1° Incontro-Raduno "MAREMMA LUMACA"

Aperto da Epy, 10 Aprile 2007, 13:07:10 PM

« precedente - successivo »

Watson

Scusate se mi intrometto  (mela) ma visto il successo di tanti piccoli incontri che si sono tenuti da quando il forum è attivo...

Valle del Riso
Incontro al Castello di Rozzone
Mantova
Fosdinovo e le cave di marmo
Laghi di Monticchio

... sicuramente ne dimentico qualcuno, non credo vi dobbiate preoccupare, perchè basta inserire un luogo e una data ed alla fine un certo numero di amici li trovate e la domenica in compagnia ve la godete ugualmente  ;D

Al limite ci saranno solo l'organizzatore e famiglia... non immaginate neanche quanti mini raduni ho organizzato  (guid) io, la Paola e watson il cane  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

Citazione da: Watson - 17 Aprile 2007, 11:52:38 AM
Scusate se mi intrometto  (mela) ma visto il successo di tanti piccoli incontri che si sono tenuti da quando il forum è attivo...

Valle del Riso
Incontro al Castello di Rozzone
Mantova
Fosdinovo e le cave di marmo
Laghi di Monticchio

... sicuramente ne dimentico qualcuno, non credo vi dobbiate preoccupare, perchè basta inserire un luogo e una data ed alla fine un certo numero di amici li trovate e la domenica in compagnia ve la godete ugualmente  ;D

Al limite ci saranno solo l'organizzatore e famiglia... non immaginate neanche quanti mini raduni ho organizzato  (guid) io, la Paola e watson il cane  (muoio)

(felice)

Ciao Watson,
sicuramente non c'è nulla di cui preoccuparsi .... è come hai detto tu. Si farà quando ci sarà un pò di calma ed un calendario meno fitto  ;)

Ciao, Fabio

P.S.: lo sai che nella mia 2CV c'è anche Teo ... (cane) ...

pelikan

Citazione da: Fabio - 17 Aprile 2007, 11:44:26 AM
Citazione da: pelikan - 17 Aprile 2007, 11:38:41 AM
c aro Fabio mi sa che si fa dura organizzare questa spedizione...ad ogni proposte c'è sempre qualche intoppo!!mah vedremo........c'è ancora tanto tempo che puo' succedere di tutto......e poi adesso c'è la primavera poi l'estate da vivere con intensità  sinceramente non hom fretta che arrivi ottobre..anche perchè mi vedrò crescere di un'altro annetto sul groppone....cmq nonè un'idea da abbandonare anzi....

ascolta, l'idea rimane, ma non è detto che bisogna essere per forza in 1000 per divertirsi ....

ciao

ah ..certamente possiamo trovarci anche solo noi 2 cinqueottombrini che per me non ci sono problemi..come giustamente ha detto wotson non è il numero che fa un raduno..l'importante è girare fare nuove amicizie e divertirsi.......e quindi teniamo in piedi il progetto....che mi piace sempre tanto 
grande Superpippo!!

Gianni Gandini

Se aspetti di trovare una data che vada bene a tutti ..... ti viene la (vecchio).
Decidi una data e che sia quella, tanto troverai sempre qualcuno che è impegnato quel fine settimana.
Bella idea e ottimo programma!

Maremma lumaca !!!!!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Epy

Citazione da: GIANNI da Genova - 13 Maggio 2007, 19:57:32 PM
Se aspetti di trovare una data che vada bene a tutti ..... ti viene la (vecchio).
Decidi una data e che sia quella, tanto troverai sempre qualcuno che è impegnato quel fine settimana.
Bella idea e ottimo programma!

Maremma lumaca !!!!!

All'inizio avevo pensato ad organizzare il tutto prima dell'estate ..... poi tra suggerimenti ed inviti a cambiare data, raduni nel mezzo, menopause ed altro ......

il 12 giugno parto per le ferie; rientrerò per i primi di luglio e mi toccherà lavorare tutta l'estate  (muro)

.... sinceramente parlando mi è passata la voglia ....

Ciao

Ci

beh, come ti è passata la voglia!!!!
Dai, devi lavorare tutta l'estate, quindi ti sposterai pochino, vuoi non concederti un bel we maremmano con tante lumachine colorate, magari verso fine settembre?  (?) (?) (?)
Scherzo, in realtà è che mi piacerebbe un sacco fare quel giro e so che se non si fa in un raduno, è difficile che riesca ad organizzarmi per farlo (e comunque non sarebbe affatto la stessa cosa). So che può essere impegnativo organizzare un raduno del genere, ma, se ti può consolare, non abbiamo tante pretese, basta la buona compagnia....il posto è già splendido di suo....
Coraggio, credo che ci siano altre persone a pensarla come me, sarebbe proprio bello....  (dance) (dance) (dance) (dance)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Mirco 222

ciao Fabio, io sono quel Mirco di cui ti dicevano, e 222 è la mia fedele 2cv rosso stinto (anni, per arrivare a questo colore!).

Ho saputo di te dalla mia Baby che segue quotidianamente il forum, è così mi sono iscritto (ho tentennato un pò perchè ero reduce dalla vecchia lista di discussione, avvincente, ma insostenibile!).

Scusate, dimenticavo di salutare tutti gli amici del forum (felice)

Se sei di queste parti, mi farebbe piacere incontrarti per parlarne, anche in funzione di un mio vecchio desiderio: formare un gruppettino qui in Maremma, terra ideale per cavalli liberi!

Ma Giulio di Roma mi ha detto che sei di Pisa (?), allora hai la casa qui?
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

Epy

Ciao Mirco, e benvenuto nel forum.
Avevo chiesto info su di te a Scanner79, con il quale hai condiviso il viaggio in Scozia.
Io abito a Grosseto città ed anch'io stò provando a mettere su il gruppo MAREMMA LUMACA, ma fin ora, con poco successo: qui c'è il link relativo al gruppo http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1202.0

La mia mail è nel profilo, sentiamoci .....

Ciao  (felice)

marlen

Ciao Mirco....bevenuto anche dalla Sardegna... ;D (felice)

Gianni Gandini

Citazione da: Ci - 14 Maggio 2007, 15:05:25 PM
Coraggio, credo che ci siano altre persone a pensarla come me, sarebbe proprio bello....  (dance) (dance) (dance) (dance)

Eccone uno ! (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

pelikan

grande Superpippo!!

Passeggero...Ivan

"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

pelikan

grande Superpippo!!

ArabaPhoenix602

veramente uno spettacolo il parco dei tarocchi!!!
Nikolita

mafalda88

Fabio, io sono pisana, per me sarebbe davvero bellissimo fare un rduno dalle nostre parti, ormai siamo un po' noi toscani... sarebbe bello ritrovarci un po', creare un gruppetto che si incontri, organizzi,... Avevo letto che volevi un incontro prettamente fra maremmani (maremmesi?!?  (?)), credo che invece dovresti estendere il tuo invito al resto dei toscani....

Non so, in questo periodo sono molto impegnata con lo studio, e credo che la rimarrò fino ad inizio luglio; poi ci sarà il raduno in Svezia, e agosto....

Per settembre c'è il raduno di Lodi e Val Verde, ma credo che un fine settimana sia libero...

Se ti serve un aiuto per organizzare un incontro, fammi sapere, ho 19 anni e una grande voglia di fare raduni!!!!  ;D Massima serietà....  ;)

è difficile creare un gruppo, ma credo che anche gli altri non ci siano riusciti immediatamente, per cui FORZA! Ce la faremo anche noi....

(felice)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Passeggero...Ivan

Citazione da: mafalda88 - 15 Maggio 2007, 19:55:41 PM

Per settembre c'è il raduno di Lodi e Val Verde, ma credo che un fine settimana sia libero...


Non per contraddirti ma il raduno di settembre è si organizzato da quelli di Lodi ma quest'anno non si terrà ne a Lodi ne a Val Verde ma a Bobbio (PC) (nonso)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

pelikan

Citazione da: mafalda88 - 15 Maggio 2007, 19:55:41 PM
Fabio, io sono pisana, per me sarebbe davvero bellissimo fare un rduno dalle nostre parti, ormai siamo un po' noi toscani... sarebbe bello ritrovarci un po', creare un gruppetto che si incontri, organizzi,... Avevo letto che volevi un incontro prettamente fra maremmani (maremmesi?!?  (?)), credo che invece dovresti estendere il tuo invito al resto dei toscani....

Non so, in questo periodo sono molto impegnata con lo studio, e credo che la rimarrò fino ad inizio luglio; poi ci sarà il raduno in Svezia, e agosto....

Per settembre c'è il raduno di Lodi e Val Verde, ma credo che un fine settimana sia libero...

Se ti serve un aiuto per organizzare un incontro, fammi sapere, ho 19 anni e una grande voglia di fare raduni!!!!  ;D Massima serietà....  ;)

è difficile creare un gruppo, ma credo che anche gli altri non ci siano riusciti immediatamente, per cui FORZA! Ce la faremo anche noi....

(felice)

e noi confinanti emiliani niente??
grande Superpippo!!

Epy

Citazione da: mafalda88 - 15 Maggio 2007, 19:55:41 PM
Fabio, io sono pisana, per me sarebbe davvero bellissimo fare un rduno dalle nostre parti, ormai siamo un po' noi toscani... sarebbe bello ritrovarci un po', creare un gruppetto che si incontri, organizzi,... Avevo letto che volevi un incontro prettamente fra maremmani (maremmesi?!?  (?)), credo che invece dovresti estendere il tuo invito al resto dei toscani....

Non so, in questo periodo sono molto impegnata con lo studio, e credo che la rimarrò fino ad inizio luglio; poi ci sarà il raduno in Svezia, e agosto....

Per settembre c'è il raduno di Lodi e Val Verde, ma credo che un fine settimana sia libero...

Se ti serve un aiuto per organizzare un incontro, fammi sapere, ho 19 anni e una grande voglia di fare raduni!!!!  ;D Massima serietà....  ;)

è difficile creare un gruppo, ma credo che anche gli altri non ci siano riusciti immediatamente, per cui FORZA! Ce la faremo anche noi....

(felice)

Ciao Mafalda e grazie per la disponibilità ad eventuali aiuti,
se leggi bene il 3d fin dall'inizio, ti aggorgerai che non ho mai parlato di un incontro per soli maremmani, anzi a dimostrazione del contrario:
Citazione da: Fabio - 11 Aprile 2007, 10:53:22 AM
Ops ... dimenticavo:
abitando in un podere in campagna e con un grande campo dietro, per chi preferisce avvantaggiarsi ed arrivare il venerdi sera, di posto per la sosta c'è ne in abbondanza

... ma se a trarti in inganno è stato il nome MAREMMA LUMACA, hai ragione tu; nel 3d GRUPPI LOCALI avevo detto:
Citazione da: Fabio - 28 Marzo 2007, 11:00:44 AM
Chi si unisce al gruppo ??
Giusto per una bevuta al bar ed una passeggiata domenicale ....
Maremma only!

Ciao, Fabio

ma questo perchè la Toscana è molto lunga e molto larga: 370 km da Bratto (MS) a Pescia Fiorentina (GR) e 229 Km da Livorno a Sestino (AR) ........ quale toscano
Citazione da: mafalda88 - 14 Maggio 2007, 21:00:37 PM
Bene bene...

Anche se noi toscani siamo un po' bischeri perchè non nsi fa mai un incontro fra di noi!  >:(

Alla cortese attenzione del Sig. Admin (adoraz):

Può mettere degli smyles, simile a questo  (bravo) , in cui sul cartello compare la scritta "vergogna"?
Mi rendo conto che è sempre più necessario...  ;D

Ossequi.

Alessandra, detta Mafalda  ;D
sarebbe disposto a farseli giusto per una bevuta al bar ? e poi che senso avrebbe MAREMMA LUMACA in Lunigiana ?

Ciao, Fabio

mafalda88

Bè... Diciamo che anche nei dintorni di Pisa si usa dire " Maremma Bòna" come intercalare (c'è anche di peggio, ma sono una ragazza educata  ;D), secondo me il nome "Maremma Lumaca" caratterizza un po' la parlata toscana.... E quindi è stra appropriato come nome di uno pseudo "club" di toscani...

E poi in Lunigiana saranno pure toscani, ma il dialetto è quasi ligure!  (nonso)

2CVisti DI TUTTA LA TOSCANA UNIAMOCI

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

pelikan

per fare un  club non è necessario abitare tutti vicini...guarda i duecivivi.....è un club senza una sede precisa e chiunque puo' essere un 2civivista....
grande Superpippo!!

Watson

Citazione da: pelikan - 17 Maggio 2007, 09:34:49 AM
per fare un  club non è necessario abitare tutti vicini...guarda i duecivivi.....è un club senza una sede precisa e chiunque puo' essere un 2civivista....

mi verrebbe da dire

guardate i "Bogianen Piemontesi" il primo club virtuale nato grazie al forum senza sede senza soci e ancora in attesa di fare la sua seconda pizzata  (muoio) (muoio)

KANEDA se ci sei batti un colpo  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvAX mirco

Citazione da: Mirco 222 - 14 Maggio 2007, 22:41:32 PM
ciao Fabio, io sono quel Mirco di cui ti dicevano, e 222 è la mia fedele 2cv rosso stinto (anni, per arrivare a questo colore!).


anch'io sono Mirco con la "c" e 2cvllista... che coincidenza
ciao (felice)
Auzz!

Mirco 222

ciao toscanacci e non, io sono pronto per unire all'inizio virtulamente, quindi davanti ad una pizza, tutti i toscani viaggianti su cavalli.
A parte tutto sarebbe utile per fare carovana e raggiungere i "soliti" raduni padani! (guid)
Comunque entro fine mese vedo di incontrare Fabio qui a Grosseto, e mettere le basi di un "2CVisti DI TUTTA LA TOSCANA UNIAMOCI" come dice Mafalda.

Sabato, Domenica e Lunedì sono a fare un giro relax all'Elba con la 222, se qualcuno è nei paraggi.... suoni il clacson!
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

Epy

Citazione da: Mirco 222 - 18 Maggio 2007, 00:05:34 AM
ciao toscanacci e non, io sono pronto per unire all'inizio virtulamente, quindi davanti ad una pizza, tutti i toscani viaggianti su cavalli.
A parte tutto sarebbe utile per fare carovana e raggiungere i "soliti" raduni padani! (guid)
Comunque entro fine mese vedo di incontrare Fabio qui a Grosseto, e mettere le basi di un "2CVisti DI TUTTA LA TOSCANA UNIAMOCI" come dice Mafalda.

Sabato, Domenica e Lunedì sono a fare un giro relax all'Elba con la 222, se qualcuno è nei paraggi.... suoni il clacson!

per me una vegetariana  (mang)

Epy

In attesa di tempi migliori (calendario meno fitto .....) per il 1° Incontro "MAREMMA LUMACA", lunedi sera in una pizzeria di Grosseto si riunirà il CCML - Coordinamento Cignalistico della Maremma Lumaca, per aprire la strada alla nascita di un gruppettino di appassionati delle bicilindriche Citroen.

Chi fosse interessato all'incontro-pizza, mi contatti al n. 393.0168957

mafalda88

Sigh! Troppo lontano per me!  (muro) (muro) (muro)

Sappiateci dire che cosa decidete!!!  (su)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Epy

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

finalmente noi del luogo ci siamo visti:


pochi, sicuramente, ma stiamo gettando le basi ..........

Ciao.

pelikan

complimenti..pochi ma buoni.....almeno le 2cv sono veramente belle.....gli autisti non si sa!!
grande Superpippo!!

mafalda88

perchè non organizzare un raduno di toscani (sia chiaro che sono tutti ben accetti) per vedere di costituire un gruppo?? le basi le avete fatte, ma ora manca qualche mattoncino....  ;) Un bel raduno al mare, ad esempio...Non necessaria la Versilia, ma com'è bella....!!!  ;D (Viareggio proprio no???  :()

Potremo fare ad Agosto... Ho buttato un' idea, accetto suggerimenti!!  ;)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Epy

Citazione da: mafalda88 - 12 Giugno 2007, 19:32:53 PM
perchè non organizzare un raduno di toscani (sia chiaro che sono tutti ben accetti) per vedere di costituire un gruppo?? le basi le avete fatte, ma ora manca qualche mattoncino....  ;) Un bel raduno al mare, ad esempio...Non necessaria la Versilia, ma com'è bella....!!!  ;D (Viareggio proprio no???  :()

Potremo fare ad Agosto... Ho buttato un' idea, accetto suggerimenti!!  ;)

Eccoci qui ....... sono mesi che ne parlo e che non ne vengo a capo (....) ed ora tutti in Versilia ad Agosto ....  (muoio) (muoio) (muoio)