News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


valutazione charleston

Aperto da claudio/cento, 07 Maggio 2016, 11:46:06 AM

« precedente - successivo »

claudio/cento

qualcuno mi sa dire quanto potrebbe valere una charleston conservata in condizioni medio/buone? ne sto cercando una,tra le svariate che sono andato a visionare,ho notato delle differenze di prezzo importanti,si parte dai 4000 x arrivare a 8/9000....grazie  (guid)

Golf

Buongiorno Claudio.

Purtroppo il rapporto tra prezzo e condizioni (pessime,medie,buone,ottime) nelle auto presenti sul mercato non sempre è' corretto,anzi,direi poche volte lo rispetta.
Ti invito a non farti prendere dall'emozione del momento ma a valutare seriamente le condizioni del veicolo,facendoti aiutare qui con foto a più non posso.

Le cose importanti da valutare non si vedono,ed è' molto facile dare una rinfrescata alla vernice e una pitturata ai cerchi in modo veloce per ingannare i clienti inesperti.

(felice)

claudio/cento

sono d"accordissimo con te  (su) infatti appena avrò individuato quella che mi piace,andrò a vederla col mio meccanico e il mio carrozziere di fiducia  (guid)