lo ritrovavi in montagna per le sue passeggiate e la sua auto parcheggiata all'inizio del bosco...quando la smontò tutta per rimetterla in vita, chassis aggiustato , carrozzeria verniciata dietro casa...
Qualche volta gli ho chiesto se me la vendeva, lui: e io poi mia moglie come la porto a fare la spesa? come ci vado da mia madre? come faccio??
Fiducioso io: quando non ce la farai più, me la darai...
Qualche giorno fa l'ho incontrato e mi fa: La Dyane l'aggio vennuta
mi sono sentito male.
avrei voluto quell'ammasso di ferox, vernice per cancelli, capote strappata tenuta insieme con il silicone bianco, gli interni sconosciuti, macchina con un'anima una storia ,un' altra opportunità da vivere se la meritava....
ciao diannde lo professore

michael - dyane500

guardate cosa ho trovato dal demolitore l'altro giorno.... da quello che ho visto dovrebbe avere avuto una scala montata dietro... peccato che sia finito li....







(stupid) (stupid) (stupid)
michael- dyane500-

Antodeuche89

Citazione da: dyane500 - 26 Marzo 2008, 22:31:01 PM
guardate cosa ho trovato dal demolitore l'altro giorno.... da quello che ho visto dovrebbe avere avuto una scala montata dietro... peccato che sia finito li....







(stupid) (stupid) (stupid)

Fiat 615!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Mio nonno ne aveva uno verdone quando ero piccolo!  :D 
Non avete nessuna prova