lo specchietto di destra

Aperto da Sam, 04 Aprile 2016, 12:13:47 PM

« precedente - successivo »

Sam

certo zia che lei ama proprio godersi ogni cosa...  ;D
lo specchietto laterale le riprende per quel poco ce basta la strada che lascia dietro di se e per il resto tutto cielo..  (appl)
Teoria freuDYANE

Odysseios

Io ho deciso di tenere solo lo specchietto sinistro (così come l'ho trovata). Posizionamento orizzontale con lato lungo all'esterno.


"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

Golf

Citazione da: Odysseios - 08 Aprile 2016, 19:57:52 PM
Io ho deciso di tenere solo lo specchietto sinistro (così come l'ho trovata). Posizionamento orizzontale con lato lungo all'esterno.




Anche a me piace questa posizione.

Ho provato le altre ma non mi convincono.

(felice)


Sam

 (su) bellissima!
anche io preferivo quella posizione per una questione estetica.. in effetti in verticale sanno di camion .. però...
Teoria freuDYANE

Odysseios

Come assetto di guida un po' camionistico lo è, col volante quasi orizzontale...  :)
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

Sam

ecco appunto  ;D
poi la cosa che noto è che malgrado la loro leggerezza, su strada danno una sensazione da barcone  ;D.. forse per le sospensioni molto morbide che la fanno piegare in curva.. ma anche su strada rettilinea non dimostra affatto la sua leggerezza (fatta eccezione per quando c'è vento.. sembra che si sollevi da terra)..
Teoria freuDYANE

Odysseios

Ieri sono uscito a fare un giro con un ventaccio... diciamo che non bisogna correre perché le raffiche ti spostano l'auto con facilità, lo sterzo va tenuto ben saldo a due mani, insomma l'auto non si guida da sola come quelle attuali: proprio quello che cercavo!  ;D
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

Sam

Esattamente  (superok) é quella la particolarità ricercata!! Io abito in una zona altra e molto esposta a venti, a volte oltre i 60 mi preoccupa andare.. Si alza dai lati  (muoio)
Teoria freuDYANE

bulè

.. oppure ci si può adattare...  ;D 



Pacifica docet


(felice)

RastaBaby

Bulè se il destro corto è stato chiamato "quello furbo" il tuo è quello "furbo+furbo"  (appl)

zia anita

Il più  furbo di tutti  ;D
Le chiedo il permesso di postare le Dame nel 3d delle dame e derivate.  Grazie  (su)
evitate le maiuscole...

bulè

Le mie dame sono già state postate nel tread di Pierangelo, "dedicato alle donne".

Più furbo di tutti è difficile  ;D , sicuramente il più comodo. Quello avevo, e quello ho messo.  (appl)



zia anita

... E quello doveva fare.
A volte cambiare &  scambiare punti di vista,  fa crescere  (superok)
evitate le maiuscole...

Ludo

Citazione da: bulè - 09 Aprile 2016, 09:21:21 AM
.. oppure ci si può adattare...  ;D 



Pacifica docet


(felice)

Foto splendida (su)


.....le dame, mica la macchina neh! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

evitate le maiuscole...

Sam

la differenza nel grigiore metropolitano  (superok)

ma le va a fuoco la capote?!?  (sorpreso)
Teoria freuDYANE

zia anita

capotte a fuoco?
si sam ieri dopo aver fatto code all'ikea, fila da viridea e mille e mille altre piacevolezze,
in un momento di rabbia, ho fatto un barbecue sulla capotte della zia.

poi ho pulito tutto.
evitate le maiuscole...

10nico

Citazione da: zia anita - 11 Aprile 2016, 11:50:13 AM
capotte a fuoco?
si sam ieri dopo aver fatto code all'ikea, fila da viridea e mille e mille altre piacevolezze,
in un momento di rabbia, ho fatto un barbecue sulla capotte della zia.

poi ho pulito tutto.


Mmmmm che buone le melanzane sulla capote!  (mang)

Con quel retrogusto di silicone poi sono la fine del mondo!  (muoio)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

Sarà  il destro o il sinistro  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Zia stavo cercando questo 3D per mostrare il mio specchietto destro quando ne ho trovato un'altro aperto in tempi non sospetti dal mitico WJ  ;D


Citazione da: WillyJoe - 16 Marzo 2009, 10:06:14 AM
Sono indeciso su come tenere posizionati gli specchietti della mia bicilindrica...

Vediamo che fa la maggioranza ;)  (appl)


lei ha già risposto  (?)

Uhm dubito, se vuole favorire..... (post)

(felice)




(stupid) ops dimenticavo, quello destro è messo così  (appl)




in verticale per vedere il marciapiede, parte larga verso il basso per favorire meglio il parcheggio  (superok)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

lei ha già risposto 

Uhm dubito, se vuole favorire.....


in che senso? il 3d è stato aperto dalla zia per motivi di braccetto furbo o babbo corto
e nella prima foto che vedete, lo specchietto di destra della zia è messo in verticale e...dritto

il vostro sottosopra è.....sottosopra ;D ;D
evitate le maiuscole...

Watson

Mi scusi, ma la domanda era posta in maniera sibillina, intendevo se voleva favorire con il sondaggio un po' datato, ma sempre valido che WillyJoe aveva aperto nel lontano 16 marzo 2009 (post)


Se cliccava sul suo post l'avrebbe scoperto, lo metto qui sondaggio specchietti, magari dopo che avrà votato (io lo feci il giorno dopo) magari altri seguiranno il suo esempio  (appl)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

lei è stato chiaro alla prima, ma la zia è stanchina oggi.
vado voto & torno
evitate le maiuscole...

Sam

Citazione da: Watson - 20 Maggio 2016, 15:54:05 PM
Zia stavo cercando questo 3D per mostrare il mio specchietto destro quando ne ho trovato un'altro aperto in tempi non sospetti dal mitico WJ  ;D


Citazione da: WillyJoe - 16 Marzo 2009, 10:06:14 AM
Sono indeciso su come tenere posizionati gli specchietti della mia bicilindrica...

Vediamo che fa la maggioranza ;)  (appl)


lei ha già risposto  (?)

Uhm dubito, se vuole favorire..... (post)

(felice)




(stupid) ops dimenticavo, quello destro è messo così  (appl)




in verticale per vedere il marciapiede, parte larga verso il basso per favorire meglio il parcheggio  (superok)

non mi piace.. è poco estetico..  ;D
provi ad invertire..  (su)
Teoria freuDYANE

Watson

La comprendo, faccia pure con calma, anzi se posso suggerirle un consiglio, si appunti il 3D e voti lunedì (post)

Avrà maggiore visibilità, vedrà il venerdì è un giorno di esodi e di raduni, i forumisti scappano dal forum, neh  (muoio)


Anche se è fuori tema, le posto pure l'altro specchietto, così mi faccio perdonare della foto che le avevo messo senza gli specchietti in vista  (stupid)  ;) ;D



Quello sinistro nella stessa posizione da circa 26 anni (vecchio) Sam son cose da Bogianen  (abbraccio)





In ogni caso grazie per il suggerimento  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

 ;D "bogianen"  (??)

ah! sisi ricordo ricordo...  ;D

scherzo eh!  (muoio)
Teoria freuDYANE

davide2cv

Citazione da: bulè - 09 Aprile 2016, 09:21:21 AM
.. oppure ci si può adattare...  ;D 



Pacifica docet


(felice)

ciao a tutti, riprendo il topic perchè ho recuperato una porta lato guidatore con specchietto e volevo metterlo al sinistro. smontando ho notato che il triangolo d'origine è saldato. quel triangolo è obbligatorio vero? in quel caso devo cercare di toglierlo dalla lamiera se voglio utilizzarlo sulla portiera destra? Merci!!
Dica Duca

bulè

Si, serve, altrimenti non hai il filetto per fissare lo specchio.

Ti consiglio di prenderlo nuovo da qualche ricambista, costa poco e eviti di sminkiare la porta che hai recuperato.  ;D  non serve saldarlo alla portiera destra

(felice)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè