News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


FotoCamera-Car: il mondo visto dal tergicristallo!

Aperto da RastaBaby, 12 Aprile 2016, 22:43:20 PM

« precedente - successivo »

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: fabrizio - 03 Febbraio 2021, 23:20:42 PM

;D
(felice) Bell'avvistamento ,a giudicare da alcuni particolari ,potrebbe essere una 1100 GTL con cerniere interne ,e cruscotto tipo R5.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Golf


Golf

Citazione da: m.real - 04 Febbraio 2021, 00:05:22 AM
Citazione da: fabrizio - 03 Febbraio 2021, 23:20:42 PM

;D
(felice) Bell'avvistamento ,a giudicare da alcuni particolari ,potrebbe essere una 1100 GTL con cerniere interne ,e cruscotto tipo R5.

Accipicchia Rino,sai anche come si chiama il propietario?   ;D ;D ;D

Ciao Rino,tutto bene?

fabrizio

Citazione da: Golf - 04 Febbraio 2021, 08:17:45 AM

Che bel cofano Jaune Cedrat......

Peccato per quei fari comati....

;D ;D ;D ;D

(felice)

Ciao Stefano, come stai?
Per le "cromature" è solo questione di tempo:





Alla sinistra del cavo elettrico, un po' in alto, noterai un oggetto verde, dentro il quale ce n'è un altro arancio... Trovate in spagna, ottime condizioni e addirittura complete di boccoline originali in teflon per fissare per bene le parabole (alla destra del cavo elettrico, scatola gialla) nuove originali, trovate dopo mesi di ricerche.
Pensa che a distanza di un anno ancora non ho avuto modo di dare la sistematina al telaio.... Vabbe', verranno tempi migliori!


(felice)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

#247
 (felice) Ciao Stefano si tutto bene ,e vabbè  l'ho sai  che di R4 ne so più che di 2CV , visto che da giovane ne ho avute 2 \ 3 (muoio)   (muoio)  Quando passi di  qui fammi un fischio
(felice) Ciao Fabrizio ,ti faccio i complimenti per l'armadietto ,molto ordinato (appl) (appl) ....invidia (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Citazione da: m.real - 04 Febbraio 2021, 13:14:55 PM
(felice) Ciao Stefano si tutto bene ,e vabbè  l'ho sai  che di R4 ne so più che di 2CV , visto che da giovane ne ho avute 2 \ 3 (muoio)   (muoio)  Quando passi di  qui fammi un fischio
(felice) Ciao Fabrizio ,ti faccio i complimenti per l'armadietto ,molto ordinato (appl) (appl) ....invidia (muoio) (muoio)
Grazie Rino, o così o così: i pezzi erano sparpagliati in una stanza che ora andrà arredata; pensili Ikea da cucina alti 100 cm e la paura passa!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Golf

Citazione da: fabrizio - 04 Febbraio 2021, 12:41:04 PM
Citazione da: Golf - 04 Febbraio 2021, 08:17:45 AM

Che bel cofano Jaune Cedrat......

Peccato per quei fari comati....

;D ;D ;D ;D

(felice)

Ciao Stefano, come stai?
Per le "cromature" è solo questione di tempo:





Alla sinistra del cavo elettrico, un po' in alto, noterai un oggetto verde, dentro il quale ce n'è un altro arancio... Trovate in spagna, ottime condizioni e addirittura complete di boccoline originali in teflon per fissare per bene le parabole (alla destra del cavo elettrico, scatola gialla) nuove originali, trovate dopo mesi di ricerche.
Pensa che a distanza di un anno ancora non ho avuto modo di dare la sistematina al telaio.... Vabbe', verranno tempi migliori!


(felice)

Tutto bene Fabrizio,grazie.

Buon lavoro allora.

(felice)

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: fabrizio - 15 Aprile 2021, 14:34:15 PM
Bellissima.
(felice) Grazie Fabrizio  ;) , quest'anno qui dalle mie parti sono particolarmente aumentate le coltivazioni di "ravaton" come l'ho chiamano gli anziani contadini  (colza in italiano) quindi e relativamente facile fare queste foto nel loro momento di massima fioritura
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Ah, pensavo fossero broccoletti, hanno l'infiorescenza dello stesso giallo e delle stesse dimensioni. Bellissima anche questa ultima foto, mi piace molto lo stacco fra giallo e blu...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: fabrizio - 17 Aprile 2021, 11:29:03 AM
Ah, pensavo fossero broccoletti, hanno l'infiorescenza dello stesso giallo e delle stesse dimensioni. Bellissima anche questa ultima foto, mi piace molto lo stacco fra giallo e blu...
(felice) Ho letto da qualche parte che l'accostamento di questi 2 colori e uno dei più belli ,e che psicologicamente ispira allegria a chi li guarda.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Sarà questo il motivo dei colori della bandiera della Svezia, che patisce il duro e buio inverno del Circolo Polare?
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Golf


fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Mick


m.real

 (felice) Grazie ragazzi , questa foto mi e anche costata un enorme acquazzone  (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Citazione da: m.real - 01 Novembre 2021, 09:13:04 AM
(felice) Autunno cadono le foglie

E si azionano i tergicristalli (muoio)
Per caso la Cedratona davanti ha un che di familiare??
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: fabrizio - 02 Novembre 2021, 09:27:22 AM
Citazione da: m.real - 01 Novembre 2021, 09:13:04 AM
(felice) Autunno cadono le foglie

E si azionano i tergicristalli (muoio)
Per caso la Cedratona davanti ha un che di familiare??
(felice) No non e quella di Stefano, purtroppo non ha potuto venire al raduno , e mi spiace perché si e perso proprio una bella giornata ( a parte la pioggia )
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

ginin

 (felice)


Mattina presto su strade "basse" con il gelo...

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Ma a Parigi ci sono i blocchi alla circolazione per i veicoli vecchi o è consentito girare?
Qui a Roma mi sa che daranno fuoco a qualche cosa perchè il Sindaco si sta rendendo tra il ridicolo e l'econazista allineato alle lobby delle macchine a pile.
Scusatemi tutti, ho il dente avvelenato.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"