Revisione Avantreno Christine.

Aperto da Christine70, 13 Aprile 2016, 16:34:23 PM

« precedente - successivo »

Christine70

Riprendo il topic.....dopo la breve pausa post matrimonio nonchè rifacimento frenatura anteriore che fortunatamente mi è costata tra pompa freni, rettifica vecchi tamburi, ganasce e cilindretti di marca solamente 185 eurini.......

Mentre provavo la frenatura.......mentre sterzavo.....sentivo lo sterzo un po duretto......e rumoroso....un rumore strano.....proveniente dalla canna dello sterzo.....mi dicono....tranquillo è normale....usala e il rumore passerà....
Conoscendomi......cosa dovevo fare?

Indovinate cosa?


Christine70

Fortunatamente quando ordinai tempo addietro il materiale necessario per restaurare la canna dello sterzo...ordinai qualche pezzetto in più.. da notare il gommino nella foto precedente..... letteralmente infilato dentro il cannotto dello sterzo. Errore del maniscalco che per primo mise mani su Christine? Oppure a forza di leva togli leva e togli la canna....questo si è autoinfilato? Boh! So solamente che ora sterza che è una meraviglia....


10nico

L'importante è che ora va bene!  (superok)  (bravo)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Christine70

Fatta pure equilibratura alle gomme.....


Christine70

Montato pure gommino........ ;D ;D ;D (Mi avevano detto che poichè antirombo troppo biturzoluto non poteva
essere ben fissato.....  ;


Christine70

Citazione da: 10nico - 07 Luglio 2016, 23:46:33 PM
L'importante è che ora va bene!  (superok)  (bravo)


Grazieee ,,, direi più che bene......come dice il grande Guido "si guida e fila via come una Mercedes"

(appl)

(felice)



(felice)