News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Cambi bicilindriche

Aperto da MVO, 19 Marzo 2016, 09:52:27 AM

« precedente - successivo »

MVO

Buongiorno a tutti, a proposito di cambi bicilindriche.......se uno si vuole divertire a montarli, posso fornire indicazioni e consigli a scopo di passione ed amicizia citronica.
Ho diversi cambi ancora buoni da revisionare e non prezzo 400euro cadauno:
N° 5 cambi ...............................................LN- 602cc
N° 5 cambi ...............................................LNA 602cc
N° 5 cambi ...............................................VISA 652
N° 2 cambi................................................Ami super   1015cc
N° 3 cambi................................................GS 4 marce
N° 2 cambi ...............................................GSA 5marce
Per non parlare dei cambi 2cv-dyane-mehari-ami ecc-ecc. rapporti corti, medi e lunghi, con freni a disco ed a tamburo da 200 o 220.
*Possibilità di miscelare i rapporti e revisione.......
Per info
Marcello  citroen.friends.sos@alice.it

MVO

errate-corrige, i cambi LNA sono per 652

angel

Buongiorno sig.Marcello
Ha mai provato a inserire gli ingranaggi del Visa 652 nella scatola cambio 2cv?
Nel sensi che uno monta il suo bel motorello Visa e si diverte....ma il cambio resta inadeguato secondo me....ci vorrebbe quakcosina in più
Saluti
Citroen.....differente per forza!

MVO

Buongiorno a tutti,
Angel, gli ingranaggi del Visa-LNA non si possono montare sui cambi 2cv-dyane ecc., tutta la scatola cambio è fatta in modo diverso e non compatibile, compreso il differenziale.
***A proposito sempre di cambi, ho diversi cambi anche per motori 425, di 2cv e dyane e Ami6, vecchio tipo con giunti omicinetici di quelli che rimangono attaccati al cambio.
Sempre da revisionare e non, stessi prezzi
****Inoltre ho una trasmissione Voisin solo la scatola nuova, manca gli ingranaggi
****Un cambio mehari 4x4, mancante degli ingranaggi delle tre marce ridotte, ma revisionato e funzionante.
****Un ponte/differenziale posteriore con freni a disco (come nuovo) per mehari 4x4
****Due serie di alberi di trasmissione (tre pezzi), nuovi originali citroen per mehari 4x4, completi di cuscinetti ecc.ecc.ecc.
Saluti citronici
Marcello  citroen.friends.sos@alice.it

MVO

Ho anche diversi ingranaggi (nuovi) per corda contachilometri per mehari 4x4,
introvabili perché sono diversi per inclinazione a tutti gli altri cambi 2cv-mehari ecc.
Prezzo 300.00euro cadauno
Saluti
Marcello