assicurazione con Generali Toro

Aperto da jojo54, 28 Agosto 2015, 19:12:41 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice)
oggi mi arriva il rinnovo di assicurazione per la 2CV4 (unipolSai)da 156 euro a199,44 euro (sorpreso) (sorpreso)
vado in agenzia e mi rispondono ti faccio 10 euro di sconto non di più
cosi esco e vado alla GeneraliToro dove e assicurata la moglie con la sua auto
preventivo 105 euro compreso guida in stato alcolico incredibile meta soldi
l'assicurazione mi scadeva il 9 settembre ma l'ho gia pagata giusto che per caso non avessero ripensamenti (superok) (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

quando dovevo assicurare Celestina sono andato anche alla toro, da loro ho solo la polizza per la casa stipulata dal mio bisnonno, oltre che da altre e la più conveniente è stata la unipol sai dove ho assicurato anche un'altra auto ed ho pagato 185 euro di rca, la toro voleva di più o l'iscrizione asi

pulcino

Scusa Claudyane6 ma la UnipolSai di Novara mi ha chiesto l'iscrizione ASI per poter fare la polizza per le auto d'epoca.
L'agenzia dove sei assicurato con euro 185,00 assicura  soltanto uno o più automezzi ?
Dove sono tuttora assicurato, la RSA del Centro Assicurativo Pavese Classic, pago Euro 234,00 per due automezzi.
La polizza scade in questo mese.
Non capisco  ???  (?)  (inc) perchè non ti hanno chiesto l'iscrizione  ASI, mentre a me' sì.
Mah, mistero (sicilia)

claudyane6

#3
c'era qualche problema che non ricordo per fare una polizza auto d'epoca quindi è assicurata come auto normale con la legge Bersani, avendone solo una da assicurare ed ero in fase di acquisto,  non mi sono sbattuto a cercare di risparmiare 50 euro da dare a qualcun'altro. alla fine celestina a mio parere  non è un'auto di particolare pregio/valore da diventare asi, almeno per ora