caro Jean Resort
ovviamente non è una "prova di forza del sapere" ma un interessante scambio di dati a cui tengo moltissimo.
dunque, sarei davvero felice se il discorso avesse una conclusione corretta e si svelasse l'eventuale mistero
detto ciò,
la mia prima dyane aveva lo specchietto destro ma oltre a quello ricordo solo il colore dunque non fa fede.
la zia invece è della zia di mia moglie e dunque ne conosco le origini e conservo a oggi, tutta la documentazione.
nelle voci optional, c'è segnata la moquette
ma nessuna voce sullo specchietto.
ho visto un milione di foto senza lo specchietto e so che nasce senza.
quando ho scritto il dyane nasce cosi, frettolosamente intendevo la zia e per questo, mi scuso per la non precisazione

ma mi scuso molto di più per aver dato un articolo maschile alla zia.

ad ogni buon conto, la vostra osservazione, la trovo corretta riguardo gli omaggi fra tappetini e ruffianerie....
e sono sempre ben disposto ad ascoltare & imparare.
Sempre.
la zia è spagnola e non saprei dire se la spedissero senza lo specchietto e poi la "riorganizzassero" nei concessionari italiani.
ot
è nato in modo spontaneo e interessante.
un ot controllato

.
se si leggessero i miei 3000 commenti precedenti, si intuirebbe immediatamente che quando l'argomento è tecnico o riguarda le origini, l'ot è poco usato.
sono per l'opzione che la zia sia stata spedita dalla spagna con tappino a chiusura e "stappata" & "specchiata" in italia.
lei che dice?