I cartelli di m. real

Aperto da zia anita, 04 Febbraio 2016, 16:59:56 PM

« precedente - successivo »

Sam

peccato.. sarebbe bello quel viottolo per farci qualche passeggiata, corsetta o pedalata  (su)
Teoria freuDYANE

Watson

(vecchio) giovane Sam non si faccia ingannare dalla tranquillità  apparente di quel canale, quelli artificiali sono altamente pericolosi (police1) se ci cadi dentro non ne esci più,  le sponde in cemento non permettono di arrampicarsi e la corrente può  trascinarti lontano.

Si il cartello da quella impressione di cadere dal cielo, ma il pericolo è  davvero abbastanza grave.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) e vero e come dice Watson , e poi Sam se guardi bene la strada per percorrere il canale e dall'altra parte  ,ed e ben protetta , mentre dove ho fotografato il cartello stanno facendo dei lavori di nuova piantumazione
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

je comprì  (superok)
è anche rilassante col suono dell'acqua che scorre  :P
(felice)
Teoria freuDYANE

RastaBaby

Eccone un'altro un po' inquietante...



Si tratta della centrale nucleare di Flix in Spagna.
Esattamente tre anni fa' ci lavorai per un mesetto, appena arrivai feci la fotina da mandare alla mamma! (appl)

m.real

 (felice) non ne ho mai visto uno dal vivo , ed hai ragione e veramente inquietante  (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Sarà per colpa del nickname, ma è pure colpa del fatto che a me piace leggere i gialli, specialmente quelli del passato e tra essi anche Conand Doyle con il suo Sherlock Holmes e il fido Watson  (felice1)



Quindi quando ieri ho visto questo cartello davanti al pilastro di una casa ci sono rimasto incantato....



... lo voglio anch'io  (stupid) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) cavoli Watson che bello il cartello di Baker Street , devo guardare tra le mie vecchie foto di Londra , forse ho la foto della fermata dell' metrò di Baker Street
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

visto nel bagno dei bagni di Marina di Massa, sulla strada (deviata) del ritorno


Sam

più esaustiva non poteva essere   (muoio)
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) grande claudyane6 , per me e il cartello piu forte di tutti  (appl) (appl) fantastico  (bravo) (compl) e troppo forte
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) al raduno di auto americane a cui ho assistito Domenica scorsa , ho fotografato questo cartello , credo che sia anche lui sia americano , niente di particolare , mi piaceva e lo fotografato
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

qualcosa di simile l'avevo visto anch'io, forse su trasporti speciali

" NON AFFIANCARE IN MANOVRA"

m.real

 (felice) e vero infatti il cartello e attaccato dietro ad un rimorchio per trasportare auto
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) bello e simpatico (su) i due omini sono troppo simpatici ;D ;D
in fondo al tunnel ce sempre una luce

RastaBaby

Cartelli? insegne!

Forse avrei dovuto inserirla nel bar...  (nonso)




Perdonate la volgarità ma son scarpe!  (appl)

zia anita

scarpe aspiranti?

tipo le geox?

ussignur geox....lo sto facendo in questi giorni.....
un delirio.
evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) hai fatto bene RastaBaby a postarlo, ogni tanto bisogna scherzare un po . Anche io ne ho 3 un po cosi diciamo << ambigui a doppio senso>> comincio con questo fotografato a San Francisco , Stati Uniti
in fondo al tunnel ce sempre una luce

CaravanPetrol

 
 
Piccolo contributo:pista in Islanda.




Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Watson

Bello quello personalizzato islandese  (appl)


Qui a Torino qualcuno invece ha pensato bene di farsene uno come si deve per segnalare un'area che "ahimè" è ricca di offerta fumosa  (stupid)





P. S. il cartello è stato subito tolto dai vigili (police1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

Hanno fatto bene i vigili
Pusher si scrive con la P maiuscola
evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) si il cartello islandese personalizzato , e propio bello (appl) (appl) anche quello torinese non e male (appl) (appl) peccato l'abbiano tolto (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

(spett) guarda che anche senza cartello i "clienti" sanno dove andarla a prendere, neh  (stupid) (muoio) (muro)


Questo trovato in rete credo sia olandese, ma è un divieto di fumare canne  (muoio) (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) ora posto gli ultimi 2 , come ho gia detto un po ambigui . Li ho fotografati in Nuova Zelanda , sono insegne di bar\ristorante  (??)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

sembrano le punte delle gondole veneziane  ;D
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) 2 cartelli fotagrafati di recente  , sono abbastanza simpatici
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce