poverina

Aperto da ciabusko, 27 Marzo 2007, 17:50:15 PM

« precedente - successivo »

2cvAX mirco

salvatele salvatele oh voi danarosi ! :o
Auzz!

mario55

Citazione da: obel-ic - 29 Marzo 2007, 16:25:23 PM
Beh....se proprio te la regalano....una te la comprerei io....che ne dici? dove si trovano ( regione almeno, se puoi/vuoi)
Ciaoooo (felice)

la vuoi usare al posto della barca?  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

ciabusko

no, nessuna si muove (a parte quella blu, credo)

obel-ic

Beh! vendo il gommone e anfibizzo il mehari  ;D ;D ;D ;D

roxie

oppure vendi gli anfibi e meharizzi il gommone  ;D  ;D  ;D  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

obel-ic

Hahahaha!! (muoio) (muoio) visto poi che ho il 47 i miei anfibi potrebbero esser utili come barchetta!  (muoio) (muoio)

ciabusko

ragazzi dopo però basta con le mehari

inizio con le 2cv!!!! (superok) (superok)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

ciabusko

ancora

ciabusko

questa è in vendita per 2800 €. meccanica ottima, interni ottimi, carrozzeria bianco perla metallizzata non originale ma ottima, capottina da cambiare

ciabusko

questa la vende il tipo che si vede per 2600 €, molto bella colori non originali.

fate voi (?) (?)

patatacotta

Chi la verniciata ha invertito le scritte dietro!
Bella cmq  :)

pascal

Anche la mia ha le srcitte così!!! non sono messe in modo originale? non è che tra la 1° e la 2° serie o in base agli anni hanno cambiato la disposizione?
Pas

obel-ic

ciabusko...non mi hai più detto quanto vogliono per le mehari relitto...

Watson

Anche la mia ha le scritte così ed e una delle ultime prodotte (??) non è che Patata hai invertito tu le scritte sulla tua  (matto)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

no possible il patata non le ha!  ;D
Mentre la tua ricordi quel colpo dietro ? Quando ti hanno riverniciato il cofano post.? Ecco!!! ;D ;D ;D ;D (stupid) (muro) (appl) (muoio) (muoio) (abbraccio) (felice)