miniraid nei boschi- ovada 20-21 ottobre

Aperto da lucajack2cv, 14 Ottobre 2007, 11:48:57 AM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

nel prossimo we si terrà un minievento 2cv fuoristradistico nei boschi tra liguria e piemonte,  hnella zona di ovada-alessandria. maggiori particolari da lunedì. chi è interessato può comunque già sentire l'organizzatore, Corrado Bazzurro, al 349.8400754

io ci sarò dal sabato sera.

ciao lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

SAVONA

Io, Maglietta e Mehari presenti!!!!!!
Da domenica mattina .........(si puo'???) (su) (su) (su) (su) (su) (appl) (appl) (appl) (guid) (guid) (guid) (guid)
  Vecchio stampo!

viveladeuche


kaneda03

ti rispondo da qua luca.....
difficile difficile...
aelita ancor non l'ho guardata,sino a che non son di nuovo ben sano non mi metto al freddo a lavorarci...,ed in piu' volevo cominciare a girovagare per la valle per preparare il raduno di luglio....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

michael - dyane500

michael- dyane500-

viveladeuche

 (muro) (muro)

Ma se mi lancio con la catapulta qui dai "Confini della Pietà", posso partecipare con la Panda?

(doppiomuro) (doppiomuro)

BOMBAROLO

sarei venuto volentieri ma...lavoro di me....!!!!!..
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Ci

Quasi sicuramente ci saremo anche io e Bulè...  ;D

Popomoz ha saputo di questo miniraid e mi ha minacciato di lasciarmi a piedi se non la porto  (muoio) (muoio) (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

lattarossa


peccato accidenti di non averlo saputo prima.......
chissà come mai gli organizzatori non hanno postato prima la notizia!!! (muro) (muro)
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

kaneda03

Citazione da: Ci - 15 Ottobre 2007, 14:01:55 PM
Quasi sicuramente ci saremo anche io e Bulè...  ;D

Popomoz ha saputo di questo miniraid e mi ha minacciato di lasciarmi a piedi se non la porto  (muoio) (muoio) (muoio)

indi non sarete in valsusa.....
(muro)
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Paolone

Citazione da: viveladeuche - 15 Ottobre 2007, 12:26:34 PM
(muro) (muro)

posso partecipare con la Panda?

(doppiomuro) (doppiomuro)

Dai che un passaggio te lo diamo volentieri!!!  (su)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

viveladeuche


CitroBaz

Buongiorno !!
Sono il presunto (dis)organizzatore di questo minievento detto anche miniraid.
Pre esporre la situazione, citerò un afamosa storiella in cui un primario, durante la visita ai pazienti, ne avvicina uno e gli dice:
"Ho una notizia buona e una cattiva, quale vuole sapere prima?"
Il paziente risponde: "Quella cattiva".
E il primario gli dice: "Le restano solo due mesi di vita..."
Allora il paziente fa: "E qual'è la notizia buona ?"
Il primario gli si avvicina di più e gli dice:
"La vede quell'infermiera nuova, giovane e carina ? Stasera esco a cena con lei !!"
  ;D

Allo stesso modo vi darò le notizie relative al "miniraid", comincio da quella cattiva.

(muro)

Siccome è la prima volta che organizzo una cosa del genere, ho preferito restare schiscio e ho limitato gli inviti a poche macchine, non sapendo bene come gestire una eventuale affluenza numerosa.
Questo sognifica che ho già raggiunto il numero massimo di partecipanti che le strutture possono ospitare (posti letto e pasti).

Quando Luca ha postato sul forum, sapeva già questa cosa, ma probabilmente, preso dall'entusiasmo di Imagimondo, se n'è dimenticato.   (giu)

La notizia buona invece  (appl) è che se quest'anno, pur nei limiti che mi sono posto, dovesse funzionare tutto a dovere (ma sono già nei casini ora, prima ancora che cominci...), sono già intenzionato a continuare l'iniziativa facendo in modo da ampliarla e dare spazio a tutti gli interessati per gli anni a venire.  (guid)

Non prendetevela se siete rimasti al di fuori, faremo altre cose insieme al più presto e consolatevi con un po' di castagne e del buon vino !!

Buona giornata a tutti !
Corrado
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

lucajack2cv

Citazione da: cbaz2cv - 16 Ottobre 2007, 07:06:00 AM
..
Siccome è la prima volta che organizzo una cosa del genere, ho preferito restare schiscio e ho limitato gli inviti a poche macchine, non sapendo bene come gestire una eventuale affluenza numerosa.
Questo sognifica che ho già raggiunto il numero massimo di partecipanti che le strutture possono ospitare (posti letto e pasti).

Quando Luca ha postato sul forum, sapeva già questa cosa, ma probabilmente, preso dall'entusiasmo di Imagimondo, se n'è dimenticato.   (giu)

...

Gosh, ahem.. è andata proprio così  ;D

Coraggio, per questa volta chi ci andrà racconterà agli altri. Anzi complimenti a Cbaz  per il giro nei boschi, a Kaneda per quello in val Susa e a tutti coloro che si sforzano di proporre sempre qualcosa di bello e innovativo, prendiamo spunto che di boschi e montagne l'italia rigurgita.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

SAVONA

Si chiedeva solo un sano giro in macchina.....no pranzo no pernottamento........Comunque sara' per la prox.................Luca non ha colpe (su)
  Vecchio stampo!

viveladeuche

Citazione da: lucajack2cv - 16 Ottobre 2007, 09:44:45 AM
...prendiamo spunto che di boschi e montagne l'italia rigurgita.

E infatti, Annunciazione-Annunciazione, il prossimo sarà nel Sizilienwalde! (ura)

maglietta

 (nonso) Ma quindi non andiamo?..non ho capito  (?) ??? (nonso) :o
arielaleira

Roald

Citazione da: cbaz2cv - 16 Ottobre 2007, 07:06:00 AM
Buongiorno !!
Sono il presunto (dis)organizzatore di questo minievento detto anche miniraid.

Benvenuto Corrado  (superok)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


orsomaki

Citazione da: maglietta - 16 Ottobre 2007, 20:36:07 PM
(nonso) Ma quindi non andiamo?..non ho capito  (?) ??? (nonso) :o

C'era anche Kaneda che aveva proposto un giringiro in val di Susa questo W.E.....
si facesse sentire magari... (?)
benvenuto Corrado

Ci

mi sa che quello di questo we è stato posticipato, ma kaneda saprà dire meglio...
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Ci

Citazione da: Ci - 18 Ottobre 2007, 12:30:19 PM
mi sa che quello di questo we è stato posticipato, ma kaneda saprà dire meglio...

intendo dire che è posticipato quello valsusino, non quello di ovada
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

kaneda03

quello valsusino non é un giro di puro divertimento,ma una preparazione a quello del prossimo anno,quindi si devono provare determinati tragitti per misurare tempistiche e quant'altro.
comunque é posticipato a sabato prossimo.
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"