lei ha un'acadyane? 
è favolso
e mi sembra anche in buone condizioni.. complimenti.. e le rivolgo le stesse domande.. non mandatemi a quel paese..
storie? restauri? vite? proprietari? chilometri? ...

che dire...
innanzitutto avrò un po' di capelli bianchi, magari anche la barba bianca ma....non mi danno del LEI neanche i miei alunni. Per cui se vuoi che ti risponda diamoci rigorosamente del TU (che poi è lo spirito del forum, almeno per me).
cercavo da tempo una azu (ho già una 2cv e un po' di ricambi per cui pensavo di poter utilizzarli per entrambe) ma i prezzi erano da paura.
un giorno un caro collega mi dice "un collega di mio padre ha una furgonetta da vendere. la vuoi vedere?" ...ero già in macchina!!!!
dove era posteggiata? sotto un portico a 2 km da casa mia dove passo ogni giorno, ma mai vista
busso al citofono e chi era? un collega di università con il quale ci eravamo persi di vista dopo la laurea.
insomma mi racconta la storia di questo splendore. era di suo padre (grande appassionato).
per rispetto non vi racconto la storia ma il figlio decide di non vendere l'auto sebbene le richieste siano tantissime e pagate bene.
insomma gli faccio vedere rossella (la 2cv) e si convince a cedermela a patto di non fare il "commerciante". prelievo con il carro attrezzi, tagliando, lucidatura ed eccola qua.
insomma una serie di circostanze per cui quell'aca doveva essere mia!!
a parte l'alternatore bruciato va una bomba e mi diverto da matti.
sono incerto per una leggera camperizzazione ma non sono convinto. mi piace troppo cosi come è
km? meno di 4000 e il meccanico mi assicura che sono originali boh!!! so che il proprietario la usava solo per il tragitto casa-lavoro (circa 2 km)
avrò risposto a tutte le tue domande??