News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


modellismo

Aperto da m.real, 23 Gennaio 2016, 15:37:34 PM

« precedente - successivo »

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

[imghttp://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/11298/P1060163.JPG][/img]2cv versione taxi di parigi della vitesse ma sembra che non fu mai realizzato veramente
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

MIIIIIIIIIII (sorpreso)

ma con tutti i soldi spesi in modellini, ne prendevi 2 vere ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

ai ragione ce vicino casa mia un concessionario multimarca ne a una gialla targa nera in vendita e bellissima evito di passarci davanti per non entrare chidere quanto vuole (felice)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

secondo me, una pausa al concessionario, ci vuole.

non so come lei abbia fatto, ma ha fatto 6 pagine di forum contenenti circa 30 commenti l'una di foto. ;D

neanche la zia quando ha il post facile è riuscito a fare questo.
ora, metta in una scatola tutte queste meraviglie e cominci con le derivate.

ci dia il tempo di ammirare questo quantitativo incredibile di modellini.

complimenti.
ne posti poche alla volta e vedrà che bello ;)

le consiglio le dyane o al limite le ami
evitate le maiuscole...

m.real

consiglio accettato e vero o esagerato (felice)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

la zia mia ha preceduto, mi ripeto nel dire che sono favolosi, un esemplare migliore dell'altro  (sorpreso)
le furgonette poi.........
ma appunto dicci che riservi per noi anche qualche tenera derivata per gustare gli occhi anche di certa altra gente  (muoio)
(felice)
Teoria freuDYANE

Watson

Citazione da: zia anita - 25 Gennaio 2016, 21:36:25 PM
neanche la zia quando ha il post facile è riuscito a fare questo.
ora, metta in una scatola tutte queste meraviglie e cominci con le derivate.

ci dia il tempo di ammirare questo quantitativo incredibile di modellini.

complimenti.
ne posti poche alla volta e vedrà che bello ;)

le consiglio le dyane o al limite le ami


ZIA ma è lei che stà parlando o c'è un pizzico di uozzonite che l'è caduta addosso  (sorpreso) (sorpreso)

(muoio)



(police1) per correttezza comunico che ho estratto parzialmente una risposta di zia anita e che ho evidenziato la riga con testo rosso e quella con testo 20pt, l'originale lo  potete trovare completo qui --> versione integrale e non modificata della risposta di zia anita
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Citazione da: Watson - 26 Gennaio 2016, 08:30:29 AM
Citazione da: zia anita - 25 Gennaio 2016, 21:36:25 PM
neanche la zia quando ha il post facile è riuscito a fare questo.
ora, metta in una scatola tutte queste meraviglie e cominci con le derivate.

ci dia il tempo di ammirare questo quantitativo incredibile di modellini.

complimenti.
ne posti poche alla volta e vedrà che bello ;)

le consiglio le dyane o al limite le ami


ZIA ma è lei che stà parlando o c'è un pizzico di uozzonite che l'è caduta addosso  (sorpreso) (sorpreso)

(muoio)



(police1) per correttezza comunico che ho estratto parzialmente una risposta di zia anita e che ho evidenziato la riga con testo rosso e quella con testo 20pt, l'originale lo  potete trovare completo qui --> versione integrale e non modificata della risposta di zia anita

Secondo me' la Zia sta' aspirando al posto di vice vice moderatore,o addirittura VICE !

Io fossi in Lei Watson mi preoccuperei.

Va be',faremo le primarie...

;D

zia anita

Datemi una tastiera...
Adesso vi metto in riga ad entrambi
evitate le maiuscole...

zia anita

m.real
consiglio accettato e vero o esagerato

in realtà, non avete esagerato ma facendo un rapido conto e non in tasca mi intenda bene, lei ha messo circa 180 modellini.
se ne mette uno al giorno, ne ha per circa mezzo anno....lei potrebbe diventare il riferimento per il medellismo (io non me ne intendo e non me ne vogliano gli esperti...neh!) dando il giusto tempo di ammirare e commentare uno ad uno.
è solo un'idea.
comunque entro sera, spero metta almeno una derivata  ;D ;D ;D

watson....
ZIA ma è lei che stà parlando o c'è un pizzico di uozzonite che l'è caduta addosso

allora watson, prima di fare il commento, ci ho pensato bene e mi sono venute alla mente le vostre "regole" & "metodo" e pian piano imparo.
le assicuro però che prima di fare il commento, mi sono fatto crescere un pò la barba, arruffato i capelli e immedesimato ad essere un possessore di una 2cv (la parte più difficile) e ho pure scritto con il vostro accento....

altro che uozzonite....ho scritto come se fossi un vostro apostolo

golf...

io sono Serge Gevin!
evitate le maiuscole...

m.real

faccio una promessa a sam e zia anita le prossime saranno dyane non le o ancora fotografate le posto il prima possibile purtroppo ne o solo 4 la mia collezzione econcentrata sulle 2cv o molte tracion e ds e il frutto di piu di 30 anni  di passione per il modellismo e le citroen e la prima volta che faccio vedere la mia collezione e penso che questo sia il posto giusto dove ci sono persone che possono capire ed apprezzare le citroen  la foga e la fretta di far vedere mi a portato a esagerare chiedo scusa del mio comportamento grazie atutti (su) (su) (su) (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

... frutto di piu di 30 anni  di passione per il modellismo
...e la prima volta che faccio vedere la mia collezione

lei ha fatto benissimo e non chieda scusa nel suo stesso 3d, ci mancherebbe.
personalmente, le ho apprezzate tutte.
tuttedunfiato ;D

sono in trepida attesa per le 4 derivate.

facendo i 4 lati...son ben 16 commenti.
una pagina intera!

buon lavoro.
evitate le maiuscole...

Sam

ma ci mancherebbe m.real!!! hai fatto benissimo a postare qui.. hai ragione non c'è posto migliore in cui far apprezzare la propria passione, anche io ho una vasta collezione di auto d'epoca che mi accompagna dai miei primi anni di vita.. purtroppo del mondo citronico però sono venuto a conoscenza un po' più tardi.. e per recuperare ho preso subito qualche modellino di bassa leva ma l'amore era così tanto che sono passato direttamente a quelle vere  :P  e così è arrivata una nuova fiamma: dayana

non vedo l'ora di vedere le piccole derivate.. e mi raccomando queste meritano qualche scatto più in particolare e!!!  ;D
deliziaci..  (muoio) 
Teoria freuDYANE

Watson

Diciamo solo che ti sei fatto prendere la mano m.real (post)

Hai fatto bene a postarle, se non lo fai qui dove dovresti farlo, solo che con più calma potevi come ti avevo suggerito commentarle, dire qualcosa di più o non fare nulla....


... sai quello che non capisco, come hai fatto a sbagliarne alcune, sembtrava quasi corressi per postarle, ma è solo una mia impressione, comprendo le difficoltà che si hanno all'inizio  (abbraccio)



L'ho fatto per te, di corsa, ma si può migliorare ed ampliare  (felice)












A proposito dimenticavo complimenti per averle fotografate tutte tenendo la stessa posizione della digitale, così si apprezzano meglio, bravo   (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

ti ringrazio tantissimo watson per quello che ai fatto io col compiuter sono una frana mi a aiutato mio fratello a capire qualcosa quando lui non ce faccio stupidate mi piace come le ai postate  (su) (appl)per tenere la macchina fotografica sempre nella stessa posizione o usato un mini 3 piedi  (felice)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

Ti stavamo solo sfottendo un po,  ;D continua che siamo dei golosoni ;) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Sam

Teoria freuDYANE

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce