News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Tessera riasc

Aperto da Silvely, 05 Maggio 2015, 21:24:12 PM

« precedente - successivo »

Silvely

 (nonso)ad inizio anno ho pagato la quota associativa per il club ed il riasc,la tessera club e la lumaca di latta sono arrivate in breve tempo mentre per la tessera riasc nonostante due solleciti di info a seza@ etc non ho più avuto notizie.Ho trasmesso come richiesto il mio numero di tessera ma ad oggi nessuna info.Ho sbagliato io la procedura o ci sono problemi nel riasc.Mi piacerebbe avere una risposta che chiarisca il problema,va bene che venga detto che ci vogliono otto mesi per avere la tessera  basta saperlo.un saluto a tutto il forum.silvely tessera n.4425 di peduzzi Alberto  (nonso)

Ludo

Ti risponderanno, tranquillo ;D ma hai già postato 3 volte la stessa cosa (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Silvely

Scusatemi per la triplice postata non era per rimarcare i fatti ma per poca dimestichezza nel postare un saluto a ludo  (sorpreso)alt+s

Ludo

Citazione da: Silvely - 05 Maggio 2015, 21:34:09 PM
Scusatemi per la triplice postata non era per rimarcare i fatti ma per poca dimestichezza nel postare un saluto a ludo  (sorpreso)alt+s

(felice) (felice)   tranquillo, solo non capivo perché compariva sempre lo stesso post ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Silvely

È arrivato il certificato di iscrizione al riasc con foto della mehari grande soddisfazione!! Prossimamente manderanno l adesivo .Grazie Luca per il tempo e. l impegno che metti a disposizione di tutti noi.un saluto  a tutto il club. Alberto.  (appl) (appl) (appl)i

pulcino

ieri ho ricevuto la nuova tessera del club con il bollino 2015/16 ma non ho ricevuto la tessera del RIASC nè tantomeno l'adesivo.
Quando arriverà ? (?) (?)