lo farò anche io alla transat perchè ho lo stesso problema....
Se non ho capito male (come al solito) devo controllare quel collarino che chiuda bene la leva sul millerigheDomani mattina controllo subito altrimenti ….grazie
Roald ti dispiace salire su questo piedistallo ...solo un'attimoehmm! Grande Roald a funzionato NON SALTA PIU' ho avvitato il collarino come mi hai detto, risultato grandioso o inoltre aggiunto una bella lubrificata alla leva con lhm dei freni (quello verde) e adesso sguiscia come un'anguilla tra le mani...blè che schifo un paragone migliore no ee?! Ciao pata
o inoltre aggiunto una bella lubrificata alla leva con lhm dei freni (quello verde) e adesso sguiscia come un'anguilla tra le mani...blè che schifo un paragone migliore no ee?! Ciao pata
E si! Ferrere tanto per cominciare
Citazione da: patatacotta - 04 Settembre 2007, 10:40:16 amo inoltre aggiunto una bella lubrificata alla leva con lhm dei freni (quello verde) e adesso sguiscia come un'anguilla tra le mani...blè che schifo un paragone migliore no ee?! Ciao pataSon contento, il paragone va bene, che schifo l'LHM sulle mani quando cambi marcia
Citazione da: patatacotta - 04 Settembre 2007, 10:48:39 amE si! Ferrere tanto per cominciare .... e continuare ad Ottobre con Maremma Lumaca!
ciao a tutti, è solo una prova di trasmissione, sto cercando di capire come funziona questo forum