News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Dyane - Edelweiss

Aperto da zia anita, 18 Novembre 2015, 18:21:47 PM

« precedente - successivo »

zia anita


Dyane versione Edelweiss

chi volesse aggiungere cose....

Edelweiss: altra serie speciale dedicata alla Spagna, era caratterizzata da una verniciatura azzurro con strisce bianche recanti la scritta Edelweiss in corsivo. I cerchi erano verniciati in grigio e montavano copricerchi di disegno simile a quelli montatisulla GS X3. I fari posteriori erano inediti, di maggiori dimensioni, mentre il portellone del bagagliaio era provvisto di un portapacchi fissato all'esterno. Venne prodotta in 750 esemplari alla fine del 1981




Hereunder the specifications:
"Edelweiss" logos and striping on the doors, the fenders and the boot;
Simplified logo and striping on the bonnet;
Metallic grey wheels;
GS X3 hubcaps;
Black rearview mirrors;
Black rubber trimming at the bottom of the doors and rear fenders;
Black rear bumper with a tubular fitting;
Black front bumper with a tubular fitting;
Taillights from the Peugeot 104 with adapted rear panel;
Illumination of registration number on rear bumper;
Bagage rack on the boot;
Black roof;
Black trimmings on the doors at the height of the doorhandles and a black joint between the body and the rear fenders;
Black handle on the boot and black fillercap;
Serialnumber on the boot;
Blue cloth upholstery
The wind-down front windows, like the Acadiane, as well as the sliding windows rear where not specific for the Capra, but normal for spanish-built Dyanes. The same might go for the Michelin 135x15 ZX tyres.








evitate le maiuscole...

Ludo

I fari dietro sono della LN ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

evitate le maiuscole...

toroloco

beh.....questa mi e sfuggita per 3 giorni quando sono riuscito a contattare il venditore era già andata.... (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) e si parla di qualche settimana fa.......

Val.

salbifulco

Santino è andata a Siviglia a prenderla, un mito davvero

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

#5
sdeghedè sdeghedè

toroloco

Citazione da: salbifulco - 18 Novembre 2015, 20:17:49 PM
Santino è andata a Siviglia a prenderla, un mito davvero



ehh.. santino e un mito davvero ... a casa sua ho visto anche la caban .... e molto altro
Val.

zia anita

i 750 esemplari prodotti, sono numerati uno per uno nel portellone posteriore in basso a sinistra


questa per intenderci era l'esemplare n° 327


I cerchi sono verniciati in grigio metallizzato a tre razze identico al Capra (preso in prestito dalla X3 GS) sul blu e coperta con inserti cromati (che non si ha sul Capra). I paraurti anteriori e posteriori ricevono protezioni tubolari nere.
le luci posteriori sono di grandi dimensioni.

Vi è anche un portapacchi sul portellone posteriore, fissata sul lato destro della macchina.

specchi specifici che non appaiono in alcun altro modello Dyane. Essi sono in numero di due, plastica nera e fisso inferiore ai vecchi modelli cromati.

Illuminazione targa nel paraurti

Moquette e tessuti in  blu Regata AC 644
Un stilizzato Edelweiss asteroide appare in quattro luoghi diversi del corpo: sul cofano sopra la griglia e sul punto di "i" nome "Edelweiss" alle porte anteriori e del tronco.
motore,  602cc - AM2 3cv dotato di freni a disco





evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

Cara zia stavo per segnalarlo anch'io, solo che lei mi ha preceduto alla grsande, sul numero che c'è posto dietro sul bauletto  (appl)

E perchè non abbia nessun dubbio, le allego l'informazione direttamente da dove l'ho presa, neh  ;D

Citazione da: Watson - 01 Aprile 2010, 15:09:51 PM
Ma allora il numero posto sotto il logo corrisponderebbe alla serie numerata  (?)



Mi piacciono un sacco, spero che Aspes non lo venga a sapere  ;)


P.S. scommettiamo che la prossima sarà la Dyane Cote d'Azur  (appl)



A questo punto sorge un tremendo dubbio, ma la prima che ha postato, questa per intenderci




  • è una volgarissima copia  (sorpreso)
  • è il primo esemplare la rarissima n° 0 (noncicredo)
  • o è la 751 copia uscita troppo tardi e quindi senza il numero  (?)


(vecchio) zia anita si documenti sulle sue fonti e poi venga a riferire qui sul forum il responso al quesito, neh  :P

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Messaggio per l inventore della versione limitata "CAPRA":

chiunque tu sia...

CAPRA, diglielo a tua sorella!!

(giu) (giu) (giu) >:(
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

zia anita

watson
le rispondo

ma lo faccio con il translator di google...
legga fino in fondo:

spagnolo
citröen sacó muchas series especiales tanto del Dos Caballos como del Dyane 6. Eran coches con acabados especiales, pinturas curiosas y detalles peculiares. Fueron series limitadas, de las cuales nos han llegado pocas unidades.
Este Dyane en venta en Albacete es un Edelweiss, en un estado impresionante. Piden 2500 euros, por si a alguien le interesa...

traduzione google traduttore

molti itröen serie speciali hanno entrambi due cavalli come la Dyane 6 auto con finiture particolari, dipinti curiosi e dettagli eccentrici Were. Sono state serie, di cui poche unità siamo arrivati limitato.
Questa vendita Dyane ad Albacete è un Edelweiss, in uno stato di stordimento. Chiedi 2500 euro, nel caso qualcuno se ne frega ...


al se ne frega sono scoppiato a ridere...



comunque...2500 euro , una dyane edelweiss farlok

l'annuncio risale al 23 dicembre 2013
la moglie del proprietario era leggermente raffreddata mentre il figlio prese una nota di demerito per essersi presentato tardi nell'ora di educazione fisica. il ragazzo fu scoperto nel 2° bagno del terzo piano e fumava spezie.


ora cerco il nome del cane del proprietario ;)
evitate le maiuscole...

zia anita





anch'io voglio i vetri scorrevoli uffa.
evitate le maiuscole...

Golf

Citazione da: zia anita - 19 Novembre 2015, 15:51:42 PM




anch'io voglio i vetri scorrevoli uffa.


Alcaniz!

Che caldo faceva........


zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

Citazione da: zia anita - 19 Novembre 2015, 15:47:10 PM
watson
le rispondo


Mi dispiace zia, sarà la serata, ma non ho capito la risposta, è o non è una originale la prima presentata  ???

(vecchio) non si limiti, se deve darmi dello stupidino lo faccia pure, neh  (stupid)  :P



In ogni caso complimenti per le iniziative e non si fermi alle sole dyane, perchè e sulle 2cv che deve far valere la sua conoscenza, neh  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

la prima è questa


la prima foto del topic invece è una copia venduta a 2500 euro

le riporto l'ultima riga tradotta da google
Questa vendita Dyane ad Albacete è un Edelweiss, in uno stato di stordimento. Chiedi 2500 euro, nel caso qualcuno se ne frega ..

lo stupidino sono io che non le ho dato una risposta precisa che era si o no.
ma sono andato fino in fondo se legge la mia risposta precedente.
ed è arrivato il nome del cane e razza:

razza: pastore tedesco
nome: Edelweiß  ;D ;D ;D 
evitate le maiuscole...