Mi presento (in ritardo)

Aperto da Mick, 17 Dicembre 2015, 18:06:19 PM

« precedente - successivo »

Mick

Buonasera a tutti. Mi sono reso conto """presto""" del fatto che dalla mia iscrizione avvenuta a luglio ancora non mi sono presentato, ed anzi appena entrato ho iniziato subito a disturbare altri poveri forumisti alla ricerca di suggerimenti e consigli. Quindi lo faccio adesso in via ufficiale.
Mi chiamo Michelangelo, ho 19 anni, abito in provincia di Firenze. Possiedo una 2cv6 Spécial bianca dell'86 da una decina di anni, ma ovviamente la guido soltanto da un anno. Mi sono iscritto a questo forum nella speranza di poter intrattenere scambi di idee e consigli con altri appassionati.
Spero dunque di non aver infastidito nessuno per il mio ingresso non proprio in sordina (ne sa qualcosa il povero Golf che si è visto inondare di post il suo thread riguardo al restauro della sua 2cv). Un saluto a tutti  (felice)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

10nico

Benvenuto anche da parte mia Mick!  (felice)

Buon divertimento con la tua bicilindrica!  (su)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

vagabondo 57

io resto sempre in bilico .

Sam

(felice) benvenuto Michelangelo!!! sei un anno più grande di me ma con la stessa passione  (su)
Teoria freuDYANE

koky

 (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

Olia benvenuto sei dei nostriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Ciauuuuu :) :)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Watson

Michelangelo dai alla fine ti sei ricordato di presentarti, chissa quale post stavi leggendo quando ti si è accesa la lampadina  (idea) e ti sei ricordato delle presentazioni  (muoio) (appl) (abbraccio)

Buon forum anche da parte mia  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Io son ritardo di mio e perciò - per me - sei in perfetto orario!

Benvenuto Mick!!  (abbraccio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Mick

Grazie a tutti per l'accoglienza, come avevo già avuto modo di constatare, siete fantastici! Presto posterò qualche foto della mia macchinina ;D (felice)