Dame & Derivate

Aperto da zia anita, 06 Novembre 2015, 12:12:54 PM

« precedente - successivo »

fabrizio

Citazione da: Golf - 10 Maggio 2020, 16:59:11 PM
Qui ci sono troppi corteggiatori, comincio ad esser geloso.......
;D ;D
(felice)

(muoio) (muoio) (muoio)
(felice)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

SCARABEO

Un vagonata di Miss:


Ci sarà anche Miss Mehari ?
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

fabrizio

Dicesti in analogo topic:


Citazione da: SCARABEO - 02 Maggio 2020, 19:14:06 PM
Lo devo ammettere, dopo un'immagine così, potrei tranquillamente non postare più nulla..... ;)


Personalmente credo che questa ultima foto che hai pubblicato arrivi prima su tutte...

Citazione da: SCARABEO - 19 Maggio 2020, 09:05:44 AM

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Ed ecco la prima foto, una giovane Jane Birkin passeggia con la sua inconfondibile borsa di paglia per una via di Parigi  (inchino)




(spett) secondo me ad osservare il suo passo un po' storto la Jane deve aver bevuto un bicchierino di troppo  (bevuta)  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

 (felice) Caro e se questo week end ce ne andassimo un po al mare (?)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

SCARABEO

Citazione da: m.real - 30 Settembre 2020, 20:29:41 PM
(felice) Caro e se questo week end ce ne andassimo un po al mare (?)


Un'oretta. Non di più !  ;)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

fabrizio

Quelle sono solo per le scarpe. Ve lo assicuro.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

 (felice) Credo (ma può essere che mi sbagli  (nonso) ) che la signora sia la nostra Gina Lollobrigida  (sorpreso) (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

Citazione da: m.real - 01 Ottobre 2020, 20:40:00 PM
(felice) Credo (ma può essere che mi sbagli  (nonso) ) che la signora sia la nostra Gina Lollobrigida  (sorpreso) (sorpreso)
Si e lei
in fondo al tunnel ce sempre una luce

SCARABEO

Mi chiedevo: ma la Sahara è una derivata ?  (stupid)

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

fabrizio

Credo sia LA derivata, anche a giudicare dalle quotazioni...
Vedi quanta consapevole soddisfazione si evince dallo sguardo della giovine proprietaria? (muoio)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

claudyane6

Eh... la Dyane è sempre la Dyane anche con l'h davanti 😜

jojo54

 (felice) (felice)

2 bellissime carrozzerie   (superok)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

SCARABEO

Secondo me è rifatta (la DS naturalmente  ;) )
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

fabrizio

Citazione da: SCARABEO - 12 Dicembre 2020, 09:23:55 AM
Secondo me è rifatta (la DS naturalmente  ;) )
A ben valutare il raggio di curvatura del raccordo torace-seno, è rifatta pure la modella.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

topo

sono rifatte entrambe molto ma molto bene  ;D
...eppur si muove!!!

m.real

 (felice) Fabrizio non e che per caso la conosci   (??)(sorpreso) (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Ma dove l'hai scovata?
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

jojo54


ciao Fabrizio ,,e di questa dyane ne sai qualcosa ,,attenzione ai facili entusiasmi sulla conducente ha qualcosa che non mi convince come donna   (??) (nonso)


https://www.subito.it/auto/citroen-2cv-roma-364825354.htm
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

Citazione da: jojo54 - 14 Dicembre 2020, 23:06:06 PM

ciao Fabrizio ,,e di questa dyane ne sai qualcosa ,,attenzione ai facili entusiasmi sulla conducente ha qualcosa che non mi convince come donna   (??) (nonso)


https://www.subito.it/auto/citroen-2cv-roma-364825354.htm
(felice) No dai JOJO ,non gli assomiglia per niente , si vede lontano 1KM che e un uomo ,invece la mia e una vera DONNA :o
in fondo al tunnel ce sempre una luce