News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Vi presento Dayana

Aperto da Sam, 23 Ottobre 2015, 21:02:20 PM

« precedente - successivo »

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Bentornato Sam!  (felice)

Complimenti per la nuova amica Citronica, occhio che è uno squalo  ;)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

bibino59

Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Sam

 (felice)
Grazie mille a tutti!!! C'è tanto da fare ma pian piano tornerà non dico a splendere ma almeno a dominare le strade  ;D
Teoria freuDYANE

Caterina80

Ciao Sam!

allora, come sta Dayana?
Guarda che il pegoraduno si avvicina, penso sarà il mio primo raduno ufficiale, ti unisci? (appl)

claudyane6

dai dai dayanaaaaaaa
dai che ce la fai
non per fare i settari, ci mancherebbe, ma un bel gruppo di dyane vicine sarebbe un bel colpo d'occhio (e sembrerebbero di+)

Sam

 (felice)
Buondì a tutti!! Grazie per l'interesse e scusate se rispondo in ritardo. Ma ci sono stati tanti avvicendamenti.
Ad ogni modo la piccola dayana non può che star bene e continuare a macinare km su km.  (superok)

Per il pagoraduno dove si é fatto o dove si farà?  (felice)
Teoria freuDYANE

10nico

Citazione da: Sam - 01 Febbraio 2018, 08:44:42 AM
(felice)
Buondì a tutti!! Grazie per l'interesse e scusate se rispondo in ritardo. Ma ci sono stati tanti avvicendamenti.
Ad ogni modo la piccola dayana non può che star bene e continuare a macinare km su km.  (superok)

Per il pagoraduno dove si é fatto o dove si farà?  (felice)

Ciao Sam!  (felice)

Il Pegoraduno quest'anno si fa a Gonzaga (MN)

Leggi qui: https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=13797.msg446828#msg446828
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Sam

bonsoir tout le monde  (felice)

con 4 quintali di carico abbiamo festeggiato il traguardo dei 270.000km  ;D





Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) Ciao Sam . Complimenti per il traguardo raggiunto  (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Ebbravo Sam!  (appl)  (bravo)

E' un gran bel traguardo per una bicilindrica!  (su)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Sam

 (felice) (felice)
Buona sera a tutti!! :D

Scusate per la prolungata assenza causata da diversi problemi personali che non mi hanno però impedito di seguirvi in silenzio religioso..

Un caloroso saluto anche da parte di Dayana che proprio oggi ha toccato il traguardo dei 274.000 km..



Teoria freuDYANE

10nico

Pure una BX prima serie!  (sorpreso)

Ebbravo!  (appl)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Sam

Citazione da: 10nico - 18 Agosto 2018, 16:58:27 PM
Pure una BX prima serie!  (sorpreso)

Ebbravo!  (appl)

Salve 10nico (felice) come va?

Ci sono delle new entry effettivamente... Quella in foto è una BX D seconda serie...... la prima serie, ancor più particolare, non chissà....  ;D

di citronelle si sono aggiunte anche due piccole e dimenticate visette  :) 
Teoria freuDYANE

10nico

Mollllllllto bene Sam! Vedo che stai diventando un salvatore di Citrone!  (superok) (superok)  (bravo) (compl)

BX D? Non turbo? Ammappete, ce ne saranno in giro poche, trattala bene! E' una Signora macchina!  (guid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Sam

Citazione da: 10nico - 18 Agosto 2018, 20:05:49 PM
Mollllllllto bene Sam! Vedo che stai diventando un salvatore di Citrone!  (superok) (superok)  (bravo) (compl)

BX D? Non turbo? Ammappete, ce ne saranno in giro poche, trattala bene! E' una Signora macchina!  (guid)

sisi un bellissimo aspirato  (superok)  un gran bella macchina che nonostante l'assenza della turbina vola letteralmente  ;D
Teoria freuDYANE

Sam

E ricominciamo da qui..  :)

Buona sera a tutti, è da tanto che non scrivo ma spesso ho fatto visita in queste zone. Le motivazioni sono state tante, legate e non al forum stesso. A dire il vero sono state molte più quelle estranee alla vita citronica..

La passione per le citronelle e per le altre storiche non è venuta a mancare, anzi è peggiorata arrivando ad accumulare un bel numero di rottami ma probabilmente ne parleremo nell'apposita sezione..

Ho notate con gran felicità che sono sopraggiunti nuovi iscritti con tante compagne d'avventura, ai quali auguro buona fortuna e lunga vita accanto alle proprie piccole.

Ma veniamo a noi e alla bistratta Dayana che per via di numerosi fattori passa molto tempo a casa, primo fra tutti l'aumento del chilometraggio medio giornaliero.
Mi sono dilettato nel tempo a sistemare qualcosa che non andava bene come la serratura ormai letteralmente consumata, e anche li non ho potuto cedere al consumismo e smontandola sono riuscito ad accrescere il materiale, col mio fabbro, di quel piolo che scorrendo sulla pista dentata si blocca chiudendo la porta.

Ora, nella sfortuna di questa tragica mutazione degli eventi mondiali, rimanendo a casa, ho deciso di risistemare tutte quelle piccole e grandi cose in sospeso che avevo tra i miei oltre 20 giocattoli.

Dayana in questo gran divertimento è stata l'ultima ma non per importanza, sia chiaro!  (spett) devo specificarlo o si offende, ricordate?? lei sente tutto (stupid)
Ma solo perchè "l'appetito vien mangiando" e ciò che avevo in serbo per lei era quel tanto che l'avrebbe portata al top dell'efficienza, quantomeno meccanica. E si, ora non può lamentarsi se non per il vestito che sente sempre più il peso degli anni, ma a noi piace così e per ora dovrà sfoggiarne la sua onorata carriera coi segni del tempo.

Partiamo dal presupposto che ha ricevuto un trattamento coi guanti se pensiamo al fatto che per lei è stato allestito una specie di box da campo su misura per l'intervento..
E veniamo a sgranchire un po' i ricordi su come caricare e postare le immagini...  (??)

... un momento eh...



ce l'abbiamo fatta  (birra)

si avevo un vecchio Iveco 90, ormai passato a miglior vita, e dunque perchè non tenersi un suo ricordo e magari renderlo utile? la sua centina telonata è risultata perfetta.. per di più nel tavoliere sembra già estate e un po' d'ombra sarebbe stata sicuramente cosa gradita.

così, voilà..



Non abbassate lo sguardo per sbirciarle sotto eh!!! (noncicredo) ricordate, è una signora vecchio stile, di quelle che ha imparato a camminare coi libri in testa, e che portamento!


Con questo vi saluto e spero di riuscire a creare un bel tutorial nella sezione dedicata, in cui sommessamente vi illustrerò quest'altra avventura.. a presto e un affettuoso saluto da Dayana alle sue sorelle.
Teoria freuDYANE

Skassamakkinen

Citazione da: Sam - 20 Aprile 2020, 20:45:35 PM
Non abbassate lo sguardo per sbirciarle sotto eh!!! (noncicredo) ricordate, è una signora vecchio stile, di quelle che ha imparato a camminare coi libri in testa, e che portamento!

Ottimo!! (su) (su)
Di solito sono proprio quelle che, quando le togli la sottana, ne fanno di tutti i colori!! (superok)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Sam

Citazione da: Skassamakkinen - 20 Aprile 2020, 21:06:04 PM
Citazione da: Sam - 20 Aprile 2020, 20:45:35 PM
Non abbassate lo sguardo per sbirciarle sotto eh!!! (noncicredo) ricordate, è una signora vecchio stile, di quelle che ha imparato a camminare coi libri in testa, e che portamento!

Ottimo!! (su) (su)
Di solito sono proprio quelle che, quando le togli la sottana, ne fanno di tutti i colori!! (superok)

"Ah! che birichino" le dice Dayana!   ;D

Un saluto caro Skassamakkinen!!   (ura)
Teoria freuDYANE

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Bentornato Sam!

Attendo ulteriori sviluppi, sono curioso di capire cosa hai combinato sotto quel telone  (sorpreso)  (sex)

;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Caterina80