6' Vignola on the road Vignola 28/29 maggio 2016

Aperto da puzzolina98, 23 Febbraio 2016, 16:10:15 PM

« precedente - successivo »

puzzolina98

 (felice) 6° VIGNOLA ON THE ROAD  (superok)   (guid) (guid)
  28 /29 maggio 2016:  Sabato dalle ore 16.00 iscrizioni con consegna gadget  (guid) attività pomeridiane ancora da definire
  cena in compagnia  (birra) possibilità di campeggio in area semi  atrezzata (solito posto per chi ha già partecipato) (superok)  (superok)
  Domenica dalle ore 8.00 iscrizioni consegna gadget ore 10.00 (circa) partenza per giro panoramico delle colline,
  rientro a Vignola e  pranzo in compagnia   ;D lotteria  ;) e saluti   (guid) (guid)

  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)  seguirà programma piu detagliato (superok)

puzzolina98

   (ola) COME SEMPRE ORGANIZZATO DALLA BANDA DELLA TROTTOLA
    VI ASPETTIAMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!! (superok) (superok)

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

maaver

Ricordando la vostra grande simpatia, ci vediamo di nuovo a Vignola!

(felice)

maaver

... ma quest'anno contiamo di venire con la 2cv, piú agile sulle colline...

(felice)  (felice)

puzzolina98


Skassamakkinen

Io non so come, quando e con cosa vengo, ma vengo!
Con la moglie, temo...  (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

puzzolina98

 (felice)   ;) ;) Va bene con la moglie  (superok) anzi  BENISSIMO anch'io sono la moglie di geppetto  (muoio) (muoio) (muoio)
(guid) (guid)

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Poi mi dici da quanto ti devo fare l assegno per mantenere il silenzio con
la mia dolce Tre Quarti....

(muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Deltatauki

Delta presente al Vignola 3!
Grande banda della Trottola!
Felice di rivedervi tutti!
Maaver in testa
Finalmente Placcherò duramente il fratello Skassa!
(su) (su)
Adversus hostes maxima iniuria

puzzolina98

 (felice)  benissimo ti aspettiamo  :) spero la prossima settimana darvi qualche altra notizia
sul giro e orari   (appl) (guid)  (guid)  (guid)  (guid)

puzzolina98

 (felice)  il volantino è su facebook La Banda della Trottola  (appl)  come sempre  non sono capace di metterlo sul forum   (muro)  (muro) (stupid) appena riesco vi faccio il riassunto     (nonso)  ???  (muoio) (muoio)
mi avete gia spiegato in tanti come si fa ma quando vado sulle opzioni addizionali per mettere il volantino mi manca un passaggio !!!!!!!!!!!!!! (sorpreso)   (sorpreso)    (?) (nonso) ??? (ola) (ola)

Dalfy

Offinito ...

puzzolina98

 (felice) GRANDEEEEE  :) :) GRAZIEEEEE  (superok) (superok) (superok)
Approfitto per darvi alcuni numeri di telefono di b&b nei dintorni :
L'Arseni 3703202170-059761748
Il quadrifiglio 3491481844-059730045
Corte  D'Emilio 3474413202 
dicendo di essere al raduno delle mitiche 2CV  (guid)  (guid)
  E' sempre aperto il campeggio privatissimo a casa dei genitori del nostro presidente della banda trottola       (appl) (appl)   Daniele   (superok)
  troverete doccia ,wc , mini museo privatissimo di oggetti contadini  ;D e  TANTA cordialiutà  (ola) , caffè la mattina  oltre al grappino!!!!!!!!!!!!!!  (sorpreso)  :P  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (felice) (felice) (felice)

marco 62

Ragazzi bello il programma ma quanto costa iscriversi?

maaver

Dai genitori di Daniele si respira l'Emilia "profonda", una cosa che ai nostri giorni si sta facendo sempre piú rara. Tra le migliori cose del raduno di Vignola...
Consiglio vivamente...

(felice)


puzzolina98

 CIAO a tutti  (felice) iscrizione costa € 15.00  A equipaggio (guid) (guid)

koky

Ciauuuuu 2cvallisti purtroppo non riesco a venire a trovarvi....lavoro!!!!!!
(muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

puzzolina98

   (felice)  Mi dispiace  che non puoi venire  :(   (guid) Per quanto riguarda iscrizione nei €15.00 è compreso aperitivi sabato        all'arrivo  super colazione domenica  dolce e salato (uova , pancetta e lambrusco  (muoio))  (superok) aperitivo  domenica , lotteria finale e super gadget !!!!!!!  :) :) (guid) (guid) (guid) (guid)(superok) (superok)

claudio/cento

verrò anche io il sabato pomeriggio,in attesa di trovare e comprare la charleston giusta,vi raggiungerò in moto!!!!  (ura)

Tad

apprendo con piacere che ci sarà anche quest'anno la colazione salata con l'ovetto ....... gnam gnam (mang)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Mariotto Ami8

 (superok)
Delegazione mantovana presente!!!
... piuttosto presto per col azionare con calma   ;D

puzzolina98


puzzolina98

 (felice)  (felice) CIAO a tutti abbiamo saputo che i B&B  che vi avevo proposto sono tutti pieni  (superok)
  per cui vi do alcuni altri numeri :
   l'Alpenice 3485111404 LORELLA
   Casaselenerocchi 059 730746 / 3371280771
   Specificando che fate parte del raduno  :)
   Comunque se avete bisogno di aiuto chiamate pure senza problemi
   Roberto 3356479421
   Salvatore3337024492
   Daniele 3382356451
    (guid) (guid) (guid)    (ola) (ola)

Papillon

Ci saremo anche noi..., prima uscita ufficiale del gruppo TESTATE MATTE... (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

jojo54

 (felice) (felice)

vorrei chiedere a Roberto "se non sbaglio"  ,,oppure a chi degli organizzatori  lo sa ,,,ti ha chiamato un mio amico Massimo da Schio per prenotare 2 camere matrimoniali e una più grande per 4 persone,,,,Massimo mi ha detto che hai trovato in un BeB  a circa 3 KM  ,,,mi puoi dire il nome per vedere dove si trova ..io faccio parte del gruppo  ..ciao
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

puzzolina98

 (felice) Roberto ha prenotato a Spilamberto b&b il balsamico  cel 3453465951 ma hanno solo 4 camere e sono state          prenotate
  tutte per Massimo se vuoi prova chiamare ma non credo ci sia posto (nonso) ,L'Apenice  3485111404 e Casaselenerocchi
3371280771 sono altretanto vicine a Vignola ma verso Bologna e uscendo dall'autostrada a Casalecchio si passa prima questi 2  (superok)
   (guid) (guid) (guid) se hai bisogno chiama pure Roberto 3356479421


puzzolina98

    (felice) TESTATE MATTE  vi aspettiamo  (guid) (guid)
   accettiamo piu che volentieri anche le prime uscite  (guid) (guid) (superok)