News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Comincia il restauro della mia prima 2 CV

Aperto da MasterCubon, 02 Maggio 2016, 23:18:11 PM

« precedente - successivo »

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

MasterCubon

Grazie mille Nico, avevo già visto quel video è stasera sono riuscito ad aprire il bloccasterzo, la serratura é spezzata, il problema è che un giro non si trovano a meno che qualcuno non abbia fatto il mio stesso lavoro ma ne dubito, domani proverò a prendere dei pezzi dalla serratura di una corsa he sembra uguale o almeno spero

MasterCubon

Il bloccasterzo è ormai acqua passata, ormai Boggy è quasi pronta ad affrontare la strada, ieri pomeriggio ha passato la revisione con tanto di complimenti sul mio lavoro con tanta invidia da parte di tutti ahahah  (muoio)
Volevo condividere con voi la mia felicità spero di incontrarvi presto a qualche raduno ragazzi non vedo l'ora di portarla in giro, per ora la macchina va alla perfezione direi  (guid)

10nico

Sono molto contento per te e per la tua bicilindrica!  (superok)

(bravo) (compl)

Buon divertimento!  (guid) (guid) (guid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Odysseios

Ormai la Boggy non è più signorina, e ha esordito direttamente ad un raduno con auto veramente eccezionali. (su)
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

fausto2cv

Complimenti!!! Stupenda. Sono sempre piu' convinto di restaurare la mia nuova Carusella modificandola da Bianca a Rossa. Come era d'altronde la mia prima 2cv 25 anni fa'....    il tuo e' il Rouge Vallelunga ? grazie . fausto