Dame & Derivate

Aperto da zia anita, 06 Novembre 2015, 12:12:54 PM

« precedente - successivo »

SCARABEO

Fabrizio, aperitivo anche con lei ?  (superok)

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

fabrizio

Macchè!
Mannaggia!
M'ha chiamato ieri pomeriggio; e dai, ma che fai stasera, e dai che sarà mai, fai un'autocertificazione... Insomma, sono un tipo responsabile! Io resto a casa!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

jojo54

 (felice) (felice)

se nell'autocertificazione ci mettevi anche la foto della ragazza ,,ti lasciavano passare
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

fabrizio

Citazione da: jojo54 - 09 Aprile 2020, 21:30:15 PM
(felice) (felice)

se nell'autocertificazione ci mettevi anche la foto della ragazza ,,ti lasciavano passare
(angel)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Watson

Non so se postarla, qui il confine tra una foto bella ed una altamente sexy è incerto  (sorpreso)



(police1) i minorenni saltino questo post



















W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Il Duca

Una foto privata, Lei&Lei...!

SCARABEO

Su ragazzi, sveglia !
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

pulcino

Allora è una congiura !!!!!

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

pulcino


SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

claudyane6

 Per dimostrare la robustezza del volante 😂

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

fabrizio

Abbiate pazienza, come si tolgono le notifiche di un TOPic? Inizio ad avere una certa età.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Watson

 (muoio) (muoio) se no ricordo male vai sul tuo profilo , ci deve essere una voce modifica profilo e poi notifiche ed e-mail

Togli la spunta alla voce sul ricevere notifiche ed il tuo cuore si tranquillizzata  ;D


Oppure osserva questa che è molto più rilassanta  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fabrizio

Ma così non tolgo le notifiche a tutto?

Tornando in me: una verniciatura da manuale. Da vero manuale.
Quasi familiare.
La macchina sarà mica targata MI40245D?
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: fabrizio - 09 Maggio 2020, 17:55:27 PM
Ma così non tolgo le notifiche a tutto?

Tornando in me: una verniciatura da manuale. Da vero manuale.
Quasi familiare.
La macchina sarà mica targata MI40245D?
(felice) Si e lei la riconosco dall'adesivo che si vede sul finestrino ,e quello dell'Atelier.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

ecco, stavo dicendo : ma è la mia!!!!!!     ........ sua sorella gemella , quella restaurata

ma come hai fatto a riconoscere l'adesivo? io vedo solo un cerchi bianco...

Watson

m.real ha un'ottima vista, anch'io ho notato solo un bollino (??)

speravo nell'osservazione di fabrizio, ma ho paura che abbia cancellato questo 3D per problemi di cuore  (stupid)

In questa foto si vede che c'è un bollino delle stesse dimensioni sul terzo finestrino  ;D


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fabrizio

Citazione da: Watson - 09 Maggio 2020, 21:50:29 PM
m.real ha un'ottima vista, anch'io ho notato solo un bollino (??)

speravo nell'osservazione di fabrizio, ma ho paura che abbia cancellato questo 3D per problemi di cuore  (stupid)

In questa foto si vede che c'è un bollino delle stesse dimensioni sul terzo finestrino  ;D


Ma come! Pofferbacco! Vi ho "sgamato" l'auto da una verniciatura, indicando vieppiù la targa... e Voi mi tirate fuori un bollino?    >:(
Naaa!
;D

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Watson

La targa  (stupid) .....

...sono senza parole, cercando ho poi trovato la conferma che fabrizio è in realtà Marty Feldman (adoraz)

e che la signora fa il pieno alla dyane di Guido  (muoio)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

 (felice) Non e questione di ottima vista,e che io la ragassa l'ho vista diverse volte dal vivo (sorpreso) (sorpreso), l'ultima volta alcuni mesi fa era in Atelier a rifarsi il trucco ,e l'ho anche toccata  :o :o la ragassa.



Naturalmente stavo parlando della Dyane  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Ecco, vedi l'importanza della geografia? Un giro e siete da Guido. E io, qui a Roma? Come faccio? Da chi vado a toccare le ragasse tutte restaurate?  (muoio)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Watson

Ho trovato pure il nome della ragassa Lucia del Pasqua è una phascion politan  (sorpreso) non chiedetemi cosa sia, neh  (nonso), ma se vi interessa seguite pure il suo blog  :P

Però è davvero molto fotogenica e credo non passi inosservata  (appl)



La vedrei bene tra le crocerossine di Scarabeo  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

Citazione da: fabrizio - 10 Maggio 2020, 09:33:54 AM
Ecco, vedi l'importanza della geografia? Un giro e siete da Guido. E io, qui a Roma? Come faccio? Da chi vado a toccare le ragasse tutte restaurate?  (muoio)
(felice) Comunque hai la fortuna di vivere nella città più bella\famosa del mondo ,che tutto il mondo ci invidia .
Se ti capita di venire su Milano fai un fischio che da Guido ti ci porto più che volentieri  ;)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Eeh, grazie! Come detto in un altro post, tra famiglia, lavoro, telelavoro, telescuola le giornate sono sempre corte...
Spero a breve di sfruttare l'invito!
:)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Golf

Qui ci sono troppi corteggiatori, comincio ad esser geloso.......
;D ;D
(felice)

Golf

Citazione da: fabrizio - 09 Maggio 2020, 22:03:12 PM
Citazione da: Watson - 09 Maggio 2020, 21:50:29 PM
m.real ha un'ottima vista, anch'io ho notato solo un bollino (??)

speravo nell'osservazione di fabrizio, ma ho paura che abbia cancellato questo 3D per problemi di cuore  (stupid)

In questa foto si vede che c'è un bollino delle stesse dimensioni sul terzo finestrino  ;D


Ma come! Pofferbacco! Vi ho "sgamato" l'auto da una verniciatura, indicando vieppiù la targa... e Voi mi tirate fuori un bollino?    >:(
Naaa!
;D

Guido ha i suoi bollini nei posti predefiniti.
Se non ha il bollino, non è chiquita.

Sapessi dove mette gli altri......

(felice)