Incontro -pranzo in quel di Borgo d'ale

Aperto da Ludo, 15 Novembre 2015, 18:29:27 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Eravamo in 25, un piacevole incontro ed una mangiata a base di funghi strepitosa, che bello rivedere tante brutte facce e conoscerne di nuove ;D

Hanno organizzato il tutto queste 2 sagomacce  ;D



Lui non poteva e non doveva mancare!



loro nemmeno





e tutti gli altri, ovviamente.........




Il KOKI non l'ho fotografato, ....troppo brutto! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

e si 25 brutte facce ma potevano essere 26 se non ci fosse stato un allagamento....  (stupid) ops. questi sono segreti segretissimi che non dovevo riferire  :P


Battutine a parte è stato piacevole incontrare alcune persone che si vedevano solo ai raduni e visto che non li frequento più, che non vedevo da moltissimo tempo, e mi riferisco a loro gli organizzatori dell'incontro, Ivana e Claudio  (abbraccio)


e poi c'era il grande Pierangelo (che è quello che stavo fotografando mentre lui fotografava la tavolate ed il Ludo fotografava me  (stupid)), che udite udite mi ha promesso che dopo un mese che non si collega più tornerà a postare, almeno in questo 3d  (ura)

Del forum c'era pure koky con la sua bigrigia, anzi eravamo ben 4 uno spettacolo che dovrete attendere domani, visto i problemi tecnici per postarle stasera (foto)


Bello, un bell'incontro limitato ad una sedia ed una tavola ma in cui si sono dette e sentite di tutti i colori, e che cosa ho dovuto sentire..... da rimanere scandalizzati per almeno un mese intero  ;D


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

oxi883

Bhè, è stata proprio strepitosa questa mangiata,i piatti sono tutti completamente vuoti  ;D ;D ;D ;D ;D

Ludo

Citazione da: oxi883 - 15 Novembre 2015, 19:31:48 PM
Bhè, è stata proprio strepitosa questa mangiata,i piatti sono tutti completamente vuoti  ;D ;D ;D ;D ;D

Puliti e lucidati! ;D

(felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

koky

 (felice) (felice) (felice) (felice)

Oila ragasssssi ???????????????

Io e la mia Lady ci siamo scompisciati dalle risate.....è stato veramente una bellissima giornata....!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti di cuore !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciauuuuuuuuuuuuuuuu
;D ;D ;D ;D ;D
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

koky

#5

(ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Watson

In attesa che il maestro (Pier Le Blanc) posti le sue magnifiche foto, come promesso vi allego le mie appena passabili (foto) dell'incontro.


Partiamo dalle auto, perchè è bene sapere che sono molto, ma molto più facili da fotografare  ???


Guardate che spettacolo di bigrigie presenti all'incontro  (appl)



quell'elemento che spicca al di sopra di tutte le capottine non è un effetto ottico, anche se molti penseranno che era salito su uno sgabellino, ma è proprio un forumista alto, mooolto alto  (sorpreso)


Qiui invece il maestro viene a vedere come vengono fatte le foto in modo da dare consigli in materia e redarguire allievi cocciuti...





... manco il tempo di ricevere la romanzina che girandomi odo un rumuore fastidioso e noto che una presenza innominabile si stà avvicinando con tutta l'intenzione di fermarsi dietro di noi

(paura)




ebbene si, lo so che è difficile da digerire (tanto che il pranzo mica l'ho ancora digerito  (stupid)), ma non so chi sia e manco voglio dirvelo, ma solo  per non rovinargli la vita, visto che un bicilindrcico si è presentato con un'innominabile vetturetta (noncicredo)


se fossi stato io ad organizzare l'incontro l'avrei rimandato a casa, neh  (muoio) (muoio)

(police1) non ci saranno foto mie della vetturetta


Continuiamo la panoramiche delle perle sublimali e afrodisiache che solo le Charleston bigrige sanno creare in un'ambiente autunnale tipicamente piemontese



grigio su grigio
(urra)




ovviamente ho pure la foto artistica, non si sa mai funzionasse l'idea del calendario della zia io sono già pronto con un pocker di bigrigie, neh  ;D



peccato solo che nel gruppo ci fosse la pecora nera , (stupid) ops verde....





... e che si fosse pure vestito tinta su tinta, manco le modelle delle ferrari sanno fare di meglio  (stupid)





continua....

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

koky

 (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)

Belle foto......ne vogliamo altre....ancora.....ancora....;D ;D


Grasssssssie
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Ludo



un po di colore in mezzo a tutto quel grigiore ;D


SONO IL PIU' BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

cos'è quella cosa "verticale" fra le 2 2CV?

bel colore ma non capisco se sia il rulottino o qualche accessorio after market.
mi confonde la base d'appoggio grigia e tronco blu.
provo a ingrandire

scusate l'ot
evitate le maiuscole...

Watson

 (muoio) (muoio)

ed eccomi con le foto del pranzo (mang1)


(vecchio) volevo far notare a oxi883, che tutti, ma tutti i piatti erano ripuliti fino in fondo, da come si mangiava bene  (stupid)


Allora la prima foto va ad Ivana e Claudio, che hanno invitato una bella schiera di bicilindrici, non tutti forumisti  (appl)





qui visibili in questo lato della tavolata, alcuni li conosco di vista per via dei raduni che un tempo frequentavo con gli zoccoli, altri mi sono sconosciuti (tra cui il tipo con l'innominabile vetturetta  :P)





poi la parte centrale con l'altro spilungone (ma mai come quello fotografato dopo.... da paura  (sorpreso))






Qui invece la mia foto fatta al Pierangelo, che prima avete visto fare al sottoscritto dal Ludo ed ora è obbligatorio che il "maestro" posti la sua, neh  (stupid)

















****************************












(police1) ATTENZIONE la vista è consigliata ad un pubblico adulto con uno stomaco molto forte, forumisti avvisati, mezzi salvati







MA CHI E' COSTUI (??)

qualcuno lo conosce (paura)


(spett) ovviamente mi riferisco al tipo che fa le linguacce, neh  ;D


continua....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ultime due foto diciamo spiritose dell'incontro di domenica, una riguarda i disegni presenti sulla strada proprio davanti al ristorante, che poi carnevale è ancora da venire o forse sono quelli dell'ultimo  (sorpreso)




l'altra riguarda una vetrina di un negozio in cui credo ci sia un appassionato della Deloren  ;D




chissà come fanno la birra li dentro  (birra)


Io ho terminato per le ultime foto non rimane che aspettare Pierangelo, che ha promesso di tornare a postare  (appl) (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

koky

Citazione da: Watson - 16 Novembre 2015, 17:30:07 PM
(muoio) (muoio)

ed eccomi con le foto del pranzo (mang1)


(vecchio) volevo far notare a oxi883, che tutti, ma tutti i piatti erano ripuliti fino in fondo, da come si mangiava bene  (stupid)


Allora la prima foto va ad Ivana e Claudio, che hanno invitato una bella schiera di bicilindrici, non tutti forumisti  (appl)





qui visibili in questo lato della tavolata, alcuni li conosco di vista per via dei raduni che un tempo frequentavo con gli zoccoli, altri mi sono sconosciuti (tra cui il tipo con l'innominabile vetturetta  :P)





poi la parte centrale con l'altro spilungone (ma mai come quello fotografato dopo.... da paura  (sorpreso))






Qui invece la mia foto fatta al Pierangelo, che prima avete visto fare al sottoscritto dal Ludo ed ora è obbligatorio che il "maestro" posti la sua, neh  (stupid)

















****************************












(police1) ATTENZIONE la vista è consigliata ad un pubblico adulto con uno stomaco molto forte, forumisti avvisati, mezzi salvati







MA CHI E' COSTUI (??)

qualcuno lo conosce (paura)


(spett) ovviamente mi riferisco al tipo che fa le linguacce, neh  ;D


continua....


Ma che brutta lingua !!!!!!!
Non ho proprio idea di chi possa essere ..... (nonso) (nonso)

Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Pier Le Blanc


Ecco qua le mie foto di un incontro citronico capace di diradare le prime nebbie stagionali. Bel ristorante, ottimo pranzo con polenta e funghi, piacere della compagnia convenuta, per lo più, sulle charleston bigrigie.
Qui sotto mister Koki tra la sua e la mia fidanzata al momento della partenza.





Le Charleston attendono incolonnate l'arrivo di tutti i partecipanti




Ogni incontro di 2cv riserva sempre una sorpresa. Quella più gradita è stato rivedere Marco ( a sinistra) che ho conosciuto al mio primo raduno 2cv in val d'Aosta, nel luglio del 1996




Dopo la crapula, parte del gruppo si compatta per la foto di rito.




Claudio e Koki si lasciano andare ad attimi di frenetica felicità.




Il perchè il Ludo abbia verniciato la sua 2cv di quel colore si spiega con il desiderio di esibire il suo maglioncino in tinta pendant.




Ho ancora una foto che pubblicherò nella rubrica dedicata alle donne. Ciao a tutti e grazie soprattutto agli organizzatori Claudio e Ivana che ci hanno invitato in questo ottimo punto di ristoro.

(felice)








"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Woodstock

Piacevole incontro domenicale , ho rivisto con piacere tutti , ma un saluto speciale va  a Ivana .

Paola (felice) (watson)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

koky

Citazione da: Pier Le Blanc - 17 Novembre 2015, 19:22:46 PM

Ecco qua le mie foto di un incontro citronico capace di diradare le prime nebbie stagionali. Bel ristorante, ottimo pranzo con polenta e funghi, piacere della compagnia convenuta, per lo più, sulle charleston bigrigie.
Qui sotto mister Koki tra la sua e la mia fidanzata al momento della partenza.





Le Charleston attendono incolonnate l'arrivo di tutti i partecipanti




Ogni incontro di 2cv riserva sempre una sorpresa. Quella più gradita è stato rivedere Marco ( a sinistra) che ho conosciuto al mio primo raduno 2cv in val d'Aosta, nel luglio del 1996




Dopo la crapula, parte del gruppo si compatta per la foto di rito.




Claudio e Koki si lasciano andare ad attimi di frenetica felicità.




Il perchè il Ludo abbia verniciato la sua 2cv di quel colore si spiega con il desiderio di esibire il suo maglioncino in tinta pendant.




Ho ancora una foto che pubblicherò nella rubrica dedicata alle donne. Ciao a tutti e grazie soprattutto agli organizzatori Claudio e Ivana che ci hanno invitato in questo ottimo punto di ristoro.

(felice)










Grande Pier  (appl) (appl)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!