News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


1° Incontro-Raduno "MAREMMA LUMACA"

Aperto da Epy, 10 Aprile 2007, 13:07:10 PM

« precedente - successivo »

Epy

Ho davanti il calendario del Riasc .... Vediamo ....

Aprile no, è troppo tardi ...
Maggio 5-6: forse è troppo attaccato al raduno di Lodi ....
Maggio 12-13: "RADUNARE'" ARE' DI CALUSO – TORINO ....
Maggio 19-20: Raduno RIASC ....
Maggio 26-27: Raduno CASALEONE ....
Giugno 2-3: c'è un sacco di gente in giro per il Mega-Ponte, no ....
Giugno 9-10: mi dispiace, tocca a me; PARTO PER LE FERIE ESTIVE ....  ;D
Luglio e agosto: è troppo caldo! voglio vedere chi si fa il bagno alle Terme con la temperatura dell'acqua a 39°C e fuori ce ne sono altrettanti  (matto)....

Sapete, mi sono convinto: vi rimando tutti a settembre   (pinocchio) !!!

Ciao, Fabio

mario55

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

bulè

MI raccomando, ricorda quello che dice Mario, 7, 8, e 9 settembre occupati!!!!    ;D

Sbiru

Citazione da: Fabio - 13 Aprile 2007, 13:39:08 PM
Giugno 2-3: c'è un sacco di gente in giro per il Mega-Ponte, no ....

ma che ponte c'è il 2-3 giugno?

e per il bagno a Saturnia io suggerisco di farlo in notturna, magari con luna piena: meno gente, non c'è il problema dei 39 gradi dentro e fuori dall'acqua, e... molto più suggestivo!

ciao ciao
roby.


Ci

Si si ....bella l'idea bagnetto in notturna...ma perchè aspettare fino a settembre? (nonso)  (nonso)  (nonso)
Io ormai mi vedo già  andare a giro per la maremma su Popomoz...  (eli) (guid) (guid) (guid)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Epy

Citazione da: Sbiru - 13 Aprile 2007, 18:31:03 PM
Citazione da: Fabio - 13 Aprile 2007, 13:39:08 PM
Giugno 2-3: c’è un sacco di gente in giro per il Mega-Ponte, no ….

ma che ponte c'è il 2-3 giugno?

e per il bagno a Saturnia io suggerisco di farlo in notturna, magari con luna piena: meno gente, non c'è il problema dei 39 gradi dentro e fuori dall'acqua, e... molto più suggestivo!

ciao ciao
roby.



Il ponte del 2-3 giugno è un disastro ... la Maremma era e lo stà diventando sempre più turistica, quindi per godersela bisogna sfruttare i periodi a bassa affluenza, soprattutto per quanto riguarda le Terme di Saturnia, vedi le foto delle vasche sul link: http://www.saturniaonline.it/; a riempirle si fa presto.
E' vero che si può fare il bagno di notte (l'1 giugno sarà luna piena http://www.marcomenichelli.it/fasilunari.asp), con le candele sui bordi delle vasche è un incanto ..., ma rimane cmq una data a rischio pienone.

Decidiamo insieme, chi è daccordo per il 2-3 giugno?.

Ciao, Fabio

Passeggero...Ivan

Il 2/3 Giugno sono un sabato e una domenica, io ci sto (su)
...azz dimenticavo d'esser solo un Passeggero  (stupid) comunque se nessuno fa la spia (spett) posso sempre prendere in prestito Stella e... (guid)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Watson

Ho visto le foto, il posto è stupendo, immagino noi bicilindrici in costumino dentro quelle vasche, poi posso immaginare nuovoGattoKea che gira con quel tanga che ha appeso in una foto sulla sua furgonetta  (muoio) (muoio)



Scusami ma era così invitante immaginarlo... come non pensare alle nostre amiche forumiste solari e isolane  :o

Io da Torino dovrei farmi 530 km (??) conoscendo la Paola dubito  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Per il 2-3 giugno io ci sarei    (appl) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura), però Fabio, se ti mette male come data, non ti preoccupare, va bene anche più avanti.  :)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Epy

Citazione da: Ci - 14 Aprile 2007, 11:23:18 AM
Per il 2-3 giugno io ci sarei    (appl) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura), però Fabio, se ti mette male come data, non ti preoccupare, va bene anche più avanti.  :)

2-3 giugno OK, sono libero. Chi viene?
Ci, Passeggero ... Ivan, Sbiru, ...... chi altro?

Andiamo sbilanciatevi  ;D

Ciao, Fabio

Epy

Guardando il candelandario degli appuntamenti mi sono accorto  (stupid) che il 2-3 giugno c'è il DAY DEUCHE in Sicilia e quello dei Semprecarichi ............. mmmmmmmmmm mi stò  (muro)

Passeggero...Ivan

Azz, il mio calendario non era ancora aggiornato e mancava quello dei Semprecarichi  (stupid)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

centauro


Mi rivolgo a Fabio, è tuo il Suzuki Big 800?
Ero un appassionato anche io, ne ho avuti diversi ...
Chi ama le 2cv di solito ha  gusti particolari anche in fatto di moto, con il mio dr 800(ultimo modello) ho fatto dei bei giri proprio a saturnia...che moto, 800cc in un solo cilindro!!!Ciao

pelikan

mi sembra molto intasato il programma primaverile...volevo dire che Saturnia è molto apprezzata soprattutto quando fuori fa fresco per apprezzare la differenza di temparatura..secondo me  fine settembre ed anche ottobre.......... forse ottobre è l'ideale poi non ci sono raduni basta segliere un venerdì/sabato/domenica e via.....
grande Superpippo!!

Epy

Citazione da: pelikan - 16 Aprile 2007, 09:42:51 AM
mi sembra molto intasato il programma primaverile...volevo dire che Saturnia è molto apprezzata soprattutto quando fuori fa fresco per apprezzare la differenza di temparatura..secondo me  fine settembre ed anche ottobre.......... forse ottobre è l'ideale poi non ci sono raduni basta segliere un venerdì/sabato/domenica e via.....

OK ragazzi, si fa in autunno ... rimandiamo il tutto e se ne riparla dopo l'estate.

Ciao, Fabio

Martini

Citazione da: Fabio - 12 Aprile 2007, 13:38:36 PM
Citazione da: pelikan - 11 Aprile 2007, 14:51:56 PM
vorresti dire che potremmo montare tenda dietro a casa tua?

Montare le tende e dormire (previo trattamento con Autan ....) non ci sono problemi; per i servizi igienici ... si scende in campo (come fece Berlusconi, anche qui previo trattamento con Autan  (muoio) (muoio)).

Maremma zanzara
Ciao

Più bandane per tutti.

Epy

Ottobre .......
5, 6 e 7: così festeggiamo insieme il mio compleanno ed essendo il 1° weekend del mese non paghiamo il biglietto di ingresso al Giardino dei Tarocchi ....

Ciao

Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

pelikan

Citazione da: Fabio - 16 Aprile 2007, 13:57:46 PM
Ottobre .......
5, 6 e 7: così festeggiamo insieme il mio compleanno ed essendo il 1° weekend del mese non paghiamo il biglietto di ingresso al Giardino dei Tarocchi ....

Ciao


ok...mi prenoto anch'io...così di compleanni ne festeggiamo 2 io li compio il 5.10...non dico l'anno!!
grande Superpippo!!

Epy

il 5 ottobre è anche il mio  (appl) (appl)
dai, facciamo una bella torta a forma di 2CV  (ola)

Ciao

pelikan

indiciamo un concorso sul toto anno....vediamo chi indovina..do un'indizio...il mio idole è sempre stato F.Baresi il piscin..il capitano del glorioso MIlan!!!
grande Superpippo!!

Epy

Citazione da: pelikan - 16 Aprile 2007, 14:13:55 PM
indiciamo un concorso sul toto anno....vediamo chi indovina..do un'indizio...il mio idole è sempre stato F.Baresi il piscin..il capitano del glorioso MIlan!!!

(spett) (spett) Pelikan, .....  guarda che la tua età è riportata nella scheda .... ma non dirlo a nessuno (spett)

Ciao

pelikan

merda!!non ci pensavo più..ma non sono un gran postatore...e cmq tornado a cose più serie....il ritrovo in quel periodo è fantastico non solo per i compleanni......Saturnia la conosco e secondo me è il periodo migliore...e poi al limite se non viene nessuno ci troviamo noi due così la torta la facciamo più piccola e risparmiamo...le candeline le metto io....che mi sa sia la spesa più grossa (vecchio)..ciao
grande Superpippo!!

Epy

Citazione da: pelikan - 16 Aprile 2007, 14:26:58 PM
merda!!non ci pensavo più..ma non sono un gran postatore...e cmq tornado a cose più serie....il ritrovo in quel periodo è fantastico non solo per i compleanni......Saturnia la conosco e secondo me è il periodo migliore...e poi al limite se non viene nessuno ci troviamo noi due così la torta la facciamo più piccola e risparmiamo...le candeline le metto io....che mi sa sia la spesa più grossa (vecchio)..ciao

la torta la fa Stefania a forma di 2CV, per le candele ... me ne sono avanzate 2 Eyquem vecchie .... (muoio)

Ciao

Martini

Raga può essere che il 5, 6 e 7 ottobre ci sia un eventone dedicato alle duecavalli, organizzato da Citroën col Registro un po' come fu fatto a Villa Erba per il cinquantesimo DS.
Ancora è tutto molto "in forse" ma la cosa è più probabile che possibile, vi chiedo quindi -se la cosa non è di troppo disturbo- di lasciare libere quelle date da altri eventi, specialmente per quel che riguarda le duecavalli.

(felice)
Mau

lucajack2cv

Mhmm.. se è quel che penso io varrebbe la pena di anticipare o rimandare maremma saturnia, che le vaschette termali son sempre lì ma tale evento non ricapiterà mai più..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ci

ma siamo tanti della bilancia...evviva  (urra)
Festeggerei anche io, ma li compio ben 2 settimane dopo...  (nonso)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Epy

Citazione da: Martini - 16 Aprile 2007, 15:12:44 PM
Raga può essere che il 5, 6 e 7 ottobre ci sia un eventone dedicato alle duecavalli, organizzato da Citroën col Registro un po' come fu fatto a Villa Erba per il cinquantesimo DS.
Ancora è tutto molto "in forse" ma la cosa è più probabile che possibile, vi chiedo quindi -se la cosa non è di troppo disturbo- di lasciare libere quelle date da altri eventi, specialmente per quel che riguarda le duecavalli.

(felice)
Mau

Citazione da: lucajack2cv - 16 Aprile 2007, 15:19:22 PM
Mhmm.. se è quel che penso io varrebbe la pena di anticipare o rimandare maremma saturnia, che le vaschette termali son sempre lì ma tale evento non ricapiterà mai più..

Giusto ! Maurizio e Luca, teneteci al corrente ....

.... per quanto riguarda Maremma Lumaca .... si vedrà.

Ciao, Fabio

pelikan

c aro Fabio mi sa che si fa dura organizzare questa spedizione...ad ogni proposte c'è sempre qualche intoppo!!mah vedremo........c'è ancora tanto tempo che puo' succedere di tutto......e poi adesso c'è la primavera poi l'estate da vivere con intensità  sinceramente non hom fretta che arrivi ottobre..anche perchè mi vedrò crescere di un'altro annetto sul groppone....cmq nonè un'idea da abbandonare anzi....
grande Superpippo!!

Epy

Citazione da: pelikan - 17 Aprile 2007, 11:38:41 AM
c aro Fabio mi sa che si fa dura organizzare questa spedizione...ad ogni proposte c'è sempre qualche intoppo!!mah vedremo........c'è ancora tanto tempo che puo' succedere di tutto......e poi adesso c'è la primavera poi l'estate da vivere con intensità  sinceramente non hom fretta che arrivi ottobre..anche perchè mi vedrò crescere di un'altro annetto sul groppone....cmq nonè un'idea da abbandonare anzi....

ascolta, l'idea rimane, ma non è detto che bisogna essere per forza in 1000 per divertirsi ....

ciao