News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


interruttore LNA

Aperto da Ludo, 01 Febbraio 2016, 17:27:08 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Cerco un interruttore della LNA, sta sul cruscotto, in verità non so nemmeno a cosa serva.......

E' lui:



La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Lasciami fare un po' di ropétàge negli scatoloni..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ponchius

L'interruttore che cerchi comunque è  il "comando controllo funzionamento della spia livello del liquido freni".
Buona ricerca!
Citroen 2CV AzA - 1964, Volkswagen Maggiolino 1200 - 1969, Citroen HY diesel - 1977,Citroen LN - 1979, Citroen Acadiane Oasi - 1980, Citroen Dyane6 - 1982, Citroen BX 16 TRS - 1986, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1990, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1992, Citroen AX 14 4x4 - 1992, Citroen C15 D - 2000

Tarlo 61

Ciao Ludo, mi potresti indicare il numero della tua manicure?  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice) Ciao sei un grande come la solito.....bravo e rapido!

Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Ludo

Citazione da: Tarlo 61 - 02 Febbraio 2016, 10:28:45 AM
Ciao Ludo, mi potresti indicare il numero della tua manicure?  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice) Ciao sei un grande come la solito.....bravo e rapido!



Ciau Tarloooooooooo

Quel dito e quell'unghia rimarranno sporchi almeno fino a che l'unghia non casca, se noti è tagliata fino a metà, e dall'altra parte c'è un foro......chiusa dentro la sponda di un camion (muro) (muro)  fa un male bestia....... (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

usti.....
mi si raddrizzano i peli della moquette della zia.....

caro ludo, guardi se le posso essere d'aiuto.
clicchi qui

e apparirà il libro magico. (sorpreso)

no ludo, non sono bariste ne santine.... ;D
evitate le maiuscole...