CARAVAN PETROL SUMMER CAMP • Cereglio (BO), 19-21 Agosto 2016

Aperto da CaravanPetrol, 01 Marzo 2016, 16:43:52 PM

« precedente - successivo »

Skassamakkinen

Citazione da: Pier Le Blanc - 11 Settembre 2016, 20:00:38 PM

PANCE DA RADUNO!


(felice)

Gente, una buona notizia!

Per pubblicizzare la sua famosa Trippa alla Parmigiana, la Manzotin vuole comprare
la foto a tutti i costi!!

Siamo rikki!!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

COIO3

Direi che non siete male a circonferenza  ;D ma pur sempre dilettanti, dalle mie parti girano panze al limite della lacerazione epidermica  (sorpreso)

La birra, mi é stato detto, produce i suoi buoni frutti solo se la sorbizione (si dice cosí (nonso)) risulta costante e ininterrotta, in obbedienza al credo: non avrai altra bevanda che me, nessun'altra, nemmeno per mandare giú un alkaselzer o la tachipirina (vecchio)

Io la mia panza l'ho fatta fuori da un pezzo, ho tenuto per ricordo un rotolino che ogni tanto palpeggio con nostalgia, come un frate raccoglie la barba sotto al mento quando é indeciso se meritate di essere assolti per i vostri gravi peccati di lussuria, proprio per il fatto che esistono vari tipi di lussuria, tra le tante la lussuria spumosa (birra)

Se mi fossi messo in posa con voi probabilmente avrei rimediato qualche risata di scherno e qualche monetina in testa  (appl)

Uno dei tanti professionisti della bionda che conosco, ormai da anni mi da per spacciato e continua a consigliarmi tutte la volte che mi vede: troppo magro sei, fatti vedere da un medico bravo  (sorpreso) e poi mi stappa una sessantasei  ;D
Whatever Works ;)

Valvì

Citazione da: The Dude - 11 Settembre 2016, 20:21:32 PM
Ecco una chicca!  (su) (muoio)

E Victor aveva indossato pure il suo mantello da supereroe... Supergonfione! (muoio) (muoio) (muoio)


(felice)

Franz The Dude, non per rovinare la poesia, non è un mantello ma è la tenda dietro di lui!  (muoio)
Bellissime pance da raduno comunque!
Bravo Pier

The Dude

Citazione da: Valvì - 12 Settembre 2016, 23:17:13 PM
Franz The Dude, non per rovinare la poesia, non è un mantello ma è la tenda dietro di lui!  (muoio)


Valerio Valvì, inutile, non ce la farai a demolire uno dei supereroi che compare nei nostri raduni!

(muoio) (muoio) (muoio)



(felice)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Pier Le Blanc

"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Pier Le Blanc


PAUSA PRANZO E SLOW TOUR






Ed ecco il diabolico Acapippo, ormai neopatentato, e la sua azzurra compagna.







(continua)  (felice)

"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

CaravanPetrol

 
 
Pubblico con colpevole ritardo del quale mi scuso con gli interessati.






Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

ALOHA

giorgio

Acapippo

Citazione da: Pier Le Blanc - 18 Settembre 2016, 16:51:45 PM

Ed ecco il diabolico Acapippo, ormai neopatentato, e la sua azzurra compagna.








Inutile dirlo.. Sei un glan... Grande Pier!!!! (bacio)
Slower, lower, louder ✌

Pier Le Blanc





















L'acquazzone da raduno è diventato quasi un must dei nostri incontri.   La pioggia caratterizza il campo con improvvisi cambi di scena. Mani previdenti schiudono ombrelli come fioriture di tela e, in definitiva, la rinfrescata generale spezza la calura estiva e non è troppo sgradita.

(felice)

(continua)

"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Pier Le Blanc

#192
Leggendo il (continua) con cui termino il mio ultimo post in data 24-9-16, non posso fare a meno di rammaricarmi per il deplorevole ritardo con cui proseguo nel commento al raduno di Bruno. Adesso qualsiasi cosa io scriva sa irrimediabilmente di aria fritta, di ricordo obsoleto, di un'estate radunista ormai in archivio.

Il fatto è che oltre alla famigerata accidia, peccato in cui ricado colpevolmente, sono stato, ahimè, sopraffatto anche da una fastidiosa coazione alla lentezza, una lentezza talmente slow da farmi ormai sentire come un bradipo tridattilo.
Non so a cosa sia dovuto il tutto. Forse la mia esperienza forumistica sta volgendo al termine e dopo 500 post, più o meno, si sta dissolvendo la mia voglia di partecipare all'avventura virtuale, forse...

Sta di fatto che, con un colpo di pinna, siccome soffro per le cose inconcluse, e siccome le rimprovero spesso agli altri, ecco il mio penultimo mazzetto di foto a commento.

Qui siamo a Zocca, il paese che ha dato i natali a Vasco Rossi, idolo nostrano del rock e campione assoluto di concerti "sold out".
A Zocca il giro era d'obbligo, data la vicinanza con Cereglio e, parcheggiate le duecavalli, ci avviciniamo al tempio del Blasco, di fronte al quale già si trova una coppia in adorante attesa sperando che l'idolo del rock dia, ammesso di essere presente, un cenno di sé.

Tutta la strada e i muretti di cinta, portone d'ingresso e anche i muri interni al cortile sono stati ridisegnati da questa fioritura di scritte. Le scritte e le dichiarazioni di amore eterno si accavallano in un "unicum" che sa di dipinto underground. C'è ampio materiale degno di nota per una brillante tesi di laurea. Tutto appare come un carnevale esaltante di immagini, colori e pensieri vergati a pennarello o a bomboletta.

Il buon Vasco accetta lo stravolgimento fisionomico della sua dimora che, personalmente, non ritengo essere quella abituale contrariamente a quanto afferma la sua fan in attesa. I bizzarri geroglifici, comunque, si accavallano anche sui muretti di cinta e cancellate del dirimpettaio del Blasco, non si sa quanto costretto o meno a fare buon viso a cattivo gioco.
La sosta nel luogo del pellegrinaggio si compie con calma turistica.
Noi, senza nulla aggiungere, ci limitiamo alle canoniche foto a futura memoria.
















A partire dall'alto ecco la casa natale del signor Rossi più famoso d'Italia. Di fronte alla cancellata d'ingresso, miss Pippi con e senza occhiali. In ultimo sempre Pippi con la rockstar del forum, il baldo Acapippo.

Se qualcuno volesse infilare, qui di seguito, un video di Vasco, allora il pezzo vorrei che fosse. "Dillo alla luna", più volte evocato sui muri di casa sua. Io non lo faccio perchè, prima di andare su you tube e compiere l'operazione, il bradipo potrebbe arrivare a Natale.

(felice)

(continua)



"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Elena MeM

Citazione da: Pier Le Blanc - 15 Novembre 2016, 16:17:23 PM
Forse la mia esperienza forumistica sta volgendo al termine e dopo 500 post, più o meno, si sta dissolvendo la mia voglia di partecipare all'avventura virtuale, forse...

Ma che dici Pier?
Hai insistito tanto perché tornassi io ed ora pensi di andare via tu? :(

Ti posto la canzone di Vasco ma tu rimani!!

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

COIO3

Citazione da: Pier Le Blanc - 15 Novembre 2016, 16:17:23 PM
e dopo 500 post, più o meno, si sta dissolvendo la mia voglia di partecipare all'avventura virtuale, forse...

mettici un po' di decoro istituzionale, fratello (vecchio) o ti fermavi a 435 oppure ti sforzi un pochino e tiri fino a 602, non é mica il forum del cinquino questo (sicilia)

e poi lo sai anche tu che nulla come la fretta fa sciupare tempo prezioso  ;D completa i tuoi reportage (si scrive cosí (??)) nei tempi e coi modi che piú ti sono congeniali  (su)

io non sono un fanatico dei pellegrinaggi e i santuari non mi affascinano (nonso) peró, potendo, ti confesso che una gita a zocca me la serei concessa piú che volentieri, e ti ringrazio per avermici portato  (abbraccio)

é un bel tipo la signora pippi  ;D  se vi capita sottomano porgetele i miei piú vivi complimenti  (su)
Whatever Works ;)

Elena MeM

La mia amica Pippi è un gran bel tipo davvero!!  (su)
Anche lei ariete. :P
Mimmo, te la saluto io!  ;)

Qui eravamo a Brighton qualche tempo fa.
Forse dalla foto si vede poco.  ;D

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

zia anita

evitate le maiuscole...

COIO3

ti credo sulla parola, elena  (su) siete proprio una bella coppia in quella foto, e confermo che di brighton si vede nulla o giu di li  ;D

avete un aspetto rassicurante e poco male siate entrambe dell'ariete (lingua)  tutte le gatte hanno le unghie retrattili, lo ben so, basta non farle arrabbiare  (appl)


zia, conosco benissimo quel locale  8)  non intendo dire che ci sono stato (spett) é che un tizio ha tentato di sorvolarlo in kite surf mentre spirava la tramontana e la tele (bbc credo (??)) documentava.

non ricordo se l'impresa fu coronata da successo (nonso) e non credo fosse quello lo scopo, mi pare che l'intento era di scoprire se il merlo ci lasciava le penne  (sorpreso)  sopravvisse  ;D  ma credo non possa piú avere figli  (appl)
Whatever Works ;)

Pier Le Blanc



Ho notato in extremis la presenza del nome che ci è noto sul portone del Vasco. Che anche il Ludo sia passato di qui?

Ciao Elena, grazie per il pezzo postato e ciao COI3. Non ho certo intenzione di andarmene dal forum, sto solo avvertendo una progressiva diminuzione della mia velocità operativa come se, per fare qualcosa, qualsiasi cosa, mi stia concedendo un tempo esagerato. Va bene la filosofia duecavallistica e l'assenza di fretta, come per altro recita l'aforisma della mia firma, ma una troppo soporifera e bradipica lentezza mi sembra allarmante. Spero di non cadere in un letargo definitivo con l'inasprirsi dell'inverno.

COI3 hai ragione e dici bene, non siamo in un forum del "cinquino" per cui tiro dritto e cerco di superare il traguardo dei seicento post che lì non mi fermo di certo perchè non siamo nemmeno in un forum della gloriosa Fiat 600. Fiat 600 che, guarda caso, è stata la mia prima macchina in assoluto, comprata nel 1972 per 50.000 lire. Che tempi, ragazzi! 

In quanto alla Pippi ebbene sì, lei è donna avvenente e di morbide forme. Difficile che la veda prossimamente, ma nel caso, non mancherò, anch'io, di porgerle omaggi e saluti da parte tua.

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

pippi

 (felice)
Su segnalazione dei miei cari amici Elena Mem e Pier le Blanc, sono venuta a leggere un po' il 3d e vedere le foto che ha messo il Pier.
Grazie mille a Coio, che non conosco, ma che saluto e ringrazio per i complimenti a scatola chiusa  (muoio)
Grazie a Pier che mi ricorda che sono mooolto fuori forma, altro che morbide forme  (sorpreso), ma sai che a te perdono tutto  (bacio)
E grazie anche alla Elena, che per fortuna sento spesso anche telefonicamente.
E' davvero una fortuna avere amici come voi, purtroppo troppo lontani , ma forse proprio per questo tanto cari e sinceri.
Grazie di cuore

Acapippo

Slower, lower, louder ✌

salbifulco

pensate che andando via domenica mattina mi sono perso, tra gli altri, l'ACAPIPPO  (sorpreso)  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Pier Le Blanc


Concludo la mia carrellata di immagini con le ultime tre foto a disposizione.






Qui sopra vediamo il professor Maaver con la consorte e il cinefilo e cinofilo Franz con il cuccioletto che gli espropriando la vita.






Ancora miss Pippi,  a sinistra, con l'amica Barbara.




E per ultima, una veduta generale del campo appena mascherata dal triangolo della staccionata.

Cereglio è sempre un'esperienza divertente e stimolante anche perchè, per la posizione intermedia lungo la penisola, favorisce gli incontri tra nordisti e sudisti. Quest'anno mi sono presentato addirittura  il giovedì e ritirato la domenica allungando il raduno oltre i suoi confini. Credo che l'anno prossimo, senza dare nulla per scontato, ripeterò pari pari.
Ciao a tutti e grazie.
(fine)

(felice)

"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Pier Le Blanc


Grazie a te Tad per essere passato di qua. In attesa di incontrarci dal vivo prima o poi.
Ciao
(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Paolon


https://youtu.be/CsPaHpgAfpk

            con queste "nostre" musiche,
            il mio augurio di Serenità e di "Buona Strada"
           
     e un Grazie ancora al Bruno
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni