News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


La cucciola è a casa, ma ...

Aperto da Dalfy, 26 Dicembre 2015, 17:20:19 PM

« precedente - successivo »

Watson

Complimenti per il grande lavoro svolto e per la nuova vita della "Cucciola"  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

incredibile quanto una dyane e la sua storia possa entrare nelle persone.
bravo.
davvero un grandissimo passo avanti.

che bella......
evitate le maiuscole...

Tad

E a Vignola la piccola ha fatto il suo primo raduno ufficiale, giusto Claudio?
Bravo.
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Pier Le Blanc


Stavo quasi per inserire un post in "Chi l'ha più visto, sentito" e poi ti sei rifatto vivo con le foto della cucciola a cui hai restituito vivacità e voglia di muoversi.

Complimenti anche da parte mia e complimenti anche all'idea stuzzicante di volerle affiancare una 2cv.
Non sono pochi gli appassionati bicilindrici che posseggono entrambe, Dyane e  2cv.

Anzi suggerirei di aprire un threah dedicato proprio a coloro che hanno la fortuna di averle tutte e due.

(felice) (appl) (appl)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Watson

In realtà  c'è  un bel sondaggio sulla ipotetica rivalità tra 2cv e diana che se giorgio volesse parteciparvi.....


.... ovviamente prendendola come una golliardata, lo sanno tutti che se compri una 2cv poi la dyane te la dimentichi in garages  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

complimentissimissimissimi!!!!!!  (urra) (urra) (urra) (urra)

ora non resta che godersela e lasciarsi andare ogni volta che lo si desidera.. le nostre sono amiche fedeli sempre pronte  (superok)

è splendida!!!!  ;D
Teoria freuDYANE

claudyane6

eccolo, lavoro finito ed ottimo: ho solo un po di invidia

complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cerasette

"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

claudio/cento

veramente molto bella questa dyane emiliana,altrettanto bella tutta la storia che l"ha portata a ripartire  (superok) (superok) (superok)

zia anita

Dalfy
come andiamo?

ci metta qualche fotina aggiornata su varie lavorazioni o gite fuori porta.
nuon proseguimento
evitate le maiuscole...

Dalfy

... ciao Zia, ciao a tutti (felice) ...
Sono "ancora al mondo" (vecchio), ho avuto un po' da fare con mia figlia e ho purtroppo presenziato poco qui dentro (nonso) ...

Siamo in "dirittura Cereglio" e colgo l'occasione per dirvi che finalmente ci conosceremo "live" ;D, farò 2 o 3 mordi e fuggi pomeridian-serali (anda e rianda, compatibilmente con la gestione della suddetta) tra venerdì e domenica ;) ...

Ormai la cucciola è diventata la prima opzione a 4 ruote e viene adoperata quasi regolarmente, mentre l'altra l'ho usata una volta sola per accompagnare al mare la minorenne via autostrada (stupid) ...

E funziona ancora tutto, nonostante tutto (sorpreso) ...
Un abbraccio a tutti voi ed un arrivederci a presto, direi già dal venerdì pomeriggio a Cereglio (guid) ...

(ciao) ...



Offinito ...

zia anita

evitate le maiuscole...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Ottimo!  (superok) (ura)

Grazie dell'aggiornamento!   (su)

Buon divertimento e buon Cereglio!  (ola)

Lunga vita e poppErità bicilindrica! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Tad

Citazione da: Dalfy - 16 Agosto 2016, 21:35:30 PM
farò 2 o 3 mordi e fuggi pomeridian-serali (anda e rianda, compatibilmente con la gestione della suddetta) tra venerdì e domenica ;) ...

Claudio mi fa piacere sapere che ci sarai ..... sabato e/o domenica ci dovremmo incontrare
(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

zia anita

Dalfy
come andiamo?
tutto bene?

ci dia novità appena possibile (su)
evitate le maiuscole...

Acapippo

Citazione da: zia anita - 20 Ottobre 2016, 21:50:27 PM
Dalfy
come andiamo?
tutto bene?

ci dia novità appena possibile (su)

Sarà impegnato con la figlia.. Guarda che se ti serve più tempo per te, lei te la custodisco volentieri io  ;D
Slower, lower, louder ✌

zia anita

dalfy
ci faccia sognare ancora con qualche foto della derivata rosso diavolo.

a presto (su)
evitate le maiuscole...

Acapippo

Da quello che so, ci saranno aggiunt.. Ehm, novità  ;D

(ola)
Slower, lower, louder ✌

Sam

si mi consoli lei almeno......................
Teoria freuDYANE