iscrizione riasc

Aperto da tino57, 28 Agosto 2015, 20:50:18 PM

« precedente - successivo »

tino57

ciao a tutti volevo iscrivermi al club e al riasc ma penso di aver fatto un po di confusione ho spedito il bollettino con la quota richiesta ma pensavo che i moduli per l'iscrizione mi venissero spediti dal club poi mi sono accorto che li dovevo scaricare ed e' quello che ho fatto per quello che riguarda il club ma per quello del riasc mida la pagina bianca quacuno di voi mi puo' spigare come devo fare un grazie a tutti

bulè

Ciao tino, mi puoi spiegare bene la situazione? Così risolviamo in fretta.

Quando hai mandato il versamento? Hai anche spedito la ricevuta? Come? Hai anche mandato qualcos'altro?

Se puoi rispondimi in privato, così non riempiamo l'argomento con note personali.

PS:

Vedo che hai solo 6 post e che, quindi, non hai ancora attivi i messaggi personali. Rispondi qui, magari dividendo la risposta in 3 o 4 post così arrivi a 10 messaggi e attivi i messaggi personali

tno57

In pratica ho fatto il versamento d i   56euro ma no ho mandato le domande

tno57

Adesso le ho scaricate e compilate sto aspettando le foto  e poi spedisco il tutto sperando di non aver creato dei disagi alle associacioni

tino57

ciao bule ho fatto il versamento con il bollettino postale per iscrizione al club piu riasc casomai con le domande inserisco la fotocopia della ricevuta di pagamento

Watson

Ciao tino57, credo che hai un problema con il nickname, dovresti cancellare o almeno non usare quello doppio tno57 sempre che non sia un'altra persona con le tua stessa email che risponde al posto tuo (??)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tino57

non mi ero accorto provvedero' subito scusatemi

tino57

oggi mi e' arrivata l' iscrizione al club con relativi adesivi il giornale e altre cose a solo 11 giorni dall' invio della richiesta e poi dicono che le cose in italia non funzionano complimenti ai responsabili del club ora invio le ultime carte per iscrizione riasc e attendo fiducioso un grazie ancora

tino57

buon giorno a tutti vorrei chiedere un informazione 2 mesi fa esattamente i primi di settembre ho spedito l incartamento per iscrizione club piu' riasc allora per il club dopo 10 giorni mi e' arrivato tutto ma per riasc non ho avuto piu' notizie qualcuno di voi mi saprebbe dire come devo fare per sapere se e' andato a buon fine o se forse ho sbagliato qualche cosa o dalle vostre esperienze quanto tempo serve perche' mi arrivi  un grazie anticipato

guidowi

Non ti preoccupare, un mio cliente sta aspettando da una anno e mezzo  (sorpreso)

lucajack2cv

Ciao Guido puoi segnalarmi via mail il nome del tuo cliente? Temo si trovi tra i sospesi. Grazie ciao Luca.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Ciao Tino57, ieri sera abbiamo proceduto alle iscrizioni di tutte le pratiche che risultavano complete e in attesa di censimento, in tutto una quindicina.  Se per cortesia mi comunichi il tuo nominativo a seza@riasc.it posso confermarti se tra quelle spedite stamattina c'è la tua. Al momento non ci sono altre pratiche complete in attesa ma solo sospesi per mancanza di allegati o versamenti ad eccezione di un HY. Provvederemo entro fine anno a ricontattare via mail ognuno dei sospesi per segnalare cosa manca e sapere se sono ancora interessati al censimento. Grazie ciao Luca.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

tno57

Ciao Luca mi dispiace non averti risposto prima sai problemi con il lavoro ho ricevuto la tua risposta è ti ringrazio con l occasione ringrazio anche il presidente del club per il suo interessamento ho letto nella tua mail che hai già spedito tutto ma se ti serve il mio nominativo e . Dolce concettino via inghilterra 14 san Donà  di piave  ve   Cp 30027 vi ringrazio nuovamente e capisco il lavoro che fate per noi nonostante i vostri impegni cordiali saluti tino57