La cucciola è a casa, ma ...

Aperto da Dalfy, 26 Dicembre 2015, 17:20:19 PM

« precedente - successivo »

zia anita

ac442



ac 448



ci sta, ci sta.

aspetti il parere del guru che di capotte, se ne intende ;D ;D
evitate le maiuscole...

claudyane6

la mia (la claudyane, quella rossa) è rouge geranium
il guru Guido mi ha consigliato di mettere la rossa vallelunga  che sarebbe andata bene
per il castiglia non so, dovrebbe essere un poco più scuro

Citazione da: Watson - 19 Febbraio 2016, 14:43:41 PM
Non ho idea come si faccia a conoscere i colori originali, ma so che ci sono forumisti che queste cose le sanno e magari interverranno per darti le risposte adeguate  (appl)


Personalmente io metterei una capotte nera, secondo me non ci starebbe male, ma è solo una mia opinione, in ogni caso spetta a te la scelta dell'abbinamento secondo i tuoi gusti personali a meno che non vuoi rifarla il più originale possibile....

... e allora ci vogliono gli esperti.

(felice)

io non sono esperto ma il codice colore lo si trova nel cofano, di fianco alla batteria, vicino al girabacchino:



per conferma basta guardare l'anno di fabbricazione :

http://www.2cvclubitalia.com/wp/dyane/dyane-dati-tecnici-colori-e-numeri-di-telaio/

Skassamakkinen

 (su) (su) (su)

Girabacchino!  Meraviglioso nome!

Grazie Cla', lo cercavo da anni!!

Allora, se sarà una bambina si chiamerà Solenoide e
se sarà un Bambino si chiamerà Girabacchino!!

BELLISSIMOOO!!!

(ot) (ot) (ot) (ot) (ot) (ot) (ot) (ot)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

michael - dyane500

michael- dyane500-

Dalfy

... avanzo imperterrito, determinato come un marines  (su) ...

E fare tutto da solo, semplicemente con "l'aiuto" di mia mamma 80enne che sta appoggiata alla parete del garage ed ogni tanto mi ripete che sono bravo e che gli sembra di vedere quel meccanico su DMAX con il ciuffo bianco (muoio) mi gratifica tantissimo ...