News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


rafuno in sardegna

Aperto da pelikan, 09 Maggio 2016, 08:03:39 AM

« precedente - successivo »

pelikan

ho letto su fb di un raduno in sardegna non ricordo dove e mi sembra in giugno....
grande Superpippo!!

Watson

In collaborazione con il club 2cv di varese

1° raduno 2CV e sorelle in Costa

dal 16 al 19 giugno a S.Teresa di Gallura

per info Antonello Masu 3452114376, Stefano Valenti 3474113657





Non ho feisbuc, quindi di più non so  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pelikan

si è questo...grande Watson....
grande Superpippo!!

gabriele2cv

è già inserito da tempo anche nell'elenco raduni 2016, compresi i referenti per le info...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

salbifulco

tempo fa ho provato a contattarli ma nessuna risposta e lo stesso sentivo parlare una altra persona al raduno di capodacqua che aveva cercato di contattarli ma niente da fare, nessuna risposta  (nonso)
sdeghedè sdeghedè

Watson

Hai provato a contattarlo su feisbuk, magari li ti risponde (post)

https://www.facebook.com/antonello.masu

Non so se sia la sua città, ma sulla prima pagina c'è indicato Gavirate  (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

MasterCubon

Qualcuno di voi dovrà participare ?