La DS Cornaline

Aperto da Watson, 06 Dicembre 2015, 19:41:50 PM

« precedente - successivo »

Watson

Scusate se ho osato profanare una vettura che ha fatto la storia della Citroen, ma da quando l'ho vista ho pensato che quella potrebbe essere il mio sogno nel cassetto di una DS tutta mia  (sorpreso)











Questa è una DS che l'artista messicano Gabriel Orozco ha creato sezionandone una intera ed eliminando tutto quello che non serviva, creando così una due posti manegevole e pratica, l'auto che fa per me  (muoio)










Nell'articolo non specifica se l'auto è funzionante, ma credo che un motore della 2cv potrebbe entrarci tranquillamente..... credo  (guid)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

già che c'era poteva togliere anche le porte posteriori accorciandola un bel po
d'accordo che si perdeva un sedile ma tanto ci salirebbe solo lui sulla rossa, tu sulla grigia

NiccoNicco

Poi mi racconti alla prima curva...

oxi883

CitazioneQuesta è una DS che l'artista messicano Gabriel Orozco ha creato sezionandone una intera ed eliminando tutto quello che non serviva, creando così una due posti manegevole e pratica
Credo che sia partito dalla parte sbagliata...............la sua maneggevolezza non è tanto limitata dalla larghezza,ampiamente sulla media,ma bensì dalla lunghezza di quasi 5 metri  (muro)

Skassamakkinen

Che ispirazione!

Prendere una macchina meravigliosa e farne un..  una.. 

Quella cosa lì, insomma.

Ho un ispirazione anch io!

Prendo il grande artista e lo taglio a metà!  (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Si vede che l'arte non è pane per tutti i denti..... poveri questo artisti incompresi (piango)


Immagino che se avesse segato una innominabile vetturetta tutti a dargli del genio  (stupid)



P.S. al mondiale di Vinadio (2003) vidi questa 2cv posto singolo perfettamente funzionante




perchè la DS con un motore bicilindrico sotto non potrebbe esserla anche lei  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: oxi883 - 06 Dicembre 2015, 22:40:25 PM
CitazioneQuesta è una DS che l'artista messicano Gabriel Orozco ha creato sezionandone una intera ed eliminando tutto quello che non serviva, creando così una due posti manegevole e pratica
Credo che sia partito dalla parte sbagliata...............la sua maneggevolezza non è tanto limitata dalla larghezza,ampiamente sulla media,ma bensì dalla lunghezza di quasi 5 metri  (muro)

Quanto scritto da me era solo ironico, penso che non sia per nulla maneggevole una vettura così realizzata, anche se una 2cv a due posti in linea in effetti è stata creata e funzionava perfettamente....


P.S. io non ho mai guidato una DS, ma da quello che scrivi se ho ben capito non è così maneggevole perchè troppo lunga o forse ho capito male  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

nomad

 (felice) Probabilmente intendeva dire che ci sarebbero delle "complicazioni" durante l'utilizzo  avendo ridotto Solo la carreggiata/larghezza.
P.s. la DS dopo 5 minuti alla guida ti sembra di averla da sempre ..

oxi883

No, assolutamente , la ds è maneggevolissima, la si puo' paragonare addirittura ad un auto moderna, anche se con 5 metri di auto un po' d'occhio ci vuole. specialmente nei parcheggi  ;D

FeDeesse

ha rovinato un opera d'arte.

NiccoNicco

Tra l'altro dalle foto sembra l'auto tagliata per toglierne la parte centrale e poi solamente appoggiata. Si vedono bene i tagli dalle foto interne e guardando il paraurti... C'è una bella fessura....
(stupid)

Skassamakkinen

Ma si, ma si..

L hanno fatto anche con un Maggiolino Mexico  (vomit)  e con una 600  (vomit) (vomit)

Solo che...  Va be', mi sono già nespresso.

Si vede che non capisco l Arte (..a sto punto, ne vado fiero...)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.