retrovisore

Aperto da bino49, 05 Novembre 2015, 09:07:27 AM

« precedente - successivo »

bino49

Buongiorno a tutti, la mia Mehari del 70' è priva dello specchietto retrovisore lato passeggero. Non v'è certezza della sua obbligatorietà ma è certa l'utilità. Al lato guida in quella serie c' era, l'introvabile, rotondo che posseggo ma in condizioni non impeccabili. A questo punto avrei deciso la sostituzione dello specchio lato guida, che naturalmente è fissato alla sua basetta  sulla cornice, con quello trapezoidale e lo stesso per il lato passeggero dove, però, manca la basetta per fissarlo. Qualcuno mi può aiutare per questo materiale, naturalmente a prezzi "citronici"? Ricapitolando: 2 specchietti e una basetta. Grazie e resto in fiduciosa attesa. (felice)


bino49

Grazie Zia Anita (bel nome si chiama così anche la mia nipotina) naturalmente ho visto sul catalogo di Cassis ma prima voglio vedere se si riesce a trovare (soprattutto la basetta) qualcosa di decente nell'usato. (superok)

MVO

Buongiorno a tutti,
Bino, fammi vedere una foto della tua basetta che ti serve, ho un parabrezza completo(sempre buono) in ferro per mehari del 1970, e quella basetta c'è montata
Saluti
Marcello  citroen.friends.sos@alice.it

bino49

Quella che io chiamo basetta è, con codice 0600910, nel precedente post di Zia Anita