Dame & Derivate

Aperto da zia anita, 06 Novembre 2015, 12:12:54 PM

« precedente - successivo »

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

jojo54

 (felice) (felice)

bella la gialla ,,ma la pantera nera davanti (sorpreso) (sorpreso)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) Bella ,però sembra un fotomontaggio (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

Citazione da: m.real - 18 Aprile 2021, 08:02:07 AM
(felice) Bella ,però sembra un fotomontaggio (nonso)

Belle ,però è un fotomontaggio , si vede dall'ombra della tipa

m.real

 (felice) Ma insomma ,si era detto che dovevamo trovarci alle 10 ,sono gia le 11. 30 ,ancora 5 minuti e e ne vado  (inc) (inc) (inc) (inc)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

La foto è da palpitazioni: due DS, due Mini, pantalone fasciante....
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

SCARABEO

Hai volutamente evitato di parlare della R4 ?  ;)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

fabrizio

Beh, sai com'è... Nulla contro, ma pare che sul forum non sia gradita e allora...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Indovina indovinello , chie la Dama che sta per entrare nella Traction.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

la Dama non ho idea chi sia ma la Traction mi sembra molto luuunga

fabrizio

Mica ci lasci in sospeso, eh?
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

 (felice) Diciamo che la Dama in questione fino a qualche giorno fà " era " la donna più famosa del mondo , la Regina Elisabetta.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Inizialmente lo avevo "sospettato", ma poi mi sembrava troppo alta per essere lei. E invece...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

Citazione da: fabrizio - 28 Settembre 2022, 09:46:48 AM
Inizialmente lo avevo "sospettato", ma poi mi sembrava troppo alta per essere lei. E invece...

invecchiando la statura diminuisce....

fabrizio

Citazione da: claudyane6 - 28 Settembre 2022, 10:30:13 AM
invecchiando la statura diminuisce....


E nel mio caso si espande orizzontalmente...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

come si diceva al cinema :

QUADROOOOOOOOOOOOOOO

m.real

 (felice) Vabbè dai le scarpe non sono niente male  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Vediamo chi indovina chi e la dama ( abbastanza famosa ) e a mio parere anche molto bella seduta sulla panchina davanti all'HY
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Vabbè dai almeno la chitarra l'ho salvata  (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce