Dyane Nazaré

Aperto da zia anita, 23 Novembre 2015, 17:26:40 PM

« precedente - successivo »

zia anita

Nazaré è un villaggio costiero in Portogallo. Il logo è stato ispirato dalle barche dei pescatori della regione. Gli uomini di Nazaré usano indossare magliette con un modello quadrato. Da qui l'ispirazione per Citroën Portogallo per la upholstry per tutti Nazaré Dyanes. Sembra che il Nazaré è venuto in vari colori, giallo, beige, blu, arancio e marrone.

La vettura è stata fatta fino alla fine della produzione Dyane in Portogallo nel 1983

Il cerchio blu montato sul paraurti anteriore indica che la macchina è considerata come un veicolo commerciale dalle autorità portoghesi, a causa del divano posteriore reclinabile e quinta porta.

La fabbrica portoghese Citroen (Mangualde) produsse 660 vetture di questo modello.
il sedile e lo schienale sono rivestiti con un tessuto con ampie finestre diagonali. Gli schienali sono reclinabili






anche i pannelli laterali sono diversi







logo

evitate le maiuscole...

zia anita

cerchio blu montato sul fronte auto



evitate le maiuscole...

Watson

Non metto in dubbio le sue fonti, ma guardi qua cosa ho trovato






nella sua rossa manca.... che sia anche questa una copia  (sorpreso)


un'altra sempre con il logo sul portellone  :P




e poi questi piccoli modellini (nel senso che le foto sono piccoline, neh  (stupid))




ed una come si deve, ma mi devo fidare, visto che i tessuti interni non mi sembrano gli stessi  :P




e giusto per chiudere in bellezza, una cartolina d'epoca della cittadina di Nazarè, dove si intravvede una dyane bianca.... forse non un Nazarè, visto che bianche non ne hanno fatte  (nonso)



(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi