1° Incontro-Raduno "MAREMMA LUMACA"

Aperto da Epy, 10 Aprile 2007, 13:07:10 PM

« precedente - successivo »

Watson

combinazione la prima settimana di ottobre sono in ferie.....

c'è il raduno del Polleggio e poi pensavo a quello in svizzera.... ma se facesse freddo o se alla Paola piacesse cambiare programma.... non so ci potrei pensare

tu intanto posta il programma  ;D

P.S. mi hanno parlato della spada nella roccia all'abbazia di San Galgano ma si trova a circa 60 km a nord di Grosseto e scommetto che non è maremma vero  (nonso)

ho provato a rifare il tuo percorso con google maps http://maps.google.it e mi mette 148 km in 2 ore e 43 minuti..... sei sicuro che un giorno basta, poi bisogna tornare a Saturnia e ci sono altri 55 km in 52 minuti  (?)

N.B. nella cartina ho lasciato orbetello, mea culpa  (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Forrest

io ci metterei anche il giro dell'argentario... si fa in un'oretta di macchina. Un'ora mi macchina meravigliosa!
l'unico neo (se così si può dire...) è che la strada per un breve tratto dell'anello è strada sterrata...
(guid)
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=&daddr=&mra=pr&ie=UTF8&ll=42.400136,11.173439&spn=0.1222,0.233459&t=k&z=12&om=1

Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Forrest

F E R M I   T U T T I ! ! !
OOh Fabio!
Ma ti rendi conto di cosa sta nascendo???

***************************************
"MAREMMA LUMACA"
IL PRIMO RADUNO 2cv ITINERANTE D'ITALIA !!!
***************************************
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Epy

....buoni ragazzi, state buoni, un pò di pazienza e ci siamo quasi.

Intanto insieme a Mirco abbiamo scelto il nome del Gruppo; Maremma Lumaca identificherà solo i nostri incontri ........ proprio stasera, ci siamo visti per il logo del Gruppo: maremma godereccia, che bello.
Domani, PC e grafica alla mano lo partoriremo definitivamente. Subito dopo i dettagli del 1° Maremma Lumaca, che non saranno quelli ipotizzati in partenza, nè quelli suggeriti anche da Forrest.

A presto.

PS: Forrest, se domani sei in zona, chiamaci.

Forrest

ok, mi faccio da parte e attendo notizie! io sarò in zona il 5 ottobre... X'P
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

dede

Aspetto con trepidazione  (ura) notizie di questo incontro!!!!! (guid)
Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

Epy

Lo riposto qui, chiedendo umilmente all'Admin  (adoraz) di cancellare quell'altro 3d dal titolo simile.

Saluti a tutti,
spero di non combinare guai ed inserire tutto nel posto giusto ......

Allora stiamo organizzando il 1° Maremma Lumaca.
Non sarà un raduno ufficiale, ma un incontro tra possessori di bicilindrici di mamma Citroen.

L'evento sarà itinerante; per questo primo incontro gireremo intorno a Saturnia ed alle sue Terme ..... a breve seguiranno i dettagli.

Abbiamo pensato a sabato e domenica, ma se qualcuno è interessato e vuol venire da lontano, possiamo trovare una sistemazione "2cavallistica" per la notte del venerdi .......

Fateci sapere.



Ciao 

patatacotta

Citazione da: Fabio - 20 Settembre 2007, 13:46:58 PM
.......ma se qualcuno è interessato e vuol venire da lontano, possiamo trovare una sistemazione "2cavallistica" per la notte del venerdi .......



Ciao 

Bravo!!
e complimenti anche per l'etichetta della carne in scatola  (muoio) (ballo) scherzo ovviamente ....sembra più trippa in scatola  :-X  ;D

Epy

Citazione da: patatacotta - 20 Settembre 2007, 14:42:11 PM
Citazione da: Fabio - 20 Settembre 2007, 13:46:58 PM
.......ma se qualcuno è interessato e vuol venire da lontano, possiamo trovare una sistemazione "2cavallistica" per la notte del venerdi .......

Ciao 


Bravo!!
e complimenti anche per l'etichetta della carne in scatola  (muoio) (ballo) scherzo ovviamente ....sembra più trippa in scatola  :-X  ;D

..... sono vegetariano!  >:(

..... e poi per te e Laura che siete di casa in Maremma, quei colori e quei contrasti dovreste conoscerli  ;D

Che fate, venite ?

Ciao

Franz 2cv

bello!! e sarebbe ancora più bello se si facesse tutto per strade bianche...secondarie...
c'è più il gusto dell'avventura!!  (su) anche perchè secondo me i nostri mezzi mica s'offendono per un pò di sterrato..anzi, si divertono anche loro! e in più si passa in posti che uno normalmente non vede!!  (guid)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

Epy

Citazione da: Franz 2cv - 20 Settembre 2007, 15:16:08 PM
bello!! e sarebbe ancora più bello se si facesse tutto per strade bianche...secondarie...
c'è più il gusto dell'avventura!!  (su) anche perchè secondo me i nostri mezzi mica s'offendono per un pò di sterrato..anzi, si divertono anche loro! e in più si passa in posti che uno normalmente non vede!!  (guid)

Vediamo come rispondono gli altri .... poi tutto si può provare a fare.

gabriele2cv

un raduno in maremma??? intorno a saturnia??? pitigliano e zone simili???
mi piacerebbe proprio e non è detto che bisogna per forza farlo in primavera o estate; ben mi ricordo che con la "sportiva", quando ancora stavo a novara, venivamo da quelle parti a bagnarci nelle calde acque termali in pieno inverno, un anno con la neve che imbiancava tutto lo splendido contorno...
buona strada
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Epy

Ciao Gabriele,
il bello delle Terme è che le apprezzi di più quando fuori fà freddo ...... e poi da queste parti ci sono anche quelle del Petriolo (48 km a nord di Grosseto).

Ci fate un pensierino?

Ci

Vorrei veramente esserci, ma mi sa che per quel fine settimana abbiamo già troppe cose in programma e al 90% non ce la farò...sigh...mi dispiace proprio tantissimo.
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

Ora che ho i tuoi numeri di tel non puoi più scapparmi  ;D hi hi hi  (abbraccio)

Epy

Citazione da: patatacotta - 20 Settembre 2007, 18:14:37 PM
Ora che ho i tuoi numeri di tel non puoi più scapparmi  ;D hi hi hi  (abbraccio)

Devi però correre veloce, molto veloce ......  (muoio)

patatacotta

Citazione da: Fabio - 20 Settembre 2007, 18:15:59 PM
Citazione da: patatacotta - 20 Settembre 2007, 18:14:37 PM
Ora che ho i tuoi numeri di tel non puoi più scapparmi  ;D hi hi hi  (abbraccio)

Devi però correre veloce, molto veloce ......  (muoio)
non è necessario ti afferro dai capelli  ;D

gabriele2cv

Citazione da: Fabio - 20 Settembre 2007, 15:59:15 PM
Ciao Gabriele,
il bello delle Terme è che le apprezzi di più quando fuori fà freddo ...... e poi da queste parti ci sono anche quelle del Petriolo (48 km a nord di Grosseto).

Ci fate un pensierino?

un pensierino di sicuro...più che altro un desiderio...spero di poterlo realizzare che un bagno nelle terme mi piacerebbe proprio...
vedremo vedremo...è confermato il 5 e 6 ottobre?...siete proprio tra il raduno del polleggio e lo spettaccolo "2cv? passpartout" organizzato dal riasc a rubiera...ma ancora non dispero...vi servono le prenotazioni?...
spero proprio di no...
buona strada
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Epy

Ciao Gabriele,
è confermata la data, 6 e 7 ottobre, sabato e domenica; se qualcuno però arriva in zona il venerdi pomeriggio faremo in modo di trovare una sistemazione per la nottata ......

Non c'è spese di iscrizione/partecipazione; per le prenotazioni sarebbe meglio avere un'idea di quanti saremo, anche se attorno alle Terme di Saturnia ci sono una marea di B&B, Agriturismi e Affittacamere che rischiare di dormire all'addiaccio è quasi impossibile.

Io non ve l'ho detto (spett) ma dietro alle cascatelle di Saturnia c'è un vasto parcheggio e se qualcuno decidesse di dormire nella furgo, secondo me, non se ne accorgerebbe nessuno (spett).

Ciao e buona strada anche a te.

PS: se qualcuno volesse curiosare per una dormita comoda ed economica: http://www.saturniaonline.it/

Forrest

Citazione da: Fabio - 20 Settembre 2007, 13:46:58 PM

Fabio questa grafica è strafica!
merita di essere vista un'altra volta  (su)
complimenti! bel lavoro!
Ci si becca il 5! Ciaaaoooooo
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Epy

Forrest & Family, presenti?

Mirco t'appende affianco a Leopoldo II se non ci vieni  (muoio)

dede

 (guid) Interessantissimo!
Dove dovrebbe essere di preciso L'incontro ?
Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

Forrest

Citazione da: Fabio - 21 Settembre 2007, 00:23:08 AM
Forrest & Family, presenti?

Mirco t'appende affianco a Leopoldo II se non ci vieni  (muoio)

Ci saremo io & Leonardo!
Questo vorrà dire che molto probabilmente passeremo la notte "accampati" a casa della nonna.... ma tanto il mattino dopo vi recuperiamo presto ;)
Comunque, in un modo o nell'altro CI SAREMO!
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

centauro

domenica 7ottobre ho un raduno di mountain bike a livorno che sto organizzando con degli amici e mi porterà via del tempo, lo chiamiamo STRONKACIUKI ,un giro sulle colline livornesi di 60km con partecipanti provenienti da tutte le parti, potrei fare un salto il venerdi sera e sabato ma la vedo dura, ero già al corrente del vostro programma!grazie infinite Fabio per avermi avvertito, ci risentiamo di sicuro....sono un fanatico di saturnia e di tutta la maremma!!   

Epy

Mi dispiace Centauro, mi avrebbe fatto piacere conoscerti e risentire un pò di livornese e farti rivedere un DR BIG ........ ah, lo sai che nel navigatore satellitare il tizio mi da le indicazioni nel tuo slang?

Comunque, puntualizzo: se qualcuno vuole arrivare venerdi sera non ci sono problemi, basta avvartire. OK?

Ciao

Forrest

OOOHHH!!!!
Mancano solo 5 giorni e ....... ??????
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

ArabaPhoenix602

ehi ragazzi quasi quasi...ma dove ci si trova esattamente??? (abbraccio)
Nikolita

patatacotta

Faaaaabioooo guarda che devo sempre scendere ho solo posticipato per motivi che già sai   (felice) a presto

Forrest

Forse non starebbe a me dirlo, però le ultime davano "annullato"....
Bhò, io non scenderò in Maremma.... mi spiace tanto :(

Sono sicuro che quella testaccia dura di Fabio farà di tutto per riorganizzare al meglio! Mi fido e ci conto!  (abbraccio)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Epy

Eccomi qua.

Confermo ciò che ha anticipato Forrest: APPUNTAMENTO ANNULLATO.

Sono sopraggiunti impegni importanti ed improrogabili sia per Mirco222 che per me .... inoltre, ma non meno influente, è da considerare lo scarso interesse dimostrato per l'evento.
La Maremma è stata, è e sarà sempre qui. Personalmente me la godo ogni giorno ...... se qualcuno passa da queste parti e fà un fischio sarò contento e onorato di far conoscere questi posti.

Che dire: quando gli impegni e le bufere passeranno, ..... chissà.

Per Patata e Laura: sono contento per la nuova arrivata .....


Saluti a tutti.