2cv x un bau, 9/10-01-2016

Aperto da Mr.flower, 13 Dicembre 2015, 08:52:16 AM

« precedente - successivo »

Mr.flower


sabato 09/10/2016
si apriranno le iscrizioni alle 14.00
( per chi arrivasse prima; noi ci siamo)
nel pomeriggio ci sarà un giro per le valli con piccolo aperitivo.
alle 20.00 giro pizza
alle 22.30, tempo permettento... passeggiata sul bagnasciuga.
la domenica..10/01/2016
apertura iscrizioni alle 09.00
alle 10.30/11... giro aperitivo
alle 13.00, circa grigliatona alla Varigottis.
alle 16.30, estrazione lotteria...
alle  .........saluti, lacrime, pianti e sgomenti.....

ps... portate costume e telo......magari un tuffo ci esce...

..Ciao popolo 2cvallista...
Per chi volesse pernottare al raduno di Varigotti, una 2cv per un bau, vi indico gli alberghi e pensioni convenzionati presso cui potete direttamente prenotare:
*Un posto al sole, Finale Ligure, tel 019 695468. tre camere disponibili, 52€ camera doppia
*La Terazza, Finale Ligure, tel 340 0757920' due camere disponibili, 50€ camera doppia.
*Al Vicoletto, Finale Ligure,tel 335 6584530, 50€ camera doppia.
è meglio una vita da 2cv che 100 da ronzino....

duscevò

Ciao volevo avere qualche info in più se possibile tipo luogo preciso del raduno, costi di iscrizioni e pranzi, e se bisogna prenotarsi, ecc.

Sarei molto tentato a partecipare per la sola giornata di domenica visto che Varigotti è anche vicino a Genova, non so ancora se partecipare solo o con la famiglia.

Grazie ciao
"Plus ça change plus c'est la même chose" - Tratto dal libro   The Citroen 2cv di J. Taylor

Magnifica città la Superba.

Watson

Non ci sono andato, ma ho solo capito che Pier l'organizzatore del raduno, non è molto presente qui sul forum, quindi ti consiglio di mandargli un messaggio sia qui che via email, oppure se sei iscritto su FB prova a vedere qui

2cv x un bau 2


oppure telefonagli Piero Ottonello 335229098, farai sicuramente prima  (appl)


Se non fa brutto vai con la famiglia, penso sia più bello  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

cugino i.t.t.

 buonasera sono marco  un ex forumista amico di piero che organizza il raduno 2cv per un bau a varigotti frazione di finale ligure  visto che al momento non può rispondere mi ha incaricato di comunicare ......... il luogo del raduno è sulla passeggiata di varigotti  il giro pizza al sabato costa 10 euro  la grigliata la domenica 10 euro  il costo dell'iscrizione e' di 15 euro  il provento andra' per i nostri amici pelosi del canile. vi aspettiamo

duscevò

Grazie per le info, penso proprio che ci sarò per la giornata di domenica.
Sono passati più di vent'anni dagli ultimi raduni che ho atto da ventenne a Casella e nel basso Piemonte....
Speriamo sia bel tempo.
Ciao  (felice)
"Plus ça change plus c'est la même chose" - Tratto dal libro   The Citroen 2cv di J. Taylor

Magnifica città la Superba.

Mr.flower

Scusate se non sono molto presente, ma il lavoro non mi da tanto tempo e poi non sono molto telematico....devo solo correggere una cosa del cugino itt, mio errore dato a lui, la grigliata e di 12 € e non 10, lo stesso prezzo dell'anno scorso, per il resto è tutto giusto....grazie cugino itate spero di dividere la giornata, con il sole, con tutti voi....
                                                           Me.flower.
è meglio una vita da 2cv che 100 da ronzino....

duscevò

Di seguito il link sulla notizia on-line di uno sito di notizie con altri dettagli sul raduno.

http://www.ivg.it/evento/a-varigotti-raduno-vintage-di-citroen-2cv/

In ogni caso di seguito incollo il testo.
Spero di aver fatto cosa gradita

IVG.it Savona Notizie

A Varigotti, raduno vintage di Citroën 2CV

Citroën 2CV
09/01 » 10/01
A Varigotti, raduno vintage di Citroën 2CV

VARIGOTTI, FINALE LIGURE, SV, ITALIA
Sabato 9 e domenica 10 gennaio Varigotti diventa meta per il raduno di un'auto storica ed intramontabile: la mitica 2CV.
Si inizia sabato 9 alle ore 14.00 con l'iscrizione lungo la passeggiata a mare di fronte al Varicottis Bar. Tempo permettendo, alle 18.30 tutti per un buon aperitivo sul molo di Varigotti ed alle 20.00 la carovana si sposterà verso Finale Ligure, dove verrà effettuato un giro per le vie di Finale con qualche foto di rito in Piazza Vittorio Emanuele. Si raggiungerà poi il Rione di FinalPia per il consueto giro Pizza presso la Pizzeria Vecchio Mercato.
Domenica 10 gennaio alle ore 9.00 nuova registrazione di auto sul lungomare di Varigotti (di fronte Varicottis Bar): tra le 10.30 e le 11.00 la carovana si sposterà per un giro verso Finale Ligure, proseguirà verso Gorra per scendere poi verso Borgio Verezzi per ritornare verso Finale Ligure e Varigotti. Alle 13.00 e autovetture si sistemeranno lungo la passeggiata e seguirà un rinfresco/grigliata presso il Varicottis Bar, nei dintorni del quale si potranno ammirare le autovetture parcheggiate. Alle 16.30 avrà luogo la premiazione della vetture più bella ed anche una estrazione di biglietti con premi a tutti i partecipanti.
Si conclude alle ore 18.00 con un arrivederci al prossimo anno!

(felice)
"Plus ça change plus c'est la même chose" - Tratto dal libro   The Citroen 2cv di J. Taylor

Magnifica città la Superba.

Mr.flower

Cavoli, hai scritto tutto alla perfezione.....ti ringrazio e spero di vederti domenica..... Fatti riconoscere....grazie ancora
è meglio una vita da 2cv che 100 da ronzino....

cugino i.t.t.

duscevo domenica  ci beviamo una cosa insieme io ho una 2cv vert jade sullo sportellino areazione il suo nome giada dai ci troviamo varigotti poi è bellissima  . ciaoooo

duscevò

Mi faccio riconoscere volentieri ho una charly giallo-nera targata MI

Ho solo copiato le informazioni trovate su internet da un sito di notizie ed eventi

A domenica

"Plus ça change plus c'est la même chose" - Tratto dal libro   The Citroen 2cv di J. Taylor

Magnifica città la Superba.

sergio zoccolo

 (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

(superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)

Splendido! Davvero, un raduno ad inizio gennaio, per di più al mare, ed organizzato bene...ma cosa vuoi di più dalla vita?

Grazie Piero, grazie Patrizia e grazie a tutti quelli che si sono dati da fare, ci voleva per iniziare bene l'anno!!!

Foto non ne ho fatte, mi spiace, spero qualcuno sia così buono da metterne.

A presto!
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

bulè

 (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Bravi bravi. E' sempre bello tornare a Varigotti. Bello anche il periodo: a Gennaio al mare si sta proprio bene!


(felice)

massige

mi accodo ai saluti e ai complimenti
grazie grazie grazie e ancora grazie :))

duscevò

Ciao, sono stato al raduno domenica, fortunatamente il tempo ha retto si è solo alzato un po' di vento forte nel pomeriggio.
E' stato bello vedere tanti appassionati, ottima l'organizzazione con la consegna di un sacchetto regali all'arrivo, giro panoramico, mega buffet con grigliata sul lungomare, estrazione lotteria e tante chiacchiere in amicizia.

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Di seguito alcune foto

Alcune vetture sul lungomare (si notano anche dei cinquini)






Si notano anche una bella GS e una Visa II club




La vista goduta a metà giro panoramico (Borgio Verezzi e Ceriale)


Una stupenda Traction


E per finire un'intrusa.... una erre 4


(felice)

"Plus ça change plus c'est la même chose" - Tratto dal libro   The Citroen 2cv di J. Taylor

Magnifica città la Superba.

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pulcino

E pensare che sono stato a Loano sino al giorno della Befana e poi sono rientrato a Novara per motivi di lavoro, per cui mi sono perso il raduno di Varigotti. Pazienza, le foto mi rallegrano un poco, sarà
per la prossima volta.