Raduni Storici in Italia

Aperto da RaduniStorici, 11 Marzo 2016, 11:28:13 AM

« precedente - successivo »

RaduniStorici

Ciao a tutti!!
Sperando di fare cosa gradita vi invito a visitare la mia pagina facebook https://www.facebook.com/radunistorici/ per vedere e segnalare i raduni che si svolgono nella nostra  Italia. Mettete mi piace alla pagina e fatelo fare ai vostri amici, così più siamo e più avremo maggiori informazioni sui raduni che si organizzano. Postate la locandina del raduno direttamente sulla pagina.
Grazie a tutti e buon viaggio!!

topo

...eppur si muove!!!

Watson

Ciao innanzitutto sarebbe bello che ti presentassi, ciao io sono Watson e scrivo da Torino  tu chi sei RaduniStorici  (?)

Poi mi sembra che scrivere dare il like è superfluo, se la pagina è fatta bene e se si trovano un sacco di informazioni diventa spontaneo darti il tuo tanto sospirato "mi piace"  ;D

però come ha già fatto notare il topo come si fa se uno non è iscritto a FB a visualizzare la tua pagina (??)

non credi che un servizio come il tuo dovrebbe avere almeno la visione aperta a tutti, non credi sarebbe utile o forse solo gli utenti di FB potranno visitare la tua magnifica pagina e frequentare i magnifici raduni sopra elencati  ;)


In ogni caso benvenuto su questo forum RaduniStorici dove se ti interessa potrai trovare tutti i nostri raduni a questo link http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=12393.0 , e non serve usare il mi piace, noi non lo utilizziamo sfortunatamente  (stupid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

RaduniStorici

Ciao Watson, io sono Marco da Roma.

- Il fatto di richiedere il like alla pagina serve solamente per poter ricevere la notifica di pubblicazione di una nuova locandina di un raduno.
- Chi non è iscritto a facebook sicuramente avrà un amico/parente/conoscente/socio di club che lo ha, e può dare notizia di nuovi raduni.
- Ho visto la pagina dove vengono inseriti i raduni, ma se hai possibilità (o voglia) di andare sulla pagina di facebook vedrai che lì pubblico le locandine dei raduni nella sezione foto>album>regione. Quindi chi di voi organizza il raduno può postarla sulla pagina radunistorici di facebook.
Questo solamente per chiarire.

Un saluto a tutti.

Watson

Ciao Marco, non metto in dubbio la tua buona fede e la tua bella iniziativa, ma devi comprendere che se lasci la pagina non visibile a tutti, tu non fai un servizio pubblico, in pratica è come se tu aprissi una tua pagina FB dedicata ai raduni storici che solo i tuoi amici o gli iscritti possono vedere  ;)

Ora io non sono esperto in materia, ma sono sicuro che c'è la possibilità di rendere visibile la pagina, un po' come avviene per le pagine FB dei giornali o dei siti delle radio, non puoi commentare nulla ma le vedi, quindi dai un servizio aperto a tutti.


In ogni caso FB è il futuro e noi che non siamo iscritti siamo solo preistoria  (stupid) (muoio) (nonso) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Citazione da: Watson - 11 Marzo 2016, 14:00:56 PM
Ciao Marco, non metto in dubbio la tua buona fede e la tua bella iniziativa, ma devi comprendere che se lasci la pagina non visibile a tutti, tu non fai un servizio pubblico, in pratica è come se tu aprissi una tua pagina FB dedicata ai raduni storici che solo i tuoi amici o gli iscritti possono vedere  ;)

Ora io non sono esperto in materia, ma sono sicuro che c'è la possibilità di rendere visibile la pagina, un po' come avviene per le pagine FB dei giornali o dei siti delle radio, non puoi commentare nulla ma le vedi, quindi dai un servizio aperto a tutti.


In ogni caso FB è il futuro e noi che non siamo iscritti siamo solo preistoria  (stupid) (muoio) (nonso) (felice)

Guarda Watson che la pagina e' visibile a tutti.

Io non ho e mai avro' Facebook,ma la vedo perfettamente.

(felice)

RaduniStorici

Watson, guarda che la pagina è aperta e pubblica.
basta cliccare sul link e sipuò vedere anche se non hai un account facebook
Per quanto riguarda l'invio delle locandine le potete inviare alla mia mail radunistorici@gmail.com
ciao

Watson

Se è così mi scuso per l'osservazione, ma a me chiede l'iscrizione ad FB, cosa che non succede su altre pagine FB una per esempio quella del nostro amico Squonk

Per assurdo neppure la pagina del nostro Club è visibile senza iscrizione (??)

Credo che la colpa sia dei firewall, maledetti  (muro)


Dai RaduniStorici una mano a farti notare te lo data involontariamente, buona fortuna con la tua pagina  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvami

Citazione da: RaduniStorici - 11 Marzo 2016, 11:28:13 AM
Ciao a tutti!!
Sperando di fare cosa gradita vi invito a visitare la mia pagina facebook https://www.facebook.com/radunistorici/ per vedere e segnalare i raduni che si svolgono nella nostra  Italia. Mettete mi piace alla pagina e fatelo fare ai vostri amici, così più siamo e più avremo maggiori informazioni sui raduni che si organizzano. Postate la locandina del raduno direttamente sulla pagina.
Grazie a tutti e buon viaggio!!

Ciao Marco, sono andato a vedere la pagina su FB e devo dire che mi è sembrata molto interessante! Ovviamente il "mi piace" l' ho già messo e presto la condividerò con il gruppo di 2cavallisti della provincia di La Spezia (vedi la mia firma sotto). Grazie per l' invito.

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

bulè


Sam

davvero interessante!! spero che se ne organizzino anche in puglia...  (felice)
Teoria freuDYANE

RaduniStorici

Grazie ragazzi!!
Per 2cvami, ho visto il vostro gruppo e devo dire che siete Fortissimi!! Continuate così.
Per essere sempre più aggiornato sui raduni ho bisogno anche del vostro aiuto.
per gli amministratori; potete mandarmi delle locandine dei raduni presenti sul vostro sito alla mail radunistorici@gmail.com?
Grazie in anticipo ;) (superok)

cerasette

interessante ma... ma in veneto non c'è mai una cippa  ???
solo raduni di cinquini e vespe
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"