1° Incontro-Raduno "MAREMMA LUMACA"

Aperto da Epy, 10 Aprile 2007, 13:07:10 PM

« precedente - successivo »

Ci

No, Fabio, io, anche se non sono toscana (?) , ma cuneese  (stupid), quindi non ho voce in capitolo in un ritrovo tra toscani, appoggio la tua proposta iniziale, un pò itinerante, paesaggistica... (guid)
In pratica, sto aspettando la data per fare le valigie...  (appl)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Epy

Citazione da: Ci - 13 Giugno 2007, 00:12:04 AM
No, Fabio, io, anche se non sono toscana (?) , ma cuneese  (stupid), quindi non ho voce in capitolo in un ritrovo tra toscani, appoggio la tua proposta iniziale, un pò itinerante, paesaggistica... (guid)
In pratica, sto aspettando la data per fare le valigie...  (appl)

tranquilla Ci, la mia era una battuta. Tieni pronti i bagagli per ott ..... non dovevo dirlo ora ..... per quando la temperatura sarà un pò più bassa ed il bagno alle Terme "godibile", il vino novello pronto, i colori della MAREMMA più belli e l'aria più fresca per i nostri bicilindrici.

Agosto lasciamolo a chi "sfila" con i macchinoni sulle passeggiate a mare delle località VIP ......

Ciao.

Ci

siiii, tra l'altro in quel periodo, più o meno, all'incirca, quasi...è anche il mio di compleanno  (ura) (ura) (ura)

A proposito, la valigia in realtà è già pronta, fosse mai che lo annunci all'ultimissimo momento... (muoio) (muoio) (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Epy

Citazione da: Ci - 13 Giugno 2007, 00:30:31 AM
siiii, tra l'altro in quel periodo, più o meno, all'incirca, quasi...è anche il mio di compleanno  (ura) (ura) (ura)

A proposito, la valigia in realtà è già pronta, fosse mai che lo annunci all'ultimissimo momento... (muoio) (muoio) (muoio)

... chissà ..... forse sarà il modo per evitare meno&andro pause varie (muoio), "mio nonno morirà in quel periodo......", Andrè C. resusciterà proprio allora ed organizzerà ......

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


pelikan

se non ricordo male caro Fabio compiamo gli anni il 5.10 stesso giorno (non stesso anno) e allora vai con la maremma in ottobre  a festeggiare (ura)....ma prima ti aspetto al ns raduno marittimo del Polleggio 28.29.30/09
grande Superpippo!!

Epy

ciao Pelikan,
ricordi bene, il 5 ottobre è il nostro compleanno ...... ma  (police1) dall'alto (angel) in quel WE ....
vedremo

Ciao

mafalda88

Citazione da: Fabio - 13 Giugno 2007, 00:27:41 AM
Citazione da: Ci - 13 Giugno 2007, 00:12:04 AM
No, Fabio, io, anche se non sono toscana (?) , ma cuneese  (stupid), quindi non ho voce in capitolo in un ritrovo tra toscani, appoggio la tua proposta iniziale, un pò itinerante, paesaggistica... (guid)
In pratica, sto aspettando la data per fare le valigie...  (appl)

tranquilla Ci, la mia era una battuta. Tieni pronti i bagagli per ott ..... non dovevo dirlo ora ..... per quando la temperatura sarà un pò più bassa ed il bagno alle Terme "godibile", il vino novello pronto, i colori della MAREMMA più belli e l'aria più fresca per i nostri bicilindrici.

Agosto lasciamolo a chi "sfila" con i macchinoni sulle passeggiate a mare delle località VIP ......

Ciao.

io praticamente vivo a Viareggio e di Vip ha veramente poco! in compenso ci vivono 2 o 3 mehari, 4 2cv, 2 dyane!

ti sbagli con Marina di Pietrasanta, il Forte etc!!  (stupid)

Cmq finiti gli esami io ci sono: sempre disponibile!!!
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Epy

Citazione da: Martini - 16 Aprile 2007, 15:12:44 PM
Raga può essere che il 5, 6 e 7 ottobre ci sia un eventone dedicato alle duecavalli, organizzato da Citroën col Registro un po' come fu fatto a Villa Erba per il cinquantesimo DS.
Ancora è tutto molto "in forse" ma la cosa è più probabile che possibile, vi chiedo quindi -se la cosa non è di troppo disturbo- di lasciare libere quelle date da altri eventi, specialmente per quel che riguarda le duecavalli.

(felice)
Mau

   ..... c'è nessuno ........ che sappia qualcosa su qualsiasisuperturbomegapowercosa che si stà organizzando in quel week-end ?
..... c'è nessuno ........ ce lo fate sapere ..... così, tanto per, casomai, .... ci si potrebbe organizzare ..... magari noi .......


..... non c'è nessuno ........

Ci

Citazione da: Martini - 16 Aprile 2007, 15:12:44 PM
Raga può essere che il 5, 6 e 7 ottobre ci sia un eventone dedicato alle duecavalli, organizzato da Citroën col Registro un po' come fu fatto a Villa Erba per il cinquantesimo DS.
Ancora è tutto molto "in forse" ma la cosa è più probabile che possibile, vi chiedo quindi -se la cosa non è di troppo disturbo- di lasciare libere quelle date da altri eventi, specialmente per quel che riguarda le duecavalli.

(felice)
Mau

quello che si pensava potesse essere qul fine settimana è stato spostato a quella dopo....non so se ci sia in ballo altro.... (nonso) speriamo di no.  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Epy

Citazione da: Ci - 30 Agosto 2007, 18:40:48 PM

quello che si pensava potesse essere qul fine settimana è stato spostato a quella dopo....non so se ci sia in ballo altro.... (nonso) speriamo di no.  ;D

Grazie Ci, ma mi chiedo .... quando lo aggiornano il calendario ........  (muro)

Ci

tieni però conto che il fine settiman prima c'è il polleggio che sarà in provincia di Ravenna mentre quello dopo c'è l'evento citroen (scusate se lo riassumo grezzamente così  (adoraz)) in provincia di reggio emilia....
Tanti km e tanti spostamenti che possono interessare tante o poche persone...vedi tu...
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

mafalda88

Domandone: c'è qualcuno che va a Ferrere così da poterci aggregare (IO E LEO)?  (guid)  Ricordo che sono di Pisa, e partiamo il sabato...
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Gianni Gandini

Citazione da: mafalda88 - 30 Agosto 2007, 19:48:34 PM
Domandone: c'è qualcuno che va a Ferrere così da poterci aggregare (IO E LEO)?  (guid)  Ricordo che sono di Pisa, e partiamo il sabato...


IO. Te lo ricordi l'anno scorso?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

mafalda88

Citazione da: GIANNI da Genova - 30 Agosto 2007, 21:43:49 PM
Citazione da: mafalda88 - 30 Agosto 2007, 19:48:34 PM
Domandone: c'è qualcuno che va a Ferrere così da poterci aggregare (IO E LEO)?  (guid)  Ricordo che sono di Pisa, e partiamo il sabato...


IO. Te lo ricordi l'anno scorso?

io l'anno scorso ero a Ferrere?!? Ma non mi pare proprio!!!  (?) Allora, secondo com'è possiamo fare il viaggio insieme!!!  ;D Mi fai guidare la tua mehari????  (appl)  (spett) sempre che non ci siano canidi sopra...  (guid) (guid) (guid)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Forrest

Citazione da: Fabio - 30 Agosto 2007, 18:47:01 PM

Grazie Ci, ma mi chiedo .... quando lo aggiornano il calendario ........  (muro)

Faaaabioooooo!!

Per organizzare il MAREMMA LUMACA non puoi aspettare tutti, proprio tutti!
il calendario è praticamente a tappo!
Senti a me, ne so qualcosa che tutte le volte che.......
Fissa una data e chi c'è c'è!
Fossimo anche in tre ci divertiremo da matti lo stesso (guid)
IO CI SARO' COMUNQUE

DAAAAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!  (appl) (appl) (appl)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Gianni Gandini

Citazione da: mafalda88 - 30 Agosto 2007, 22:22:16 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 30 Agosto 2007, 21:43:49 PM
Citazione da: mafalda88 - 30 Agosto 2007, 19:48:34 PM
Domandone: c'è qualcuno che va a Ferrere così da poterci aggregare (IO E LEO)?  (guid)  Ricordo che sono di Pisa, e partiamo il sabato...


IO. Te lo ricordi l'anno scorso?

io l'anno scorso ero a Ferrere?!? Ma non mi pare proprio!!!  (?) Allora, secondo com'è possiamo fare il viaggio insieme!!!  ;D Mi fai guidare la tua mehari????  (appl)  (spett) sempre che non ci siano canidi sopra...  (guid) (guid) (guid)


Se vuoi...............

Ma quand'è il Maremmalumaca? 
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Epy

Quando sarà il Maremma Lumaca?
Dobbiamo ancora decidere ...... comunque vi faremo sapere per tempo  ;)

Ciao Gianni  (felice)

Epy

... probabilmente, dico probabilmente 5, 6 e 7 Ottobre

Forrest

ok
prendo nota e mi prenoto!
ma tu cerca di non cambiare la data!  (su)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Epy

Allora:
Forrest & Family,
Fabio & Family,

.... e siamo già in 6 + un (cane)

Chi si aggiunge ?

Epy

... dopo un breve consulto serale con Mirco222, si è deciso almeno per ora la data:

1° INCONTRO "MAREMMA LUMACA" il 6 e 7 ottobre.

..... se qualcuno volesse anticipare l'arrivo in zona il giorno prima, che lo faccia sapere per tempo.

A prestissimo il programma.

Ciao

Forrest

grandi!
che la notizia si pubblichi nello cassetto "RADUNI"!!!  (guid) (guid) (guid)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Mirco 222

ciao Forrest, finalmente Fabio mi ha detto che sei!!!!!!!!!!!!!
Hai la macchina targata Torino, vivi a Chiavari, sei di origine... napoletana (non mi ricordo bene???), ma ma ma dove hai vissuto la tua infanzia vecchia volpe? ;D

forse Raduno non è il termine adatto, o almeno non nel senso che si intende noi,  direi più una girata fra amici, maremmani per conoscersi, e di fuori per chi vorrà scoprire luoghi e posti nuovi,  :)
l'intento è tutto nel nome, Maremma lumaca: girare la maremma lentamente

Io e Fabio nell'euforia del momento (urra) ci siamo anche spinti oltre, sognando tutte le possibile mete dei prossimi anni........aiutooo (volo)
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

patatacotta

Citazione da: Fabio - 13 Giugno 2007, 00:27:41 AM


Agosto lasciamolo a chi "sfila" con i macchinoni sulle passeggiate a mare delle località VIP ......

Ciao.
Che bello un raduno così non si può ASSOLUTAMENTE PERDEREEE!!!
p.s ti riferisci alla mia fuori serie che ho posteggiata davanti al tre stelle di marina di grosseto  (muoio)



Epy

Citazione da: patatacotta - 04 Settembre 2007, 22:58:06 PM
Citazione da: Fabio - 13 Giugno 2007, 00:27:41 AM


Agosto lasciamolo a chi "sfila" con i macchinoni sulle passeggiate a mare delle località VIP ......

Ciao.
Che bello un raduno così non si può ASSOLUTAMENTE PERDEREEE!!!
p.s ti riferisci alla mia fuori serie che ho posteggiata davanti al tre stelle di marina di grosseto  (muoio)




ehi Patatarrari,
con quella lì dovresti andare al cinque stelle di Montecarlo ....... altro che tre stelle di Marina .....  (muoio)

Forrest

con mezza di quella lì ci sfameresti 3/4 d'Africa......
lasciamo stare! Bella e spietata!
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Epy

ciao PuffoForrest,
;D vedessi che bello che viene il logo del gruppo .......

Watson

.... un'anticipo di raduno-incontro (angel).....

;D così tanto per stuzzicare l'acquolina, non si sa mai che possa modificare, valutare, riflettere, decidere, spostare, rompervi le scatolette....  (muoio)

(felice)  (abbraccio) (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

Citazione da: Fabio - 10 Aprile 2007, 13:07:10 PM
Avrei in mente qualcosa del genere:

Grosseto-Scansano: 33km visita al mio amico Morellino  (birra) (Museo del Vino e dell'Olio);
Scansano-Saturnia: 29km con bagno alle terme libere, in puro stile 2cvllista (non allo stabilimento ...);
Saturnia-Pescia Fiorentina: 45km con visita al Giardino dei Tarocchi di Niki deSaint Phalle http://www.nikidesaintphalle.com;
Pescia Fiorentina-Argentario: 36km con visita al Convento dei Padri Passionisti (splendido panorama da lassù ...);
Argentario-Orbetello: 10km sosta e saluti per il rientro.

Percorso totale: 150km di strade secondarie non frequentate;
Tempo: in una giornata si dovrebbe fare tutto, ma volendo posso cercare un posto dove campeggiare per la notte.

Che ne dite? Quanti sarebbero interessati?

Fatemi sapere che mi dò da fare.

Ciao, Fabio


.... questa era l'idea iniziale ....

PERO'

dopo un breve consulto con il "quasisemprepresenteairaduniduecavvalistici" Mirco222 si stà pensando ad una revisione del programma ....... dovrebbe, dico dovrebbe saltare la zona "Argentario", almeno per questa volta.

Abbiamo in mente, borghi medioevali, gastronomia,  ..... forse un bagno serale alle Terme, una dormita in un B&B "zona Saturnia" (prezzi economici), vino DOC (prima di andare a letto ......), ecc, ecc ......

Piccolo assaggio.
Te l'ho stuzzicato l'appetito?  (mang1)

Rimanete in contatto, seguiranno dettagli, dettagliatissimi  (muoio)
Saluti

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi