La Storia Siamo Noi - Atto III - 25 anni di 2cvClubItalia

Aperto da bulè, 26 Gennaio 2016, 13:34:17 PM

« precedente - successivo »

bulè



Il parco Rifreddo: a due passi dal centro di Beinette prato verde a più non posso, a soli 15 minuti dall'autostrada.

Tutte le info le trovi qui:
http://goo.gl/EWVcbu



bulè


Manca un mese alla festa compleanno del Club! Iniziate a preparare la macchina..

(guid) (guid) (guid)

sergio zoccolo


Pronti????

Scaldate i motori, i preparativi sono in fase avanzata...e non dimenticate di spargere la voce con amici e conoscenti, come già detto sono ammesse tutte la auto e moto che hanno fatto la storia quindi...

...facciamo il botto!

Da venerdì vi aspettiamo al parco rifreddo.

   (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

   (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

Tranquillo Ludo, spegni il motore...ci sono ancora 10 giorni di tempo!!! (muoio)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Ludo

Nessuna notizia da Zoccolandia....................segno che tutto procede bene!

-  3    (ura) (ura) (urra) (urra) (urra) (ballo) (ballo) (ballo) (ole) (ole)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

caterpippo


zia anita

anche oggi la nasa mi ha chiamato per sapere che tempo farà domenica nei pressi di cuneo
gli ho manfdato un jpg (sorpreso)





ci siamo!
evitate le maiuscole...

Ludo

Citazione da: zia anita - 21 Giugno 2016, 18:31:04 PM
anche oggi la nasa mi ha chiamato per sapere che tempo farà domenica nei pressi di cuneo
gli ho manfdato un jpg (sorpreso)





ci siamo!


Vedi di esserci ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

Ho chiamato anche il sig Granbiscotto.
Dice che è  a posto.  (sorpreso)
evitate le maiuscole...

bulè

Manca poco alla grande festa di compleanno!

iniziano i preparativi..







Vi aspettiamo! non potete mancare..

Ludo

Ci son passato vicino stamattina..............non vedo l'ora! (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

Sarà  un bel raduno, divertitevi  (felice)

(spett) e postate tante foto per chi non ci sarà  (foto)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) buon compleanno , buon raduno ,e buon divertimento a tutti i partecipanti  (ola) (ola) (ola) (ola)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

centauro

Io son di livorno, al momento con 2cv appena ricomprata ma a riposo in garage, verrò con la mia Bx gti 16v classe 1987), probabilmente partenza all'alba di domani....se qualcuno si vuole aggregare o se qualcuno farà stessa strada lascio un recapito tel. 3387781647, non si sa mai.....ciao
Massimo

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

evitate le maiuscole...

cerasette

"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

Grazie a tutti , è stato un raduno spettacolare! (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

evitate le maiuscole...

Yoghi

Ecco terminato il raduno più atteso dell estate (per me),

Organizzazione perfetta, ci ha permesso di vivere un incontro ecccezzzionale (su)
Per chi non c'era e, non l ha conosciuto di persona, ho una notizia bomba....
zia Anita parla normale, non come scrive!!!!! (muoio)
A presto e ancora GRAZIE a Franco, Zoccoli, e a tutti quelli che c'erano. (superok)

Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Elena MeM

 :) Che dire?!

Grazie a Club e direttivo per il bel raduno.

Grazie alla grandine di sabato pomeriggio per essere stata tanto spaventosa per me quanto innocua con Mathias.

Grazie agli amici vecchi per avermi accolta, dopo tanto tanto tempo, come se il tempo non fosse mai passato.

Grazie agli amici più nuovi per avermi voluta conoscere meglio di persona, parlando, chiedendo, rispondendo, ridendo e, probabilmente, anche sopportando...

Grazie agli amici vecchi e nuovi del forum con i quali abbiamo affrontato argomenti scabrosi e fatto discorsi compromettenti. :-X
E' tanto più facile scoprirsi a voce piuttosto che con una tastiera e il vantaggio è che le parole volano e non rimangono!! Pier, Ludo e La zia sanno perché lo scrivo.  ;D

Grazie ad Ale panettieredipollenzo e alle sue due ottime fette di torta che ho divorato per colazione, tra i vari bla bla bla mi sono dimenticata di pranzare e quelle mi hanno tenuta in piedi fino a cena.

Grazie a Franco e Michi, so che l'ho già detto e scritto più volte e in tante lingue, ma senza di loro......

Abbracci felici a tutti, a presto.
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Ludo

Citazione da: Elena MeM - 27 Giugno 2016, 10:54:01 AM
:) Che dire?!

Grazie a Club e direttivo per il bel raduno.

Grazie alla grandine di sabato pomeriggio per essere stata tanto spaventosa per me quanto innocua con Mathias.

Grazie agli amici vecchi per avermi accolta, dopo tanto tanto tempo, come se il tempo non fosse mai passato.

Grazie agli amici più nuovi per avermi voluta conoscere meglio di persona, parlando, chiedendo, rispondendo, ridendo e, probabilmente, anche sopportando...

Grazie agli amici vecchi e nuovi del forum con i quali abbiamo affrontato argomenti scabrosi e fatto discorsi compromettenti. :-X
E' tanto più facile scoprirsi a voce piuttosto che con una tastiera e il vantaggio è che le parole volano e non rimangono!! Pier, Ludo e La zia sanno perché lo scrivo.  ;D

Grazie ad Ale panettieredipollenzo e alle sue due ottime fette di torta che ho divorato per colazione, tra i vari bla bla bla mi sono dimenticata di pranzare e quelle mi hanno tenuta in piedi fino a cena.

Grazie a Franco e Michi, so che l'ho già detto e scritto più volte e in tante lingue, ma senza di loro......

Abbracci felici a tutti, a presto.

Grazie a Te per esserci stata, è stato molto piacevole,  (felice) (felice) alla prossima.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

evitate le maiuscole...

Ludo

.......e le foto? (sorpreso)

se aspettiamo il pierangelo............ (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

tutti i preparativi, sono pronti.
pure i pensierini (stupid) allora, apro il box, tolgo il vestitino della zia e faccio la fotina prima di cominciare questa avventura.
Guido mi ha mandato una lista di cose da portare giusto in caso ma... la realtà, è che gli ho rotto gli zebedei per sapere cosa mi sarebbe potuto servire oltre che al n° dell'assistance.


questo giro, sono stato munito di impianto stereo e dunque il viaggio è stato perfetto


da buon ruffiano, mi sono pure ascoltato la versione chitarra & voce della "via rossa"


il gmap della zia, è impostato su viaggi indimenticabili e...cosi è stato.
ho fatto un sacco di stradine fra su & giu ma con panorami davvero incantevoli.
che bell'italia.



mentre salgo & scendo, provo anche a riflettere


nel mentre mi ricordo del buon watson e la posizione del volante e...tac, fotina per watson da portare dal "convergista"


faccio anche alcune prove di avatar campagnolo ma...non ve ne fregherà un casso ;D ;D


poi il cartello.

mi sembrava un miraggio.
non tanto per la distanza percorsa ma per l'emozione di vederlo.
tac , fotina



ragazzi, sto arrivando!!!!




din (messaggio whats app)
dove sei zia? mi scrive ludo.

vai direttamente in piazza.


usti, cominciano presto anche qui come a brescia ;D ;D ;D

nel frattempo, godo come un cincillà di bergamo per il mio tendalino.
un misto fra ala d'aereo & ala di gabbiano....
non l'avete visto? (muro) (muro) (muro) (muro)

eccolo.


qui nella sua massima espressione realista contemporanea


e nel bel mezzo del percorso, trovo questa dyane color prugna


la dyane si ferma alla vista della zia, scende il conducente e mi "costringe" a fermarmi.

è una Dama la conducente che in men che non si dica, mi ha venduto un libro senza neanche che me ne accorgessi ;D
ho conosciuto poi l'autore che saluto con affetto.

ammazza quanto costa la cultura ;D ;D ;D

e finalmente, l'arrivo in questa piazza magna



parcheggio la zia e mi faccio due passi in piazza.




continua
evitate le maiuscole...