FotoCamera-Car: il mondo visto dal tergicristallo!

Aperto da RastaBaby, 12 Aprile 2016, 22:43:20 PM

« precedente - successivo »

Watson

Da qui non si vede la targa..... però la tua 2cv ha un parabrezza davvero voluminoso (noncicredo)

(stupid) (muoio) (muoio) :P (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

E' difficile da credere anche per me, visto il cielo plumbeo che la sovrasta...   (stupid) ;D
Ma lei... è LEI! La mia piccola grande Maude!  (guid)

M.Real stava scherzando. Sa che è lei. Ci ha seguiti da casa al Club! :)

(felice)

PS il cielo plumbeo ha rovesciato tutto quel che aveva da rovesciare al rientro.
Maude è arrivata a casa pulitissima, lucidissima, grondantissima. E' entrata in box ed è stata asciugata per benino.
Mentre mi aiutava, Bocco mi ha fatto notare che non aveva mai asciugato una macchina in vita sua.
Gli ho sottolineato che quella che stava asciugando non era nemmeno la sua di macchina!!  (muoio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

m.real

Citazione da: Elena MeM - 10 Aprile 2018, 17:50:25 PM
E' difficile da credere anche per me, visto il cielo plumbeo che la sovrasta...   (stupid) ;D
Ma lei... è LEI! La mia piccola grande Maude!  (guid)

M.Real stava scherzando. Sa che è lei. Ci ha seguiti da casa al Club! :)

(felice)

PS il cielo plumbeo ha rovesciato tutto quel che aveva da rovesciare al rientro.
Maude è arrivata a casa pulitissima, lucidissima, grondantissima. E' entrata in box ed è stata asciugata per benino.
Mentre mi aiutava, Bocco mi ha fatto notare che non aveva mai asciugato una macchina in vita sua.
Gli ho sottolineato che quella che stava asciugando non era nemmeno la sua di macchina!!  (muoio)
(felice) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

secondo me i casi sono 2:

o ha avuto un chiulo tempismo eccezionale
o è tornato indietro per scattare la foto

(muoio) (muoio)

Skassamakkinen

O, addirittura, con secchia & pennelli ha fatto lui la scritta!!
Rino!!  Facce sogna'!!  (su) (su) (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

 (felice) Si un po di ragione ce l'ha Claudio (tanto chiulo)
Però ce anche una logica ,se notate la foto e stata fatta dal lato passeggero (in quel momento non ero alla guida ) e poi ero stato avvisato tramite le radioline CB (che alcuni di noi si erano portati)che fra qualche KM arrivava quella pubblicità , allora ero bell'e pronto con la macchina fotografica.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

(vecchio) un vero bicilindrico viaggia sempre con una digitale in mano.....

...anche perché la guida extraurbana non richiede molti cambi di marcia, beh  :P


Bell'avvistamento m.real  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Che sia questo bicilindrico che vi ha avvisati con il cb  (?)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Pensa che io ero rimasto impressionato dal salto della 2 CV che ti stava superando !!!!!



....poi ho capito !  ;)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

Citazione da: SCARABEO - 02 Maggio 2018, 10:52:06 AM
Pensa che io ero rimasto impressionato dal salto della 2 CV che ti stava superando !!!!!



....poi ho capito !  ;)
(felice) (superok)  ;)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

bibino59

Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

zia anita

evitate le maiuscole...

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

C'è una brutta usanza di utilizzare il cell anche guidando  (giu)

Uno crede di perdere solo qualche attimo, ma spesso sono quei pochi secondi che possono creare delle tragedie (police1)


Ecco, dopo aver criticato tanto gli altri è accaduto a me di fare la stessa cosa, per fortuna tutto è andato bene, ma tra le tante auto che potevo urtare finire davanti a questa sarebbe stato troppo tremendo  (stupid)




(foto)  :P

(guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Riconosco la Ciarly rossonera ,il luogo , ma non ricordavo che pioveva cosi tanto (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

 Anch'io sono contrario all'uso del cellulare in auto, è molto pericoloso.
Ma le nuove tecnologie ci vengono incontro basta pigiare il tasto centrale e dire scatta una foto, Se va bene hai immortalato una bella cosa se va male pazienza ma non ci sono corsi rischi

Watson

@ m.real, ricordi bene non pioveva quasi più, è solo che quando ho fatto la foto non ho azionato il tergi  ;)

@ claudyane, ma di quale tasto centrale parli  ???

non conosco le vetture moderne, ma ho visto la pubblicità che sul display si può connettere lo smartphone, non è che si può forse fare anche la foto schiacciando qualche tasto o qualche pulsante sul volante (??)


Nel frattempo che qualche giovane esperto ci dia la risposta al domandone, vi allego un'avvistamento fatto dalla Camera-Car della mia 2cv  ;D


Stavo percorrendo una ripida stradina della collina torinese, quando da una rampa adiacente ecco che mi spunta fuori un paguro tutto concentrato nel compiere la salitona.....




(pinocchio)  (muoio)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Facili avvistamenti.....

Non ho specificato che fosse del melafonino

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

jojo54

 (felice) (felice)

con la mia giallina al limite dell'infarto,, per il fiatone,,, lanciata all'inseguimento di StefanoGolf  ,,che con un raptusacceleratorio ,,sfrecciava sul filo dei 100orari tornando da san benedetto po ,,a Gonzaga ,,,, (guid) (guid) (guid) ,,,

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Bene, bene ma cosa leggiamo qui

100 km/h

principio d'infarto

uso del cellulare alla guida

inseguimento non autorizzato


(police1) signor jojo favorisca patente e libretto e mi faccia vedere la sua pensione non vorrei che fosse pure uno di quei furbetti con il vitalizio, neh  :P

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Non capita tutti i giorni di essere inseguiti da jojo, (spett) NO, da una ferrari  (guid)

Qundo me la sono trovata dietro non ho perso la testa e subito ho tirato fuori l'artiglieria (foto)



mi sono spostato verso la mezzeria ed ho attuato manovre evasive in modo da tenerla dietro di me, sono riuscito per circa un chilometro, poi appena ho intravvisto la possibilità di fotografarla dal parabrezza, mi sono messo da parte e gli ho fatto un segno con il braccio di superarmi, rallentando decisamente in modo da favorigli il sorpasso.....





(pinocchio)  (stupid) (muoio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Chissa chi è questo bicilindrico che si ferma all'incrocio con un atroce dubbio:

dovrò rispettare lo stop o il dare precedenza (??)




(stupid) (muoio) :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6


m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce