FotoCamera-Car: il mondo visto dal tergicristallo!

Aperto da RastaBaby, 12 Aprile 2016, 22:43:20 PM

« precedente - successivo »

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

la metto qui o la metto la?

oggi zona malpensa  127 prima serie


Sam

e io rispondo qui o rispondo li?
(muoio)

facciamo li...  ;D
Teoria freuDYANE

Watson

Parere personale, andava meglio di là, qui se ho ben compreso  si fotografa il mondo esterno da dietro il parabrezza,  senza il bisogno di avvistare nulla se non la bellezza di vedere il mondo da dentro una bicilindrico  (su)

Forse è  per questo che ci troviamo nella galleria fotografica e non in avvistamenti  ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

toni, è solo che per la prima volta riesco a fotografare qualcosa di interessante dal parabrezza

non lo faccio più  (adoraz) (adoraz) (adoraz)

topo

...eppur si muove!!!

zia anita

Che bella la riga blu sul cofano.
È la mia versione preferita. 
Per questo non la banno  (muoio)
evitate le maiuscole...

Giacomo

 (felice)

gli sto incollato come un francobollo ma non riesco a superarlo  (stupid) (stupid)

a volte capita  (muro) (muro) (muro)

Sam

Teoria freuDYANE


InvisibleMan

L'inseguitore Scanner non può far altro che assistere allo scatto sulla fascia sinistra di Invisibile, che con scatto in terza, e sterzata felina, supera il malcapitato Giacomo, e si lancia all'inseguimento del prossimo concorrente...


da: racconti di Capodacqua  ;D
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

zia anita

strano....
normalmente la dyane è.....
insuperabile (muoio) (muoio) (muoio)
evitate le maiuscole...

claudyane6


10nico

Mi sa che quella di Giacomo aveva l'olio d'oliva nel motorello  (muoio)

Però così non vale!  :P
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Sam

Teoria freuDYANE

Giacomo

Citazione da: InvisibleMan - 09 Giugno 2016, 19:55:37 PM
L'inseguitore Scanner non può far altro che assistere allo scatto sulla fascia sinistra di Invisibile, che con scatto in terza, e sterzata felina, supera il malcapitato Giacomo, e si lancia all'inseguimento del prossimo concorrente...


da: racconti di Capodacqua  ;D
(felice)
Ero distratto e abbagliato dalle cromature (muoio) se no ti chiudevo la strada  (muoio) (muoio)
(muoio) (muoio)

Watson

L'altro giorno che ho preso la 2cv mi sono ricordato pure di fare la foto di come si trova la mano con il pollicione sul volante durante la guida  (guid)

Si ho cercato di imitare la zia, solo che ammetto che non sono venute bene le foto, ma non perchè siano mosse o poco chiare, ma solo perchè non sapevo come guidare con l'ingombrante presenza della fotocamera alle mie spalle  (pinocchio)


E dai mica devo scrivere tutto, se poi un (police) legge qui si rischia, neh  (muoio)


Guida cittadina rilassata (zz)




Guida extraurbana spericolata e da incoscenti (paura)




Guida senza pensieri o meglio non è voluto, sarà stato un caso, ma il medio non è per voi  (stupid) (muoio)




(vecchio) Ehm, prima che qualcuno faccia notare un braccio posizionato in maniera strana visibile nello specchietto retrovisore, vorrei dire a mia discopa che il passeggero che faceva le foto era ben presente e seduto nel sedile posteriore, ne ho le prove (foto)



:P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita



strana la posizione della razza del volante....
dovrebbe stare sulle 19:40
ma....
evitate le maiuscole...

Sam

 (superok)
belle foto  ;D

anche a me la razza del volante sta giù dritta  (nonso)
Teoria freuDYANE

RastaBaby


Sam

Teoria freuDYANE

Odysseios

Noto anche la regolazione di deviofrecce e devioluci "alle 10.10". Nella mia li ho sistemati "alle 9.15".  :)
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

Watson

Citazione da: Odysseios - 16 Giugno 2016, 22:11:22 PM
Noto anche la regolazione di deviofrecce e devioluci "alle 10.10". Nella mia li ho sistemati "alle 9.15".  :)

così è più comodo per utilizzare le levette, se tieni le mani sulla parte superiore del volante, forse tu guidi invece tenendolo più su quella inferiore  ???


Per la posizione della razza mi pare strano anche a me, ricordavo anch'io che fosse piegata verso sinistra...

... domani la uso per fargli fare la revisione, controllerò e poi fotograferò  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Odysseios

Effettivamente guido anche io con le mani sulla parte superiore del volante, ma io spesso sacrifico la praticità alla simmetria...  ;D
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

Sam

Citazione da: Odysseios - 17 Giugno 2016, 11:18:56 AM
Effettivamente guido anche io con le mani sulla parte superiore del volante, ma io spesso sacrifico la praticità alla simmetria...  ;D

ah! non lo dica a me.. io sono malato per la simmetria in tutto  (stupid)
Teoria freuDYANE

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Confermo la razza del volante é  verticale, nella mia Charleston, ora cercherò  nel mio archivio se caso mai feci delle foto nel passato, perché la ricordavo storta (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita


watson, la stampi e la porti dal suo raddrizzatore


ma ritorniamo a noi....


evitate le maiuscole...

10nico

Che belle queste foto "campestri" con la zia!  (superok)

Sembra quasi di essere lì!  (sorpreso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

cos'è quel coso tondo a destra sotto il portaguanti?

n'est pas d'origine