News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


prove tecniche dyan bianca

Aperto da zia anita, 25 Gennaio 2016, 14:29:03 PM

« precedente - successivo »

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

#31
evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

Avevo visto una fotina ASI ma...non la trovo.

Son targhette
evitate le maiuscole...

Sam

perfetto zia!

Citazione da: zia anita - 03 Febbraio 2016, 21:54:44 PM


ma ho una domanda da fare.. nel divanetto posteriore mancano, nella parte centrale della seduta, le feritoie per i ganci delle cinture di sicurezza...  (??)
Teoria freuDYANE

zia anita

Guardi meglio... un asola piccola al centro
evitate le maiuscole...

Sam

si zia, quella l'avevo vista.. ma a dayana è diversa  (nonso) ..
ce ne sono due.. e poi al centro c'è un rilievo verticale lungo tutta la seduta... come se la struttura fosse diversa..
forse è per il fatto che il mio è ribaltabile e questo no?
Teoria freuDYANE

zia anita

Penso che ti sei risposto da solo.
Penso
evitate le maiuscole...

Sam

Teoria freuDYANE

Dalfy

... vabbè, una in condizioni perfette poteva anche essere una ispirazione, ma due Dyane così sono davvero troppo >:( ...

Posso smettere di sistemare la mia, tanto non ci arriverò mai (muro) ...
Offinito ...

Sam

Ma no dalfy  (muro) non dica cosí... Nulla é impossibile.. Ci vuole amore e passione, non si può abbattere su un progetto che poi le darà molte soddisfazioni..  ;)
Siamo tutti con lei (felice)
Teoria freuDYANE

haiede

Ma non erano in inox i paraurti Dyane?
(felice)
Dodo

zia anita

#42
Grigio inox e i cerchi grigio rosè AC 140
Qui, sembrerebbero bianchi.
I paraurti non riesco a vederli bene
La capotte...dovrebbe essere bianca
evitate le maiuscole...

Dyan bianca

buongiorno, do qualche risposta alle vostre domande, si Ludo targa (to) precisamente da Pinerolo, ciao Sam le cinture le ho infilate sotto al divanetto,Dalfy continua non mollare vedrai che grandi soddisfazioni ciaoHaiede sono verniciati anche i cerchi come dice la Zia con ac 140
scusate ma come faccio a riportare la quadra a suo posto? grazie

zia anita

Dyan bianca...

lezione di come postare le foto.

intanto guardi qui sotto.
le ho sostituito le parentesi quadrate [ con quelle tonde ( non le spiego il perchè, perchè non ci serve saperlo.
(img)(/img)

ogni foto ha un indirizzo. havete messo le foto nella galleria del forum(consigliato) o in una vostra galleria on line?
bravo.

*volete postare la foto dei sedili....
questa



quando avete recuperato l'url della foto
(url = tasto destro del mouse, clicca su copia indirizzo dell'immagine )
in questo momento hai nel mouse "l'indirizzo" della foto che vuoi postare.
te lo faccio vedere. (é cliccabile ovviamente perchè è un url funzionante ma...non divaghiamo)

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/11299/normal_interni_diane_004.jpg

bene
postiamo la foto dunque....

vai nelle risposte, come se dovessi appunto commentare, clicchi l'iconcina delle foto nella seconda riga dei tags
e ti appare
(img)(/img)

fara (img)esattamente qui in mezzo(/img)  clicchi il tasto destro del mouse e ti apparirà incolla
cioè, da cosi.
(img)(/img)
a cosi
(img)http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/11299/normal_interni_diane_004.jpg(/img)

stessa cosa per le foto che vedi in rete....
tutte le foto hanno un indirizzo o quasi tutte ma....è un'altra storia.

tanto per curiosità, provi a citare questo commento....
vedra rileggendo quello che ho scritto che quando scrivo * volete postare la foto dei sedili....
questa
, guardi l'indirizzo url della foto dove & come è posizionato.

son dettagli

watson, come sono andato?
evitate le maiuscole...

Watson

Citazione da: zia anita - 04 Febbraio 2016, 09:51:50 AM
watson, come sono andato?

SONO STATO CLONATO  (sorpreso) (sorpreso)

zia mi sembrava di leggere uozzon....

... non è che ora inizierò ad adorare le derivate  (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio)



Lei è andato benissimo  (appl)

ora posso pure ritirarmi sapendo che il forum è in buone mani  (abbraccio)



@Dyan bianca   non puoi fare nulla, quando posti hai 5 minuti circa di tempo per correggere eventuali errori e lo puoi fare solo una volta, sono limitazioni dovute per motivi che non le spiego, deve solo accettarle (adoraz)


(vecchio) QUINDI consiglio vivamente di fare l'anteprima prima di postare

controllerà così se si vede l'immagine e se non si vede verificherà di aver scritto correttamente in mezzo alle parentesi quadre


Suggerimenti, se usa il PC le consiglio di copiare l'indirizzo prima di inserirlo sul post, usa il famoso tasto e poi usa la tastiera schiacciando ctrl+c perchè il cursore si troverà esattamente tra le parentesi quadre

se invece usa il cell Le consiglio di avere pazienza e allargare l'immagine dello schermo fino a quando vedrà i singoli pixel così non sbaglierà l'inserimento  ;D (stupid)

scherzo, Le consiglio se usa il cellulare di scriverlo a mano è più sicuro:

[ img]copia il link[ /img] (vecchio) mi raccomando senza spazi, li ho messi solo per farLe vedere il comando


Ed ora la confusione sarà massima  (stupid) (muoio) (muoio)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

havete è consigliato scriverlo senza l'acca ;D ;D ;D

watson, lei "disprezza" ma in fondo in fondo, quando si metterà comodo nella zia....
sarete illuminato.

l'anteprima, è sempre un buon consiglio ;)

dyanbianca
è pura discesa.
evitate le maiuscole...

Sam

Dyan bianca é diversa la foderina del divanetto.. Nella tua c'é un solo foro centrale, nella mia ce ne sono due.. Appena posso posto qualche foto.. Comunque sono nel mio 3D di quando erano ancora zozzi zozzi  ;D
Teoria freuDYANE

Watson

zia vi siete ripreso da solo.... siete sicuro che in voi non ci sia un uozzon che voglia prendere possesso della vera zia anita (di sollito sono io quello che mette l'acca dove non ci va )

(paura)


L'ANTEPRIMA SERVE SEMPRE, solo con i filmati di youtube non basta, ma credo che per Dyan bianca  sia ancora presto per parlare di filmati  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Dyan bianca


10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Sam

Teoria freuDYANE

Watson

Complimenti, la prima volta sembra così difficile poi scoprie che non è nulla di speciale,  (su)


(vecchio) ti vorrei far notare solo una curiosità, hai visto che la foto da te postata ha dimensioni contenute  (?)

Citazione da: Dyan bianca - 09 Febbraio 2016, 19:57:13 PM


Ciao a tutti ci sono riuscito ;D


questo perchè nel link che hai copiato c'è un termine che la limita, te lo faccio notare, questo è il link

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/11299/thumb_targa_ASI_003.jpg

la tua foto si chiama  "targa_ASI_003.jpg" preceduta da un thumb_

questo comando fa in modo di visualizzara piccola, se vuoi che si veda in una dimensione media devi sostituirlo con normal_

quindi se scrivi questo link

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/11299/normal_targa_ASI_003.jpg

e lo posti come hai imparato dovresti vedere un'altra dimensione di foto  :)


Provaci tu Dyane bianca   (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

watson....lei sa quanto vorrei postare e ingrandire & girare le foto del buon dyan bianca
ma..... attendiamo.


una domanda caro dyan bianca....ho visto & ammirato la foto con la targhetta dell'ASI.

mi racconta com'è andata?

l'altro giorno, ho portato le carte nella caserma bugatti club di appartenenza e hanno cominciato a fare un pò di pulci

e mi chiedo....la zia, passerà l'ASI?

massi dai....

e con i pneumatici cassis? come la mettiamo?

adesso zia non cominciare con i tuoi isterismi che questo 3d, non è casa tua
ussignur, gli pneumatici erano davvero esausti & pericolosi....e adesso?

scusatemi, la porto di là.
vieni zia, vieni.
evitate le maiuscole...

Dyan bianca

ciao a tutti, Zia le rispondo volentieri    prima della vera visita asi ho avuto una prima visione  dai tecnici asi per vedere se tutto andava bene e mi dissero che dovevo mettere il tappeto originale,mi contestavano le viti degli specchietti  e poi sarei stato a posto, quindi rimontato tutto  il giorno della vera visita ero molto preoccupato  hanno visionato la mia Dyan per 3/4
d'ora controllando tutto viti vitine guarnizioni porte guarnizioni vetri interno esterno dentro al baule moquet cappelliera e anche sotto l'auto poi èarrivato il momento di aprire il vano motore,mi tremavano le gambe e subito anticipai dicendo che il motore era sporco , non era stato toccato lo risposero, meglio per due motivi primo perché non è stato manomesso,quindi tutto originale e secondo perché questi motori non vanno lavati e poi dissero ok.  ho dovuto presentare tante foto èrima edopo restauro ho dovuto anche tagliare un piccolo pezzetto di tessutoda allegare a tutti gli incartix quanto riguarda le gomme io monto michelin x le sue non dovrebbero esserci problemi in quanto sono conformi all'originali vedrà che passa a pieni voti

zia anita



l'ho messa in grande per comodità.

usti.....pure le viti?
le mie sono tropicalizzate e originali.

il motore....
dovrò trovare della polvere.
attualmente è....imbarazzante ;D

campioni di materiale...
ma mi faccia capire meglio.....lei ha puntato alla targa d'oro?
quella placca, è la targa oro?

non l'ho mai vista com'è fatta, pensavo fosse cartaceo il riconoscimento... (nonso)

l'asi non richiede prove campione....

ussignur non potrei mai taglare le tele della zia...

e magari vorrebbero pure un campione  della capotte.....? (sorpreso)


zia....pensavi di essere la reginetta del ballo dell'ASI, invece ti guarderanno in ogni dove e saranno spietati.
per il motore, ti metterò una bella palettata di fango francese in modo random.
richiamerò il corvo con lo stomaco delicato per darmi qualche tocco agè
toglierò tutto sto lucido innaturale e torneremo al...lucidino


sei pronta?

è?, cosa?

ecco.
evitate le maiuscole...

Dyan bianca

ciao a tutti si quella è la targa oro (ottone) la targa è l'ultimo traguardo il primo è stato iscriversi asi poi fare la documentazione cartacea x iscrivere la dyan al registro storico asi poi altra documentazione cartacea per avere il C.R.S certificato di rilevanza storica e collezionistica infine per ottenere la targa ossia certificato di identità oltre al cartaceo ho dovuto parti di tessuto e capotte (piccoli pezzetti che si trovano nei risvolti senza creare dani)

Sam

 (felice) per il C.R.S. mi diresti quanto hai speso circa?
purtroppo è un inutile certificato che richiedono per amor dell'economia in ormai gran parte delle assicurazioni per assicurare le nostre care.. ma ci sono tante voci.. dicono 20 euro per le già iscritte (e sarebbe il mio caso).. e 105 ai fini della riammissione alla circolazione..
(le voci sono vere perchè confermate dal sito dell'asi, però nelle assicurazioni associate chiedono 105) ...  >:(
mi fanno innervosire alle volte..
Teoria freuDYANE

Watson

Citazione da: Dyan bianca - 12 Febbraio 2016, 16:58:41 PM
ciao a tutti, Zia le rispondo volentieri    prima della vera visita asi ho avuto una prima visione  dai tecnici asi per vedere se tutto andava bene e mi dissero che dovevo mettere il tappeto originale,mi contestavano le viti degli specchietti  e poi sarei stato a posto, quindi rimontato tutto  il giorno della vera visita ero molto preoccupato  hanno visionato la mia Dyan per 3/4
d'ora controllando tutto viti vitine guarnizioni porte guarnizioni vetri interno esterno dentro al baule moquet cappelliera e anche sotto l'auto poi èarrivato il momento di aprire il vano motore,mi tremavano le gambe e subito anticipai dicendo che il motore era sporco , non era stato toccato lo risposero, meglio per due motivi primo perché non è stato manomesso,quindi tutto originale e secondo perché questi motori non vanno lavati e poi dissero ok.  ho dovuto presentare tante foto èrima edopo restauro ho dovuto anche tagliare un piccolo pezzetto di tessutoda allegare a tutti gli incartix quanto riguarda le gomme io monto michelin x le sue non dovrebbero esserci problemi in quanto sono conformi all'originali vedrà che passa a pieni voti

OK allora la mia passerà di sicuro  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

eccomi.
siete stati chiarissimi. (su)
che bella soddisfazione dev'essere....

ma ancora un paio di curiosità... (sorpreso)

le dicono subito se è idonea alla targa oro? intendo subito dopo la visita del commissario?
la targa oro/ottone, è in realtà cartacea o danno davvero quel popo di roba? la targhetta intendo?

pezzetti di capotte....
questa è una brutta storia...

evitate le maiuscole...