Consiglio acquisto telaio

Aperto da MasterCubon, 24 Aprile 2016, 19:40:08 PM

« precedente - successivo »

MasterCubon

Come molti hanno letto mi sono ritrovato costretto a dover sostituire il telaio, sono indeciso sui vari telaio in vendita su internet stavo pensando di acquistare questo:
http://www.renov-2cv-mehari36.com/it/telaio/1039-chassis-nouveau-modele-noir-3600000010602.html
Cosa ne pensate ? Potrebbe andar bene ?

tiotio


MasterCubon

Se possa essere quello giusto siccome ne ho visto tanti in vendita. Se mi dici che può andar bene vado per l'acquisto, appena arriva devo trattarlo giusto ? Che prodotti dovrò usare ?

tiotio

Si che va bene, è il modello adattabile di cassis, chiaramente va trattato sia dentro (con la cera apposita) che fuori, io fuori uso fondo epossidico come molti altri qui nel forum, molto resistente e sovraverniciabile.

Ti dirò che proprio stamattina in occasione di una visita, sono passato presso un grossista (a Treviso) e ho comprato un paio di barattoli di fondo a 15 euro l'uno, compreso l'indurente...

(felice)

MasterCubon

essendo quello adattabile per la punzonatura potrei avere problemi ? anche se nel sito c'è scritto che è omologato e certificato

Ludo

Citazione da: MasterCubon - 26 Aprile 2016, 18:50:59 PM
essendo quello adattabile per la punzonatura potrei avere problemi ? anche se nel sito c'è scritto che è omologato e certificato

Per quello aspetta un MP ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

MasterCubon


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia