CATENE NEVE

Aperto da infostrada68, 02 Novembre 2015, 10:50:13 AM

« precedente - successivo »

infostrada68

Buongiorno a tutti
Possessore di mehari del 1980 con gomme 135 r15 Z72 quali catene posso utilizzare??
Grazie



clamat

intendi dire quali catene sono omologate per le nostre care dondolone  per portarle dietro e non incorrere in multe .... ? mica vorrai metterle...  (sorpreso)
le nostre care vanno piuttosto bene sulla neve così come sono (scatenate...)   (guid)
io ho preso  le Lampa R9 formato 4   che sono adatte si aper le 125 che per le 135 R15
http://www.lampa.it/it/prod-519-2879-5382-r_9___catene_da_neve_autovetture.asp
costano "i' giusto" e sei in regola
ciao  (felice)
Claudio
Se due bicilindriche vi sembran poche ... aggiungo la moto... bicilindrica boxer naturalmente :-)

claudyane6

quelle dell'epoca non sono in regola? io ne ho almeno 2 coppie, le ho usate solo 2/3 volte ma preferivo andare senza

clamat

temo proprio  di no... non hanno le omologazioni richieste, magari vanno bene (am come detto va quasi meglio senza) ma se trovi il policeman zelante ti fa la multa come se non le avessi....
Se due bicilindriche vi sembran poche ... aggiungo la moto... bicilindrica boxer naturalmente :-)

Skassamakkinen

..ma troveresti istantaneamente l ispirazione per usare le catene, pur senza omologazioni...
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.