sisi hai centrato in pieno!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Peccato che non ho scattato nemmeno una foto della settimana prima, quando avevo caricato sopra (sempre verso la stessa destinazione) un altro divano ma questa volta per quattro persone con il letto estraibile

.. tutti si fermavano a guardarci.. povera Dayana tutta accucciata per terra per il peso sul tetto ahahahahahah.. era da film..
comunque non 160.000 ma 260.000 XD ne ha già fatti ben 2 di giri il conta km.. viva il due cilindri!!
No la capote non è quella d'origine è una nuova, e gli interni sono il frutto di un ottimo attento e accurato conservato, ogni cosa dentro e sua d'origne.. sul pavimento invece, credo che sia stata data una mano di antirombo o qualche vernice nera per preservarla.. non saprei il perchè del colore nero.. ma ci accontentiamo l'importante è che si sia ben preservata.
Per il clacson il vecchio proprietario ha inserito le due trombe che riproducono il suono delle prime automobili, ma per rimanere fedele all'originale ha lasciato anche quello montato da mamma citroen, il tutto gestito da un semplice interruttore che inserisce uno e disinserisce l'altro..
avrei una domanda da porre, dentro ho trovato due luci una sul lato del guidatore in altro sotto la capote e l'altra posizionata sul cilindretto d'avviamento.. ma sono originali? se si, la citroen allora aveva pensato davvero a tutto all'epoca

..
Ciao zia anita, ti auguro tanti km

!!