Vendono Diane in Puglia

Aperto da thomas, 19 Novembre 2015, 16:32:12 PM

« precedente - successivo »

thomas



Grande Sam!  Il mio  "problema" è l'affidabilita' del mezzo! Lo uso tutti i giorni e mi piacerebbe star tranquillo mica per altro...

Per la vernice, la mia è stata restaurata dal precedente proprietario quindi non mi resta che rinfrescarla. Una lucidatina non è sufficiente (piango)
(felice)

Sam

Capisco il tuo problema ed é lo stesso che mi sono posto anche io prima dell'acquisto, ma la passione vince su tutto, poi sappi che sono auto abbastanza affidabili se ben tenute, ovviamente devi fare i conti con l'età.. Gli anni passano.. Ma questo vuol dire maggior attenzione e manutenzione ordinaria più scrupolosa. Poi sono auto abbastanza elementari (meno hanno meno si può rompere  (muoio) ). Se hai un po' di destrezza con l'aiuto dei tanti esperti qui presenti sarà semplice risolvere qualche problema. Se posso permettermi, tu di dove sei? Anche io sono pugliese e qui in per una rinfrescata alla carrozzeria non chiedono molto, ovviamente se ci sono punti di ruggine magari passante lievita un po.. Ovviamente facci qualche giro di prova e se puoi falla sentire da un tuo meccanico di fiducia se non hai esperienza, poi se ti da anche dei pezzi di ricambio non pensarci due volte..
Teoria freuDYANE