Nessuno se le presa con te, sul serio, diciamo che abbiamo alimentato una vecchia questione che il forum si porta dietro su chi preferisce le 2cv e chi le dyane o altre derivate
erano battute che si facevano un tempo ed ogni tanto saltano fuori così per ridere, per non prendersi troppo sul serio o meglio per movimentare la discussione, perchè te ne sarai reso conto che il forum è davvero al limite della sua soppravivenza !!!
Guarda manca la zia che fa da collante con tutti ed ecco che saltano fuori piccoli drammi, se lei fosse qui (
il LEI è solo un gioco nato così senza un vero motivo che ad alcuni piace continuare) ti avrebbe subito dato le sue pastigliette colorate e fatto vedere il forum in un'ottica diversa, ti avrebbe sicuramente tirato su il morale.
cerasette la vita vera quella che si combatte tutti i giorni la fuori con i problemi reali e con i drammi che ognuno si porta dietro, non devono e non entreranno mai qui dentro, questo è un luogo in cui uno si rilassa con la passione della sua vita con quel mezzo che ha fatto la storia e che tutti noi iscritti amiamo, che siano 2cv, dyane, LNA o anche DS (anche se Scarabeo mi stà antipatico

), nessuna polemica e nessuna condanna, solo passione ed amore di un'auto che i tempi moderni stanno cancellando dalle strade.
Un triste giorno tu non scriverai " mi dispiace che non si vedano più tante dianelle girare per le strade" ma che non si vedranno più bicilindriche girare per le strade e quello si che sarà un giorno per abbandonare il forum.

(seguici ed interagisci quando vuoi e quando te la senti, noi siamo qui a leggerti)

Antonio
P.S. leggo solo ora la tua precisazione, quindi tutto quello che ho scritto non considerarlo, neh